I 9 Migliori Epilatori per Sopracciglia Tolgono i Peli Superflui (senza dolore!)

Se ti piace l’idea di avere un viso privo di peli superflui ma non sopporti l’idea di provare anche il minimo fastidio con la ceretta, puoi stare tranquilla. È finalmente arrivato il momento di dire addio a tutti quei metodi invasivi e beneficiare delle prestazioni di una procedura semplice e indolore. Stiamo parlando del miglior epilatore per sopracciglia, un piccolo ed efficace dispositivo che ti aiuta a tagliare i peli superflui in modo rapido ed efficace.

L’aspetto interessante è che non è utile solo per la rifinitura delle sopracciglia, ma anche per il naso, le orecchie e per l’area al di sopra del labbro superiore, oltre che per dare il tocco finale alla zona bikini e alle ascelle.

Chi dovrebbe acquistare un epilatore per sopracciglia?

【2020 Nuovo】Epilatore per sopracciglia,Rasoio...

Un epilatore per sopracciglia ha un ampio bacino di utenza. Indispensabile per l’estetista, è prezioso per l’impiego domestico. E se scegli di regalarlo, il successo è assicurato!

  • Impiego professionale

Le persone che lavorano nel settore della bellezza e dei capelli non possono fare a meno di un dispositivo di questo tipo. Per soddisfare le esigenze del cliente, potrebbe essere necessario un design premium ricco di funzionalità di alta qualità.

Tra le caratteristiche più importanti per l’impiego professionale vi è una lunga durata della batteria, un design robusto, lame affilate e struttura ergonomica. Inoltre, è una buona idea acquistare un prodotto di marca conosciuta, che contribuisce a dare un tocco di prestigio al tuo salone.

  • Utilizzo domestico

Se sei una persona che ama seguire una routine di bellezza domestica, l’epilatore per rimuovere i peli del viso donna o uomo è un must. Si tratta di uno strumento che può migliorare e personalizzare il tuo aspetto, che può farti sentire meglio con te stessa.

È una buona idea acquistare un prodotto per la cura personale e imparare ad usarlo correttamente. Si tratta del modo più economico per avere un look sempre impeccabile, senza la necessità di andare continuamente dall’estetista. Se dai un’occhiata alla proposta della vendita online, scoprirai che il prezzo di questi dispositivi è molto contenuto e l’investimento si ammortizza in breve tempo.

  • Regalo

Puoi trovare molti epilatori per sopracciglia a basso prezzo, il che li rende un’ottima idea regalo. Li puoi acquistare per un’amica o un amico (ebbene sì, sempre più uomini si prendono cura delle loro sopracciglia) o per un familiare in un’occasione speciale.

Se chi lo riceve in dono non ne ha mai utilizzato uno, puoi anche scegliere un modello low cost: anche i dispositivi a basso prezzo, infatti, garantiscono elevate prestazioni di taglio. Al contrario, se ne ha già uno, si consiglia di investire in un modello premium al topo della qualità.

I Migliori Epilatori per Sopracciglia

Qual è il miglior epilatore per sopracciglia?

miglior-Epilatore-Per-Sopracciglia

La cura delle sopracciglia si sta rivelando una pratica sempre più diffusa. Anche se per lungo tempo è stata un’attività esclusiva dell’universo di bellezza femminile, molti uomini hanno iniziato ad aggiungerla alla propria routine di bellezza. E sulla spinta di questo progressivo aumento di popolarità, le aziende stanno facendo a gara per proporre modelli sempre più performanti.

Sul mercato puoi così trovare una grande varietà di proposte in grado di soddisfare le più differenti esigenze di look: testine multifunzione, lame ultra delicate che evitano di provocare irritazioni cutanee, modelli che si possono utilizzare anche sotto la doccia…

Qui di seguito ti presentiamo i migliori epilatori per sopracciglia:

1. Il migliore in assoluto: epilatore sopracciglia Philips HP6393/00 Satin Compact Plus

Philips HP6393/00 Satin Compact Plus Rifinitore per...

Acquista su Amazon

Consente di rimuovere in modo facile e veloce i peli più corti del viso e del corpo. Viene fornito con due testine di precisione, rispettivamente da 26 mm e da 8 mm, e di un pettine per sopracciglia da 2 e 4 mm per garantire una lunghezza uniforme.

Completano la dotazione le pinzette per la massima precisione e la spazzola per la pulizia dell’apparecchio. La custodia consente di tenere tutto in perfetto ordine. Piccolo e compatto, si ripone facilmente in borsetta e può essere portato sempre con sé anche in viaggio.

  • Ha una pratica custodia per tenere tutto in ordine
  • Molto compatto e comodo anche in viaggio
  • Accessori per viso e corpo

2. Il migliore per efficacia prolungata: Epilatore sopracciglia Braun FaceSpa 851V

Braun FaceSpa 851V 3 In 1 Epilatore Donna per il Viso,...

Acquista su Amazon

È un modello Wet&dry per l’utilizzo sotto la doccia o nella vasca da bagno. La sua testina ultrasottile presenta dieci micro aperture che catturano delicatamente i peli più sottili (0,02 mm) per ottenere fino a quattro settimane di pelle liscia. Con 200 movimenti di cattura al secondo, è molto più veloce ed efficace delle pinzette manuali.

Ha una speciale spazzola per la pulizia dei pori in profondità. Nella confezione sono inclusi uno specchio illuminato, una pochette di bellezza e due batterie AA supplementari per l’epilazione e la pulizia del viso prolungate.

  • Si può usare sotto la doccia
  • Ha un’azione rapida ed efficace
  • In dotazione c’è anche uno specchio illuminato

3. Il migliore per prezzo imbattibile: Xpreen Perfect Epilatore elettrico per sopracciglia

Epilatore per sopracciglia, Xpreen Epilatore Elettrico...

Acquista su Amazon

Progettato con un motore particolarmente efficiente, rimuove all’istante le sopracciglia superflue. La copertura protettiva della testa della fresa consente di utilizzare il dispositivo nella più totale sicurezza. Realizzato in acciaio inossidabile, può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle.

Grazie alla luce a led è possibile vedere meglio i peli durante il taglio. La testina del cutter è rimovibile e lavabile, per risciacquarla sotto il rubinetto dopo ogni uso. In dotazione viene fornito anche un pennello per la pulizia.

  • Consente di operare in sicurezza
  • È adatto a tutti i tipi di pelle
  • La robusta struttura è in acciaio inossidabile

4. Il migliore per praticità: Goushy Epilatore per sopracciglia

[2020 NEW]Epilatore Sopracciglia Donna,flawless brows...

Acquista su Amazon

Frutto di un design progettuale made in Germany, ha una testa di precisione placcata in oro 18 K. Consente di raggiungere con disinvoltura anche i punti meno agevoli, rimuovendo i peli con delicatezza: si rivela quindi adatto anche alla pelle sensibile.

È dotato di una luce che illumina i punti da trattare, consentendo di vedere anche i peli più sottili. La dotazione di serie prevede una testina di ricambio aggiuntiva, una spazzola per la pulizia e un manuale di istruzioni.

  • La sua azione è delicata ed efficace nello stesso tempo
  • Si rivela adatto anche alla pelle sensibile
  • La luce consente di vedere anche i peli sottili

5. Il migliore per rapporto qualità prezzo: Truume Epilatore sopracciglia donna

Epilatore Sopracciglia Donna, Eyebrow Trimmer, Rasoio...

Acquista su Amazon

Ha una punta di precisione per la rimozione immediata delle sopracciglia indesiderate, senza alcun dolore. Nessun dolore nel tirare i capelli. La luce a led morbida incorporata e lame affilate in acciaio inossidabile consentono di creare una forma del sopracciglio curata in ogni dettaglio ,anche in condizioni di scarsa luminosità.

Delicato su tutti i tipi di pelle, permette di trattare anche l’area del labbro superiore e il naso. Elegante, leggero e compatto si può portare sempre con sé in borsetta.

  • È preciso e indolore
  • Grazie alla luce si può lavorare anche in ambienti poco illuminati
  • Si può utilizzare anche su altre parti del viso

6. Il migliore per versatilità: Mroobest Epilatore sopracciglia

Epilatore Sopracciglia Donna, Eyebrow Trimmer, Flawless...

Acquista su Amazon

Il suo design ergonomico consente di utilizzarlo non solo per le sopracciglia, ma anche per le altre varie aree del viso, oltre che per dare gli ultimi ritocchi all’area bikini e alle ascelle. La copertura protettiva della testa della fresa impedisce tagli accidentali. Realizzata in materiale anallergico, la testa placcata in oro 18 carati è ipoallergenica e previene irritazioni e arrossamenti.

Si può rimuovere e risciacquare sotto il rubinetto dopo ogni uso, a garanzia della massima igiene. La luce a led aiuta a vedere meglio i peli durante il taglio. Il pennello di pulizia incluso aiuta a mantenere il dispositivo sempre nella massima efficienza.

  • Adatto a varie parti del corpo
  • La testa placcata oro è ipoallergenica
  • Il pennello per la pulizia è incluso

7. Il migliore per azione delicata: Veet Sensitive Precision Beauty Styler

Veet Sensitive Precision Beauty Styler, Rifinitore...

Acquista su Amazon

È un rifinitore elettrico di precisione per zone delicate come viso (in particolare le sopracciglia), ascelle e bikini. Si rivela veloce come il rasoio ma è più delicato, consentendo di ultimare la depilazione in un’unica passata senza alcun rischio di tagliarsi accidentalmente.

La definizione delle sopracciglia e di altre zone sensibili come l’inguine è facile e indolore, grazie alle apposite testine per ogni parte del corpo. Con la spazzola in dotazione si può mantenere il dispositivo sempre in perfetta igiene; le testine inoltre. si possono sciacquare sotto l’acqua. La confezione include una testina di precisione a due lati, due rifinitori a pettine, la batteria AA e una pratica pochette per portare l’apparecchio con sé anche in viaggio.

  • Ha numerosi accessori per le diverse parti del corpo
  • La sua azione è rapida e sicura
  • Le testine sono lavabili

8. Il migliore per facilità d’uso: Nuonove Epilatore sopracciglia

Epilatore Sopracciglia Donna, Rasoio Sopracciglia,...

Acquista su Amazon

Pratico e maneggevole, permette di creare con facilità linee precise. Adatto per i ritocchi veloci su tutte le zone del corpo, ha una testina ad alta precisione ideale per lo styling delle sopracciglia. Il suo utilizzo è molto semplice, basta accendere l’interruttore on/ off e mettersi al lavoro.

Utilizza una lama super-sottile e una testina girevole liscia, per tagliare in modo sicuro anche sulla pelle sensibile senza il rischio di irritazioni. Funziona con una batteria AAA da 1,5 V, da acquistare a parte.

  • Ha una testina di precisione
  • La lama è molto sottile per rimuovere ogni tipo di pelo
  • Si può usare anche sulla pelle sensibile

9. Il migliore per impermeabilità: Touchbeauty Epilatore Sopracciglia

TOUCHBeauty Epilatore Sopracciglia Donna, Epilatore...

Acquista su Amazon

Questo modello per donna e uomini è progettato con due modalità di trimmer sostituibili per rasare efficacemente i peli su diverse aree del viso, corpo. La lama anallergenica a doppio taglio è in acciaio inossidabile e la testina può essere facilmente rimossa e pulita.

Grazie alla sua protezione impermeabile IPX5, il dispositivo può essere utilizzato sotto la doccia. Leggero e maneggevole (ha le dimensioni del mascara), può essere facilmente e comodamente tenuto nel palmo come una penna.

  • Offre due modalità di trimmer
  • La lama è anallergenica
  • Ha dimensioni compatte e sta comodamente in mano

Come scegliere l’epilatore per sopracciglia?

Epilatore Sopracciglia Donna, Eyebrow Trimmer, Rasoio...

Prima di acquistare il dispositivo per uso professionale, personale o come regalo è importante prendere in esame le diverse caratteristiche caratteristiche per decidere quale scegliere. Ogni apparecchio ha una serie unica di funzioni e potrebbe essercene una che soddisfa specificamente le tue esigenze. Vediamo insieme quali sono.

  • Accessori

Generalmente ogni rifinitore per sopracciglia viene fornito completo di accessori. Più ce ne sono, migliore sarà il risultato finale. La dotazione minima include un pettine che consente di avere il pieno controllo sulla profondità del taglio. Tutti noi abbiamo delle sopracciglia diverse e i pettini di guida assicurano che tu sia in grado di ottenere il risultato perfetto.

Altri accessori che dovresti cercare sono una custodia morbida dove puoi riporre l’apparecchio insieme a tutti i sui accessori. Questa è un’aggiunta particolarmente utile se devi viaggiare con il tuo rifinitore per sopracciglia e hai bisogno di un contenitore protettivo per riporlo.

  • Prezzo

Una delle considerazioni di acquisto più importanti che puoi fare è il prezzo. Dovresti comprare qualcosa che rientri nel tuo budget, anche se, questi dispositivi non richiedono un investimento impegnativo. Noterai che alcuni dei modelli più economici possono competere con modelli che hanno un costo più elevato.

  • Multifunzionalità

Anche se il tuo epilatore viso ha come scopo principale quello di curare le sopracciglia, puoi in realtà utilizzarlo in diversi altri modi. Ad esempio, è possibile acquistarne uno con diversi accessori per naso e orecchie. Ciò ti consente di ottenere di più dal tuo acquisto facendone un uso maggiore.

Se acquisti un rifinitore per sopracciglia con una sola funzione, dovrai acquistare altri dispositivi per completare gli altri lavori.

  • Resistenza all’acqua

Se vuoi utilizzare il tuo epilatore anche sotto la doccia, è importante sceglierne uno che sia impermeabile. Molti modelli in commercio sono realizzati con una protezione che li rende sicuri da utilizzare a contatto con l’acqua, senza il rischio di danneggiarsi. Tuttavia, alcuni consentono solo di immergere in acqua solo la testa, allo scopo di rendere efficiente la pulizia.

Se cerchi un modello completamente impermeabile, leggi con cura le caratteristiche tecniche dell’apparecchio per vedere qual è il suo livello di protezione IP.

  • Manutenzione

Alcuni epilatori sono progettati per rendere la manutenzione un gioco da ragazzi. Non devi far altro che svitare la testina e metterla sotto il getto dell’acqua del rubinetto. Se il modello è completamente impermeabile, lo puoi anche immergere per una pulizia rapida ed accurata.

Quale tipo di epilatore per sopracciglia?

[2020 NEW]Epilatore Sopracciglia Donna,flawless brows...

In commercio puoi trovare sia modelli a funzionamento elettrico che manuali. Se sei indeciso sulla scelta, sappi che entrambi i tipi svolgono egregiamente il loro lavoro. Tuttavia, è importante sapere quali sono le prestazioni delle due tipologie per orientare al meglio il proprio acquisto.

  • Epilatore elettrico

Scegli un epilatore elettrico se vuoi versatilità e velocità senza dover ruotare manualmente il rifinitore per agire sui peli del viso. Questi modelli sono anche molto popolari tra le persone che vogliono mantenere un aspetto impeccabile mentre sono in viaggio. L’unico problema è che, proprio come qualsiasi altro apparecchio elettrico, sono più soggetti a rotture se non sono sono sottoposti a un’accurata manutenzione.

Se stai considerando questi epilatori, devi anche decidere tra i modelli alimentati a batteria AA o AAA e quelli ricaricabili.

  • Epilatore manuale

Se non vuoi essere limitato dalla potenza quando cerchi di ottenere quella rifinitura perfetta, allora un epilatore manuale è quello che fa per te. Questi modelli si fanno apprezzare per la lunga durata in quanto non presentano componenti elettrici. Il principale svantaggio è che richiedono un po’ di destrezza e necessitano di un po’ di pratica prima di poter essere utilizzati al massimo delle loro potenzialità.

Lama dell’epilatore per sopracciglia?

L’acciaio inossidabile, il titanio e il platino sono i materiali più comunemente usati per le lame del rifinitore per sopracciglia, e c’è un acceso dibattito su quale sia quello più performante anche in base al tipo di pelle.

Tuttavia, la maggior parte delle persone tende a preferire le lame in platino sostenendo che offrono una sensazione molto più fluida. D’altra parte, altri dicono che non trovano alcuna differenza tra i diversi materiali, dal momento che tutti consentono di ottenere una pelle liscia e vellutata.

Quindi, fino a quando la giuria non emetterà un verdetto su questo tema, forse l’idea migliore è quella di provare diversi tipi e determinare quale funziona meglio per te.

Conclusioni

Tutti noi abbiamo diverse esigenze di rifinitura delle sopracciglia. Ciò significa che, anche se i dispositivi in commercio sono progettati per svolgere lo stesso compito, ci sono piccoli dettagli che rendono un determinato modello una buona scelta per una persona e non per l’altra.

Considera ad esempio il tipo d alimentazione. La maggior degli apparecchi funziona con una o due batterie AA o AAA e sono molto apprezzati dagli utenti per le loro performance in fatto di potenza e autonomia. Tuttavia, se la tutela ambientale è al vertice dei tuoi criteri di scelta, un modello che funziona con una batteria ricaricabile potrebbe essere la strada da percorrere.

Abbiamo trovato particolarmente performante modello della Philips perché è adatto a rimuovere non solo le sopracciglia, ma anche i peli in altre parti del corpo. È completo di due testine di precisione da 26 mm e da 8 mm,un pettine per sopracciglia da 2 e 4 mm per garantire una lunghezza uniforme, un paio di pinzette e una spazzola per la pulizia del dispositivo.


Domande frequenti

👀 Che lunghezza dovrebbe avere un epilatore per sopracciglia?

Questi apparecchi sono in linea di massima piccoli e compatti e possono stare comodamente nel palmo della tua mano. Le loro ridotte dimensioni consentono di utilizzarli non solo a casa, ma anche in viaggio. Occorre sempre fare attenzione quando si utilizzano, visto che sono destinati a lavorare in un’area così vicino agli occhi.

👀 Fa male radersi le sopracciglia?

A differenza della depilazione con la ceretta, l’utilizzo dell’epilatore è completamente indolore. Alcuni modelli , tra l’altro, sono progettati con lame anallergiche, il che li rende ideali per il trattamento epilatorio anche in caso di pelle particolarmente delicata. Sono delicati sulla pelle come un epilatore laser.

👀 Le sopracciglia vanno tagliate spesso?

Molto difficilmente ti troverai a dover intervenire sulle tue sopracciglia ogni volta che ti tagli i capelli. Le sopracciglia sono più simili al resto dei tuoi peli del corpo: certo, possono scatenarsi e potrebbero aver bisogno di un piccolo taglio, ma smetteranno di crescere dopo una certa lunghezza e presto cadranno naturalmente (non preoccuparti: poi ricrescono).

Lascia un commento