Come diventare un vero mastro birraio e produrre dell’ottima birra artigianale a casa tua!

Sapevi che puoi produrre un’incredibile miglior-kit-per-birra birra artigianale a casa tua con semplici ed efficientissimi Kit di fermentazione della birra che includono dei comodi spillatori di birra da casa?

Non è complicato, anzi. E’ tutto molto semplice e spiegato passo nei manuali di istruzione: nei Kit troverai tutti gli accessori che ti occorrono per stupire i tuoi amici diventando un vero e proprio mastro birraio!

Ingredienti semplici e naturali, nessun conservante, nessuna fatica, ma soprattutto la soddisfazione di produrre la tua birra: buonissima e rinfrescante.

Abbiamo selezionato per te i migliori Kit di fermentazione della birra.

A te non resta che scegliere il tuo preferito e iniziare la tua avventura di mastro birraio: La birra che otterrai è corposa, rinfrescante ma soprattutto completamente naturale!




I 4 migliori Kit di fermentazione della birra

Scopri di seguito quali sono i 4 migliori Kit di fermentazione della birra che abbiamo selezionato per te: ottimo rapporto tra caratteristiche tecniche, funzionalità e prezzo.

Il piacere di creare in casa la tua birra con ingredienti sani e di stupire tutti!

 

1. Kit birra COOPERS

Il migliore per gli amanti del Malto d’Orzo e del Luppolo Australiano

Il Kit di fermentazione della birra Coopers è composto da 2 contenitori, 1 confezione di malto lager (sufficiente per produrre 23 litri di birra) e da 12 accessori.

Gli accessori, indispensabili per produrre un’ottima birra, sono: 1 fermentatore chiuso da 25 litri con tappo ermetico, 1 contenitore da 25 litri con tappo ermetico per il travaso della birra, 1 gorgogliatore, 1 rubinetto, 1 densimetro con custodia e cilindro (serve per misurare la densità del mosto), 1 tubo da travaso, 1 paletta lunga, 1 tappatore (per tappi a corona diametro 26), 1 confezione da 100 tappi a corona, 1 termometro a cristalli liquidi, 1 confezione da 200 gr di Matabisolfito di Potassio enologico (serve per disinfettare le attrezzature e non è tossico!), 1 manuale di istruzioni e 1 confezione da 1,7 Kg di Malto Lager sufficiente per produrre 23 litri di eccezionale birra bionda.

La birra che otterrai è corposa e rinfrescante ed è prodotta con i migliori Malto d’Orzo e Luppolo Australiani!

 

2. Kit di fermentazione della birra BREWBARREL

Il migliore per chi desidera massima semplicità di utilizzo

Il Kit di fermentazione della birra Brewbarrel è uno strumento semplice e utilizzabile da chiunque per produrre birra artigianale.

Non serve attrezzatura, non è richiesto un impegno particolare, non servono bottiglie e nemmeno conoscenze in materia di fermentazione della birra.

L’utilizzo del Brewbarrel è talmente semplice che avrai bisogno solo dieci minuti per la preparazione e non dovrai né pulire né fare alcun tipo di fatica.

La vostra birra sarà pronta per essere gustata dopo una sola settimana.

Un regalo perfetto per gli uomini ma in generale per tutti gli amanti della buona birra!

 

3. Kit preparazione birra HOPPY

Il migliore per chi vuole produrre più birra: i fermentatori sono due!

Hoppy Kit per la fermentazione della birra è completo di due fermentatori da 30 litri in plastica alimentare dotati di chiusura ermetica.

Ogni fermentatore ha il proprio termometro digitale, il rubinetto salva-goccia e le maniglie per muoverlo più agevolmente.

I due fermentatori sono completi di tutto ciò che occorre e pertanto possono essere utilizzati sia per produrre birra che per travasare la birra prodotta in uno solo dei due.

I fermentatori sono dotati di gorgogliatore a due bolle con guarnizione, 1 densimetro con porta densimetro, 1 mestolo/ossigenatore per il mosto, 1 dosatore per lo zucchero (necessario per la rifermentazione in bottiglia), 1 sanificante adatto sia per gli accessori che per le bottiglie, 1 confezione di tappi a corona, 1 manuale di istruzioni da seguire scrupolosamente!

 

4. KIT BIRRA LUSSO MR. MALT

Il migliore per chi desidera produrre la propria birra in modo professionale ma semplice

Il Kit di fermentazione della birra Mr. Malt Lusso è completo di tutti gli accessori necessari per produrre una birra artigianale dal gusto eccezionale e naturale.

Il Kit comprende tutta l’attrezzatura per la produzione della tua birra più una confezione di Malto Lager da 1,7 kg necessario per produrre 23 litri di birra.

Nel Kit troverai: 1 fermentatore in plastica da 28 litri con tappo ermetico, 1 gorgogliatore (necessario per controllare la fermentazione), 1 rubinetto, 1 densimetro con custodia e cilindro, 1 paletta lunga, 1 tappatrice e 100 tappi a corona, 1 termometro adesivo a cristalli liquidi, 1 confezione da 200 gr di Matabisolfito di Potassio enologico (serve per disinfettare le attrezzature e non è tossico!), 1 detergente in polvere (200 gr), 1 imbuto, 1 lavabottiglie a scovolino, 1 dosatore per lo zucchero, 1 indispensabile manuale di istruzioni.