I 5 Migliori Tavoli Manicure per Curare le Tue Unghie a Casa

La manicure dall’estetista può essere un vero rito. Può capitare però di inorridire davanti a un tappetino logoro o alla vista di un asciugamani appoggiato direttamente sul bracciolo della poltrona, che ti costringe a tenere le mani sollevate e in posizione scomoda. Tutto questo è solo un ricordo con il miglior tavolo manicure.




Qual è il miglior tavolo manicure?

Un tavolo per manicure ti permette di avere tutto a portata di mano e di lavorare comodamente appoggiata. Puoi disporre di una lampada per illuminare il tavolo e avere sempre una buona luce anche di sera, uno o più cassetti per tenerci i tuoi smalti in buon ordine e tutti gli accessori che ti servono (ciotoline, salviettine, ecc.).

Puoi trovare tavoli di tutti i tipi, modelli economici pieghevoli con borsa di trasporto e fissi ma con ruote alla base per spostarli con facilità, confortevoli con ampio spazio per le gambe, con piano di lavoro in laminato resistente oppure in vetro satinato facili da pulire, con braccioli imbottiti poggia mani.

I modelli di più alta gamma possono essere con aspiratore, una ventola da banco per aspirare fumi da solvente e polveri, in modo che non debba inalarli o lavorare con la finestra aperta per non respirarli.

Avere un proprio tavolo manicure portatile è molto meglio che lavorare su un pregiato tavolo del soggiorno o qualsiasi altra superficie non adatta per questo scopo.

Scopri di seguito i 5 migliori tavoli per manicure che abbiamo selezionato nella vendita online. Troverai sicuramente il modello della dimensione e del design più adatto a te, da acquistare al prezzo più basso.

 

1.Beltom Tavolo manicure professionale

Il migliore per: dotato di aspiratore

È un tavolo manicure pieghevole e portatile con aspiratore da 25 W. Al centro del tavolo è posizionato un comodo cuscino poggiamani.

Le ruote sono girevoli a 360° con sistema di bloccaggio. In dotazione vi sono tre sacchetti raccogli polveri e la borsa da trasporto. Pesa 10 kg e misura da aperto 90 x 37 x 67,5 cm e da chiuso 90 x 37 x 17 cm.

  • Pieghevole
  • Portatile
  • Accessoriato

 

2.Tavolo per manicure Polironeshop

Il migliore per: poggia polsi

Molto versatile, si può utilizzare per la manicure, i trattamenti estetici, la lavorazione e la ricostruzione unghie. Il suo poggia polsi consente di lavorare in tutta comodità.

Le ruote sono girevoli a 360° e sono progettate con sistema di bloccaggio. È incluso un aspiratore da 31 W con griglia di sicurezza e sacchetto per le polveri. Pieghevole e leggero, è dotato di pratica borsa per il trasporto.

  • Leggero
  • Multiuso
  • Accessoriato

 

3.Sparta Tavolo postazione per manicure Polironeshop

Il migliore per: cassettiera porta-strumenti

La postazione è fornita di una cassettiera per riporre tutti gli strumenti del mestiere. Le ruote girevoli a 360° permettono la rotazione del piano.

Completano le prestazioni del tavolo il cuscino poggia braccia, l’aspiratore con griglia di sicurezza e il sacchetto per le polveri. L’aspiratore ha un elevata potenza di 58 Watt.

  • Pratico
  • Potente aspirazione
  • Comodo

 

4.Cosi Nails Tavolo professionale per ricostruzione unghie

Il migliore per: struttura ergonomica

Si tratta di un tavolo bianco in melamminico, resistente agli acidi e facile da pulire. Il disegno del pianale è curvo, per garantire la massima comodità di lavoro.

È dotato di cassetti e di aperture laterali sotto il pianale per alloggiare le lampade UV e lasciare libera la superficie di lavoro.

L’aspiratore per la polvere di limatura è integrato e vengono forniti in dotazione due sacchetti. Ha una larghezza massima di 141 cm e una profondità di 40 centimetri

  • Semplice pulizia
  • Robusto
  • Pratico

 

5.Tavolo professionale per ricostruzione unghie Cosi Nails

Il migliore per: molteplici vani e cassetti

Questo tavolo professionale si fa apprezzare per la sua comodità. È progettato con due cassetti e una serie di ripiani che consentono di riporre nel massimo ordine tutta l’attrezzatura.

La struttura è in melamminico bianco e non teme gli acidi. L’aspiratore per la polvere di limatura è integrato (2 sacchetti in dotazione). La larghezza del tavolo è pari a 120 centimetri, mentre la profondità è di 40 centimetri.

  • Pratico
  • Resistente
  • Versatile





Reply