15 Accessori Indispensabili per la Borsa da Spiaggia

15 Accessori Indispensabili per la Borsa da Spiaggia

Crema solare, cappello, salvietta… ma anche spray per i capelli e borraccia termica. Sono numerosi gli oggetti che puoi portare con te per rendere le tu giornate al mare ancora più piacevoli e rilassanti.

1. Salviette biodegradabili Ace Travel Buddy

Dopo un tuffo in mare non si desidera altro che fare una bella doccia per togliere la salsedine. Se non è possibile, prova queste salviettine umidificate e arricchite con aloe vera.

Grazie alle loro dimensioni generose ti consentono di rinfrescare ogni parte del corpo e rimuovono le impurità, il sudore e i cattivi con una sola passata.

2. Borsa impermeabile COR Board Racks

Una delle preoccupazioni maggiori quando si è in riva al mare è quella di non bagnare gli effetti personali. Smartphone, soldi, il libro che stai leggendo mentre ti crogioli al sole… Questa sacca impermeabile tiene tutto al riparo.

È prodotta in tela cerata resistente e a prova di strappo e le sue cuciture sono saldate. Si chiude con un esclusivo sistema ad avvolgimento che impedisce l’accesso dell’acqua. C’è anche un pulsante per evitare che  la cinghia si sganci accidentalmente.

3. Spray idratante Tigi Bed Head

Sappiamo tutti molto bene che salsedine, sole e capelli non vanno per niente d’accordo. Allora, porta con te questo miracoloso spray idratante dopo un tuffo tra le onde. La tua chioma riacquisterà il suo splendore, rivelandosi irresistibilmente morbida al tatto. Con un colpo di pettine, potrai dire addio anche ai nodi, senza soffrire.

4. Borsa termica Tomshoo

È piacevole e rilassante trascorrere la mattinata a crogiolarsi sotto il sole, ma quando arriva mezzogiorno… che fame! Grazie a questa borsa termica, i sandwich preparati per uno spuntino veloce non patiranno il caldo e si faranno gustare come appena tolti dal frigorifero. Anche le bevande si mantengono freschissime, per dissetare l’arsura.

5. Tappi bottiglia Byou

Metti in borsa questi coloratissimi tappi in silicone e non dovrai più preoccuparti di non rovesciare le bottiglie aperte. Sia che si tratti di un romantico brindisi sotto l’ombrellone o di un condimento per l’insalata, hai la sicurezza della tenuta ermetica. I colori assortiti di questi otto pezzi ti consentono di rimettere il tappo sempre alla stessa bottiglia, per non mischiare i sapori.

6. Borraccia termica Super Sparrow

Quando si passano molte ore in spiaggia è importante mantenersi idrati. Questa borraccia mantiene freschissima l’acqua e le tue bevande preferite. Lo speciale isolamento a doppia parete sotto vuoto mantiene il livello di temperatura desiderato anche per un giorno intero. È disponibile in tantissimi colori e in diverse capacità per soddisfare ogni esigenza.

7. Asciugamano in microfibra Fit-Flip

Lascia a casa i tuoi salviettoni che occupano un sacco di spazio e munisciti di una di queste salviette in microfibra. Leggere e super morbide, trovano facilmente posto nella tua borsa da spiaggia. E una volta che le utilizzi per asciugarti, basta lasciarle all’aria e sono pronte in poco tempo pronte per essere nuovamente usate. Le puoi scegliere tra tanti colori e dimensioni.

8. Crema solare Garnier Ambre Solaire Super UV

Non lo ripeteremo mai abbastanza: fai attenzione ai raggi UV. Sono dannosi per la salute e oltretutto rischiano di provocare antiestetiche rughe. Ecco perché la nota casa cosmetica ha creato questa crema solare protettiva specifica per il viso. Adatta a ogni tipo di pelle, ha un SPF 50 e svolge un’azione mirata anti-età. La confezione contiene 50 ml di prodotto.

9. Altoparlante portatile Sony

Pensato per la spiaggia, questo dispositivo wireless Bluetooth e NFC è resistente agli spruzzi. Ti consente di godere per un’intera giornata della tua musica preferita, grazie alla batteria integrata che ha un’autonomia di circa 16 ore. Si fa apprezzare anche per le sue dimensioni molto compatte, ideali anche per una piccola borsa.

10. Fotocamera digitale Nikon

Per non correre il rischio di danneggiare lo smartphone, meglio affidare i tuoi ricordi di viaggio a una fotocamera digitale che non teme l’acqua. Impermeabilità fino a 30m di profondità senza custodia, l’apparecchio resiste all’urto fino a 2,4 metri. E se in inverno vuoi avventurarti tra le montagne, sappi che non teme il clima glaciale.

11. Cappello Parasole Wallaroo Hats

Mettiti il cappello, non vorrai mica concludere la tua giornata al mare con un’insolazione. Sì, ma c’è cappello e cappello. Scegline uno alla moda, specifico per difendersi dai raggi intensi. Come quello della Wallaroo, studiato per offrirti un’efficace protezione UV. Lo ripieghi in poche mosse e ci sta persino in tasca.

12. Occhiali da sole Cressi

Gli occhiali da sole sono un must da indossare in spiaggia. I Ninja sono stati creati per proteggere la visione in prossimità dell’acqua. Proteggono completamente dai raggi UV, bloccano i riflessi luminosi ed i bagliori. Grazie al trattamento WRH (idrorepellente e idrofobico) le lenti restano pulite. Il trattamento antiriflesso è apprezzato anche durante la guida.

13. Copricostume Youga

Una cosa decisamente fastidiosa è indossare una maglietta dopo una giornata di sole: oltre a fare un caldo tremendo, rischia di appiccicarsi alla pelle. Scegli allora un copricostume leggero e traspirante: sarà come non avere nulla addosso. Questo modello è realizzato in chiffon e dà una sensazione setosa sull’epidermide. L’orlo asimmetrico e i pendenti in tessuto donano un’aria sbarazzina e alla moda.

14. Tappetino Spiaggia Papillon

Se hai in programma di rimanere diverse ore in riva al mare, meglio mettersi comodi. Il tappetino è imbottino, reclinabile e non ha nulla da invidiare a una sdraio. Pratico e leggerlo, lo porti dove vuoi nella sua pratica borsa per il trasporto. E una volta a casa, lo lavi con facilità, pronto per un’altra giornata di sole.

15. Power Bank Anker

Per non rimanere a corto di energia, vai in spiaggia ben attrezzato, con questo potente power bank. Il dispositivo è sufficiente per ricaricare due volte un iPhone 6s e almeno una volta un Galaxy S7. Le sue dimensioni contenute e il design tubolare ti permettono di portarlo con te in tasca o in borsa insieme al tuo telefono.

Leave a Comment