I Migliori 6 Rasoi Di Sicurezza Che Ti Salveranno In Qualsiasi Situazione

miglior-rasoio-di-sicurezza-prezzo

Cosa ci si aspetta dal miglior rasoio di sicurezza?

Un buon rasoio di sicurezza permette di rasarsi in situazioni molto difficili e permette una rasatura senza graffi o irritazioni. È molto usato da persone che tendono a rasarsi con frequenza per avere quella “baby face” in qualsiasi occasione, che scelgano di utilizzare il rasoio a secco, con la schiuma da barba o la saponetta.

La lama è protetta da uno strato metallico aggiuntivo che permette di  utilizzarla in qualsiasi tipo di condizione e, in base alla qualità, sarà possibile riutilizzarla per moltissimo tempo. Questi prodotti hanno delle lame intercambiabili che permettono una rasatura sempre liscissima e docile. È perfetto anche per chi non usa lo specchio o si trova in viaggio: un rasoio di sicurezza con una doppia lama è perfetto per una sessione di rasoio a mano libera.




La differenza tra un rasoio di sicurezza o a cartucce intercambiabili

Moltissimi utilizzano un rasoio usa e getta o cartucce per rasoi che durano pochissimo e si rovinano facilmente durante l’uso prolungato con l’acqua, perdendo l’affilatura e arrugginendo il materiale.

Ci sono moltissimi altre differenze evidenti tra i due tipi di rasoi proposti: il primo cambia solamente la lamina, mentre l’impugnatura di qualità rimane sempre la stessa, mentre nel secondo caso la giuntura che connette la parte usa e getta dal manico, è solitamente in plastica e non permette un utilizzo intenso del rasoio in un periodo lungo di tempo.

Ciò nonostante entrambe possono essere utilizzate per curare la propria barba, insieme all’utilizzo di altri utensili come la spazzola per barba. Questi prodotti infatti, accompagnati da un Balsamo per barba e un olio da barba, permettono di controllare la crescita del pelo e la definizione della barba stessa.




I migliori 6 rasoi di sicurezza che ti salveranno in qualsiasi situazione

Che si cerchi un prodotto entry level o il non plus ultra dei rasoi di sicurezza, in questa lista sarà possibile trovare tutto quello di cui si ha bisogno.

È importante, durante la scelta del proprio rasoio, anche vedere la compatibilità del rasoio stesso con le lame acquistabili online, in modo da poter facilitare, nel futuro, l’acquisto di questo tipo di accessori e aumentare la longevità del proprio rasoio di sicurezza a doppia lama.




Rasoio di sicurezza R89 Mühle

Per chi cerca la qualità tedesca

Rasoio-di-Sicurezza

Questo rasoio mostra tutte le caratteristiche tipiche dei prodotti tedeschi, che sono sempre stati considerati di buonissima qualità ed efficienza.

Al di là della evidente bellezza di questo rasoio di sicurezza grazie alla placcatura al cromo che non dà solamente una finitura a specchio ma lo protegge dalla corrosione, questo prodotto  ma anche estremamente efficiente nel fare il suo dovere: il costo giustifica un prodotto di grande qualità fin dalla prima rasatura.

La close combo, infatti, aiuta ad avere una rasatura a pelle liscissima con zero tagli e zero irritazione. Questo tipo di rasoio è utilizzato spesso come rasoio principale, oltre ad essere un perfetto prodotto da viaggio.

 

Edwin Jagger De89bl

Per chi cerca un prodotto intermedio

Rasoio-di-sicurezza-a-doppio-filo

Edwin Jagger crea prodotti dal costo  proporzionato al valore del rasoio: la qualità è buona, garantisce una rasatura liscia e dura per molto tempo.

Ed è un prodotto certamente consigliato nel caso si voglia provare questo tipo di rasoi di sicurezza che garantiscono di evitare tagli e irritazioni superflue.

Ci sono due difetti che, però, si denotano durante l’utilizzo del rasoio: prima di tutto, nonostante sia molto bello, l’impugnatura risulta scivolare durante l’utilizzo con schiuma da barba o con molta acqua. In secondo luogo è relativo alla protezione sulla lama, visto che quest’ultima, nonostante sia estremamente resistente, risulta essere leggermente corta.

Come si può immaginare la combinazione di queste due imperfezioni può causare microtagli (ma niente di grave) alle persone più disattente.

 

Parker 99R

Per chi cerca un prodotto dalla bellezza ineccepibile

Rasoio-di-sicurezza-a-doppio-filo

Ci sono moltissime cose che possono essere dette su questo prodotto: il rasoio di sicurezza è di buona qualità, funziona e viene spesso venduto con ricambi, mentre la sua longevità nel tempo lo rende un prodotto che viene comprato una-tantum.

Il suo punto di forza, però, è la bellezza del prodotto, che renderà qualsiasi bagno , da quello comune in una casa di studenti a quello di una casa di campagna, in un “bathroom” Hilton.

 

Merkur Rasoio di Sicurezza 39C Slant Bar

La qualità al giusto prezzo

Rasoio-di-Sicurezza

Abbiamo visto molti rasoi di sicurezza, dai tipici tedeschi ad alcuni bellissimi. Il Merkur si mette al di sopra di tutti i prodotti proposti fino ad ora. Questo rasoio rende qualsiasi viso una “baby face” rapidamente e senza il minimo taglio. La docilità di questo prodotto è eccezionale, e scivola sul viso quasi  col solo peso del rasoio.

Da notare che la profondità del taglio rimane comunque molto  buona senza lasciare la minima irritazione. Da notare, però, il prezzo: Questo prodotto è un perfetto regalo in una coppia, visto che il prezzo è giustificato per la longevità del prodotto e la sua qualità.

 

Parker 22R

Per chi vuole incominciare ad utilizzare rasoi di sicurezza

Rasoio-di-sicurezza-a-doppio-filo

La Parker non costa moltissimo ma ha una buona rasatura: al di là dell’eccellente materiale utilizzato (ottone), sicuramente sarà possibile notare che ha un facile meccanismo di chiusura per il cambio delle lame.

Proprio per questa ragione questo prodotto può essere utilizzato  anche da chi non è abituato ad utilizare questo prodotto.

Il rasoio viene già provvisto di 10 lame “Shark Super Chrome”. Le limitazioni di questo prodotto sono evidenti: abbastanza sbilanciato e con una protezione abbastanza “corta” può facilmente lasciare alcuni tagli ed irritazioni.

 

Merkur 38C

Per chi vuole un buon prodotto facile da usare

Rasoio-di-sicurezza

Sono già stati recensiti molti prodotti Merkur: questo perché la marca è famosa per questo tipo di rasoi di sicurezza.

La differenza tra questo prodotto e quelli precedenti riguarda la facilità nel cambio delle lamine: il prodotto è di buona fattura, è  estremamente efficiente, molto preciso dalla prima all’ultima rasatura, con un buon peso e un buon equilibrio, ma è anche molto facile da utilizzare.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI E OFFERTE SU AMAZON


echo('
'); echo('');

Leave a Reply