Gli 8 Migliori Volumizzanti Labbra Ti Donano una Sensualità Irresistibile

Chi guarda alle celebrità come modelli di bellezza avrà notato che molte star si sono sottoposte a un ritocchino per avere labbra carnose. Ma è possibile avere labbra più grandi senza dover ricorrere al filler labbra o alla chirurgia estetica e senza dover spendere un capitale? Sì, con il miglior volumizzante labbra!

Un trattamento volumizzante labbra di questo tipo (noto anche come lip pumpling) può aiutarti ad aumentarne il volume senza rischi o effetti collaterali, anche se non si tratta di un effetto permanente. A dire il vero su labbra già sottili non ci saranno risultati eccezionali, ma non bisogna disperare: in ogni caso sarà possibile avere un piccolo miglioramento.

Il Migliori Volumizzanti Labbra

Qual è il miglior volumizzante labbra?

Sul mercato ci sono dei lip pumpler che si possono applicare da soli o prima del make up, per aggiungere turgore e levigatezza alle proprie labbra. Sono creme in gel, stick e lucidalabbra formulati con ingredienti particolari, sia idratanti come l’acido ialuronico o microsfere disidratate che richiamano le molecole d’acqua, sia irritanti come cannella, menta, zenzero, derivati del peperoncino o veleno d’ape.

Tali sostanze favoriscono il rigonfiamento delle labbra rendendole più carnose e al tempo stesso aumentano la circolazione, con effetto sul lieve gonfiore e sull’arrossamento, quindi sul turgore. Indipendentemente dal prodotto che scegli, è importante orientarsi a proposte di qualità, evitando quelle low cost.

Qui di seguito ti presentiamo i migliori volumizzanti labbra:

1. Il migliore in assoluto: Simon & Tom Lips Booster

Simon & Tom Lips Booster – Gloss Balsamo Volumizzante...

Acquista su Amazon

Sviluppato con una nuova formulazione, è il balsamo ideale per nutrire, rimpolpare e voluminizzare le labbra. Grazie alla presenza di olio di Argan, che è ricco di vitamina E, ha un’azione idratante immediata ed efficace. Le cellule staminali Argan contribuiscono a incrementare la produzione di collagene, che aiuta ad inturgidire e definire le labbra.

Inoltre, sia l’olio di Argan, che le sue cellule staminali sono ricche di antiossidanti che agevolano la riduzione delle linee sottili del contorno labbra, mentre la menta piperita e l’estratto di capsicum aumentano la circolazione sanguigna delle labbra, donando un aspetto perfetto alla bocca.

  • Riduce la comparsa di linee sottili intorno alle labbra
  • Consente di ottenere labbra carnose in modo naturale
  • Arricchito con menta piperita

2. Il migliore per finish ultra luminoso: Volumizzante labbra acido ialuronico IncaRose Gold Diamond

IncaRose, Acido ialuronico puro

Acquista su Amazon

È il nuovo techno stick con triplo acido ialuronico per labbra turgide, definite e giovani. Grazie alla presenza di tre differenti tipi di acido ialuronico (cross-linkato, in microsfere a basso peso molecolare e ad alto peso molecolare) favorisce una profonda idratazione lasciando le labbra levigate e compatte.

È impreziosito dalla presenza di polvere d’oro che dona alle labbra un finish ultra luminoso ma incolore. La sua fragranza fresca e intesa, mixata ad un aroma dolce, trasmette una gradevole sensazione calda come il colore oro.

  • Penetra negli strati superficiali e agisce come filler
  • Le labbra appaiano più lisce e uniformi
  • Idrata efficacemente

Ingredienti

Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Diisostearyl Malate, Polybutene, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Silica Dimethyl Silylate, VP/Eicosene Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Aroma (Flavor), Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Trioctyldodecyl Citrate, Tin Oxide, Gold, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Parfum (Fragrance), Hexylene Glycol. May contain [+/-]: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 19140 (Yellow 5 Lake).


3. Il migliore per effetto anti-età: Pinpoxe Balsamo labbra idratante e volumizzante

Balsamo labbra, Lip Balm, Lip Balsamo Gloss, Lipstick,...

Acquista su Amazon

È un volumizzante labbra in forma di siero con collagene ed elastina che rende le labbra piene e brillanti. Riempie le rughe e le linee delle labbra e consente di beneficiare di un effetto anti età. Aumenta il volume e circonda le labbra, rendendole più voluminose, spesse e morbide. L’effetto è istantaneo e durevole.

Questo lip plumper gloss è da tenere sempre in borsetta, un vero alleato per sedurre e al tempo stesso proteggere e nutrire le tue labbra.

  • Gloss trasparente applicabile sia da solo che sopra al rossetto
  • Ha un colore altamente saturo e pigmentato
  • Contiene ingredienti naturali

4. Il migliore per applicazione super rapida: Collistar Twist Gloss Ultrabrillante

Collistar Twist Gloss Ultrabrillante Con Acido...

Acquista su Amazon

La punta cremosa e setosa dello stick, identica a quella di un rossetto, coniuga la sensualità a una profonda azione di trattamento. L’applicazione è precisa e velocissima. Il gloss scorre docilmente sulle labbra, vestendole di un film leggerissimo, quasi impalpabile, ma straordinariamente lucido e saturo di colore, la cui intensità può essere modulata a piacere.

Una fonte di pro-collagene penetra nella mucosa stimolando la formazione di una rete tridimensionale che nel tempo aumenta il volume delle labbra, gonfiandole, rimpolpandole e rassodandole. Consente di ottenere una bocca come scolpita, che diventa progressivamente più turgida, liscia, levigata e giovane. Nello stesso tempo, l’acido ialuronico e gli altri attivi emollienti contrastano e prevengono la disidratazione, ammorbidendo ed elasticizzando.

  • Ideale per chi cerca praticità, brillantezza e confort in un unico prodotto
  • L’intensità può essere modulata a piacere
  • Previene la disidratazione

5. Il migliore per labbra secche: TruuMe Balsamo Labbra Lip Plumper Serum

Balsamo Labbra, Lip Enhancer, Lipstick, Lip Gloss,...

Acquista su Amazon

Le tue labbra sembrano secche, con linee evidenti e una tonalità che tende alle note più scure? Questo speciale balsamo le rende attraenti e sexy. In particolare, la sua profonda azione idratante consente di donare alle labbra una rinnovata elasticità e morbidezza.

Contiene isoflavoni, un concentrato di germogli di soia neri che sono ricchi di ingredienti fitoestrogenici. Tali sostanze promuovono la sintesi del collagene, aumentano l’elasticità delle labbra, attivano la rigenerazione cellulare, riducono le rughe sottili, resistono all’invecchiamento, riparano le labbra e le rendono più piene.

  • Riduce le linee sottili e i segni dell’invecchiamento
  • Aumenta l’elasticità
  • È formulato con ingredienti 100% naturali

6. Il migliore per effetto duraturo: LR Wonder Company Hollywood Lip Volumizer

Hollywood Lip Volumizer, volumizzante labbra al veleno...

Acquista su Amazon

È il volumizzante labbra per eccellenza, con effetto immediato e duraturo. La sua formula contiene veleno d’ape come ingrediente principale, raccolto con metodi non invasivi e rispettosi degli insetti. L’effetto tensore rassodante è il risultato dell’azione della mellitina contenuta in questa speciale sostanza, che induce una vasodilatazione dell’epidermide con successiva produzione di fibre di collagene e elastina.

Il prodotto contiene anche acido ialuronico che garantisce l’idratazione per contrastare l’invecchiamento cutaneo, olio di jojoba come emolliente ed estratti di ginger e peperoncino che aiutano a generare l’effetto pumpling

  • Si applica sia da solo che sopra al rossetto, senza macchiare
  • È un vero e proprio botox naturale
  • Si può applicare più volte durante la giornata

7. Il migliore per freschezza inebriante: Nubyen Nude Lip Gloss

Powerful Volumizing Augment ation PLUMPING Siero Lip...

Acquista su Amazon

Ha una lucentezza volumizzante unica ed efficace e si può usare da solo o con rossetto. Gli ingredienti naturali attivi includono collagene, acido ialuronico, mentolo e citronella. Inizialmente avvertirai una sensazione di mentolo fresco e il profumo di citronella. Un formicolio si sviluppa in pochi minuti, passando a un picco caldo in dieci minuti.

La vasodilatazione amplifica le curve naturali delle labbra, stabilizzate dalla formazione di reticoli di collagene e acido ialuronico. Questo prodotto contiene capscacina (peperoncino) ed essenza di cannella che aumentano il volume delle labbra e la morbidezza. Ciò causerà una sensazione di raffreddamento sulle labbra. Non applicare su labbra sensibili, tagliate o screpolate. Le labbra sembrano più piene e gli effetti durano fino a 3 ore.

  • Mantiene le labbra idratate e lisce
  • Contiene collagene e acido ialuronico
  • L’effetto dura fino a 3 ore

8. Il migliore per formula bio: Stick volumizzante labbra Equilibra

Equilibra Cslg Stick Labbra Argan - 6 Ml

Acquista su Amazon

Morbido e scorrevole, questo stick avvolge le labbra con un delicato velo protettivo. L’olio di Argan, puro al 100%, contenuto in importanti quantità (5%) nella formula, protegge le labbra assicurando morbidezza, levigatezza e setosità. Completa il prodotto la vitamina E, dall’azione antiossidante.

Delicatamente profumato, senza allergeni, il prodotto nella stagione fredda protegge le labbra dall’azione aggressiva del gelo, mentre nella stagione calda previene l’eccessiva disidratazione dovuta al sole e al vento.

  • Nutre in profondità le labbra secche
  • Delicatamente profumato e senza allergeni
  • Ha un elevato contenuto di olio di Argan

Guida all’acquisto dei migliori volumizzanti labbra?

volumizzante-labbra

Il volumizzante per labbra è un modo semplice per ottenere un contorno labbra sensuale, con labbra più grandi e più carnose in pochi minuti senza alcuna procedura invasiva come un trattamento con il filler o la chirurgia estetica. Si tratta di prodotti che ti permettono di avere labbra più turgide per qualche ora e che puoi riapplicare ogni volta che lo vorrai: il loro effetto volumizzante consente di creare labbra piene in modo naturale ed efficace, aumentando la circolazione sanguigna nella zona della bocca.

Proprio per evitarti di incorrere nell’errore di acquistare i prodotti sbagliati, vogliamo aiutarti con questa guida per renderti autonoma nella scelta del migliore rimpolpante labbra per te. Senza adeguate informazioni potrebbe infatti essere difficile capire quale scegliere e dove comprare il prodotto migliore.

Nella vendita online puoi trovare una gamma completa di prodotti di marca affermata e ben nota nell’ambiente beauty a un prezzo più economico di quello che viene applicato nei negozio di cosmesi o in farmacia, senza dover rinunciare in alcun modo alla qualità.

Come scegliere i volumizzanti labbra migliori?

Il miglior volumizzante labbra può aggiungere delicatamente volume e forma alle tue labbra senza mostrare alcun effetto negativo. D’altra parte, un cattivo plumper (per qualità scadente degli ingredienti) può lasciarti con labbra brucianti, rovinate e rosse.

Si consiglia quindi di evitare i prodotti a basso prezzo e di leggere con particolare attenzione le opinioni che vengono pubblicate nel web da chi ha già comprato questo tipo di articolo: tutte le informazioni che ti possono aiutare ad acquistare il cosmetico più adatto alle tue specifiche esigenze.

Qui di seguito puoi trovare alcune indicazioni che possono essere utili per valutare le effettive qualità dei prodotti in commercio.

Quali tipi di volumizzanti labbra?

I volumizzanti per labbra sono disponibili in una varietà di formule e per lo più sono tutte facili da applicare. Vediamo insieme quali sono i tipi più diffusi.

Lucidalabbra o siero

Un volumizzante lucidalabbra o serico ha una consistenza piuttosto spessa e di solito aggiunge una bella lucentezza alle labbra. In genere è dotato di un applicatore che consente di stendere il plumper come se fosse un consueto lucidalabbra o burrocacao.

Questa formula viene generalmente utilizzata per volumizzare labbra in modo istantaneo. I volumizzanti lucidalabbra sono facili da applicare ovunque ti trovi, per essere sempre sensuale anche in viaggio.

Balsamo o stick

Più Volume Extreme Lips 3D Effect Stick Labbra 4,5 ml...

Un volumizzante labbra in forma di balsamo o stick ricorda un balsamo per labbra o un rossetto (il classico lip gloss). Viene fornito in un tubo twist-up che viene utilizzato per applicare il prodotto direttamente sulle labbra. Tale formula è generalmente più sottile dei plumpers lucidalabbra, quindi si assorbe facilmente. Volumizzanti labbra sia istantanei che di pre-trattamento sono disponibili in balsamo o stick.

Gel

Balsamo labbra, Lip Balm, Lip Balsamo Gloss, Lipstick,...

I volumizzanti per labbra in gel hanno generalmente una consistenza più spessa e contengono ingredienti idratanti. Il gel è una formula comune per il trattamento dei volumizzanti labbra. Di solito vengono forniti in tubetto. I volumizzanti per labbra in gel vengono applicati con le dita: vanno quindi trattati con particolare attenzione per evitare di sporcarsi.

È possibile applicare il volumizzante labbra in gel in un tubetto squeezable direttamente dal contenitore.

Come sono formulati i volumizzanti per le labbra?

È importante scegliere un prodotto che contenga i giusti ingredienti attivi e che vada bene per tutti i tipi di bocca. Gli ingredienti attivi nei volumizzanti istantanei aumentano il flusso sanguigno alle labbra, mentre quelli presenti nei prodotti in forma di pre-trattamenti aumentano la produzione di collagene e idratano le labbra.

Ecco alcuni ingredienti attivi da cercare in un buon plumper labbra.

  • Cannella

Si tratta di un ingrediente attivo comune nei volumizzanti labbra istantanei. Contiene infatti olio di cassia, che irrita le mucose quando viene applicato sulle labbra e aumenta il flusso sanguigno per ottenere un aspetto più grassoccio.

  • Derivati del peperoncino

Anche questi sono ingredienti comuni nei plumper labbra istantanei. Si tratta di derivati dei peperoncini piccanti, quindi irritano le labbra stimolando il flusso sanguigno, donando un effetto carnoso.

  • Zenzero

Un altro ingrediente che si trova facilmente in questi prodotti è lo zenzero: irrita la pelle sensibile delle labbra, aumentando il flusso sanguigno e facendole apparire più piene. Potresti provare bruciore o formicolio quando applichi un prodotto formulato con lo zenzero.

  • Menta piperita

La menta è un ingrediente comune nei plumpers labbra istantanei. La menta piperita e l’olio essenziale di Gaultheria sono i più comuni e aumentano il flusso sanguigno alle labbra per dare loro un aspetto pieno. La menta di solito provoca una sensazione di formicolio nel momento dell’applicazione.

  • Niacina

La niacina agisce dilatando i vasi sanguigni e aumentando il flusso sanguigno verso le labbra per renderle più piene. Si trova comunemente nei plumper labbra istantanei.

  • Caffeina

Questo ingrediente restringe i vasi sanguigni delle labbra. È in grado di levigare le rughe e le linee sottili che possono rendere le labbra più piccole.

  • Acido ialuronico

È un ingrediente comune che si usa nei pre- trattamenti dei volumizzanti specifici. Aiuta ad attirare e legare l’umidità alle labbra e aumentare la produzione di collagene.

Suggerimenti per trarre il meglio dai volumizzanti labbra?

Trattandosi di un cosmetico un po’ particolare, è importante conoscere tutti i suoi aspetti per applicarlo al meglio e trarne il maggior vantaggio. Se ti interessa approfondire l’argomento, continua a leggere qui.

Fai una prova

Plumper labbra diversi, con la loro ampia varietà di ingredienti, reagiscono in modo diverso su persone diverse. Potrebbe quindi essere necessario provarne alcuni prima di trovare il prodotto più adatto a te.

Procedi per gradi

Non esagerare con il rimpolpamento. Conosci la differenza tra delle labbra sensuali e una faccia da anatra? Le labbra troppo carnose sembrano artificiali e poco gratificanti.

Attenzione al bruciore

Anche se una piccola sensazione di bruciore o di formicolio è comune alla maggior parte dei plumper labbra, occorre asciugare immediatamente il prodotto se la sensazione diventa insopportabile.

Evidenzia i punti giusti

Quando applichi un plumper labbra brillante o lucido, metti in risalto maggiormente l’arco di Cupido rispetto al resto delle labbra. Creerà un effetto sensuale veramente irresistibile.

Conclusioni

Se vuoi ottenere delle labbra sensuali senza ricorrere a interventi chirurgici o a metodi particolarmente invasivi, puoi applicare uno speciale… lucidalabbra! Si tratta di un particolare prodotto che, grazie ad ingredienti come la cannella, il peperoncino e lo zenzero, aumenta il flusso sanguigno nelle labbra e le fa apparire più carnose e sensuali. L’effetto dura qualche ora, giusto il tempo di una cenetta romantica.

Autentico concentrato di effetti benefici, il balsamo Simon & Tom nutre, rimpolpa e voluminizza le labbra. La sua formula contiene olio di Argan, per un’azione idratante immediata e profonda. Ricco di antiossidanti, riduce le linee sottili del contorno labbra. La menta piperita e l’estratto di capsicum aumentano la circolazione sanguigna delle labbra, donando un aspetto sensuale.

Domande frequenti

💄 Il volumizzante labbra è sicuro?

I lucidalabbra che usano elementi irritanti e piccanti per rimpolpare le labbra hanno degli effetti solo temporanei. Tieni presente che le tue labbra possono diventare secche, irritate o screpolate se usi troppi volumizzanti. Senza contare che il tuo fedele prodotto che rimpolpa le labbra può diventare meno efficace nel tempo se lo usi regolarmente.

💄 Cosa succede se uso un plumper labbra ogni giorno?

L’uso quotidiano di un plumper labbra può rendere le labbra molto secche. Con l’età, il livello di collagene ed elastina nella pelle si riduce. Questi sono gli elementi fibrosi che aiutano a mantenere le labbra carnose. Pertanto, i plumpers labbra usano sostanze irritanti che gonfiano le labbra all’istante e le rendono più piene.

Tali sostanze irritanti causano una sensazione di bruciore / formicolio. Quindi, usarli troppo può provocare secchezza o desquamazione delle labbra. Si sconsiglia di usare plumper labbra in caso di pelle sensibile.

💄 Come posso rimpolpare le labbra in modo naturale?

Mescola qualche spolverata di pepe di cayenna con un cucchiaio di olio d’oliva. Applica delicatamente il composto sulle labbra e lascialo agire per alcuni minuti prima di pulirlo completamente e idratarlo con il tuo balsamo per labbra preferito.

💄 Quanto dura l’effetto del lucidalabbra rimpolpante?

L’effetto può durare da 2 a 3 ore, a seconda del prodotto. Recentemente è stata messa a punto una formula rimpolpante che leviga e ammorbidisce le labbra e contiene olio di avocado nutriente e vitamina E: dura fino a 4 ore.

Lascia un commento