15 Accessori Indispensabili per la Tua Borsa da Spiaggia

Crema solare, cappello, salvietta… ma anche spray per i capelli e borraccia termica. Sono numerosi gli oggetti che puoi portare con te per rendere le tu giornate al mare ancora più piacevoli e rilassanti.

1. Salviette biodegradabili Archerog

Tieni a portata di mano queste pratiche salviettine: dopo una giornata trascorsa sotto il sole, ne avrai proprio bisogno! Una rapida passata sul tuo corpo prima di rimetterti in macchina ti donerà una freschezza senza pari. Non preoccuparti, non dovrai dimenticarti subito del profumo inebriante del mare: il prodotto, oltre ad essere ipoallergenico e senza alcol, è infatti privo di qualsiasi fragranza. sono infatti prive di fragranze.

2. Borsa impermeabile Reignet Dry

Non sai dove mettere lo smartphone e i tuoi oggetti personali quando ti abbronzi in riva al mare? Hai paura di inondare il portafogli con il tuo costume bagnato? Nessun problema: con questa borsa con custodia impermeabile tieni tutto perfettamente asciutto. E se ami immergerti, puoi portarla tranquillamente con te: protegge efficacemente fino a 10 metri di profondità.

3. Spray idratante Tigi Bed Head

Sappiamo tutti molto bene che salsedine, sole e capelli non vanno per niente d’accordo. Allora, porta con te questo miracoloso spray idratante dopo un tuffo tra le onde. La tua chioma riacquisterà il suo splendore, rivelandosi irresistibilmente morbida al tatto. Con un colpo di pettine, potrai dire addio anche ai nodi, senza soffrire.

4. Borsa termica Tomshoo

È piacevole e rilassante trascorrere la mattinata a crogiolarsi sotto il sole, ma quando arriva mezzogiorno… che fame! Grazie a questa borsa termica, i sandwich preparati per uno spuntino veloce non patiranno il caldo e si faranno gustare come appena tolti dal frigorifero. Anche le bevande si mantengono freschissime, per dissetare l’arsura.

5. Tappi bottiglia Byou

Metti in borsa questi coloratissimi tappi in silicone e non dovrai più preoccuparti di non rovesciare le bottiglie aperte. Sia che si tratti di un romantico brindisi sotto l’ombrellone o di un condimento per l’insalata, hai la sicurezza della tenuta ermetica. I colori assortiti di questi otto pezzi ti consentono di rimettere il tappo sempre alla stessa bottiglia, per non mischiare i sapori.

6. Bottiglia per l’acqua Mira

Basta con la plastica! Per placare la tua sete, scegli questa elegante e robusta borraccia sportiva. Realizzata in acciaio inossidabile 18/8, ha una capacità di 960 ml, sufficiente a dissetarti con un’ondata di freschezza. Puoi conservare anche latte o caffè, per concederti qualche piccolo vizio nei momenti di relax.

7. Asciugamano in microfibra Bogi

Le salviette ingombranti sono solo un ricordo. La microfibra è un tessuto leggero, morbidissimo e che occupa pochissimo spazio nella tua borsa per la spiaggia. Si asciuga anche velocemente e così, anziché portare un pezzo per ciascuno, ne basta una sola per tutta la famiglia. Anche perché questa salvietta ha una dimensione extralarge.

8.Crema solare Garnier Ambre Solaire

Una protezione solare non può certo mancare nella tua borsa da portare al mare. Leggi bene l’etichetta, perché deve difenderti dai raggi UVA e UVB, che provocano le scottature delle scottature e fanno invecchiare la pelle. Questo prodotto resistente all’acqua ti garantisce un’abbronzatura uniforme e luminosa, stimolando nello stesso tempo la produzione naturale di melanina.

9. Altoparlante portatile Sony

Offerta
Sony SRS-XB10 Altoparlante Wireless Portatile, Extra...
1.571 Voto

Pensato per la spiaggia, questo dispositivo wireless Bluetooth e NFC è resistente agli spruzzi. Ti consente di godere per un’intera giornata della tua musica preferita, grazie alla batteria integrata che ha un’autonomia di circa 16 ore. Si fa apprezzare anche per le sue dimensioni molto compatte, ideali anche per una piccola borsa.

10. Fotocamera digitale Nikon

Per non correre il rischio di danneggiare lo smartphone, meglio affidare i tuoi ricordi di viaggio a una fotocamera digitale che non teme l’acqua. Impermeabilità fino a 30m di profondità senza custodia, l’apparecchio resiste all’urto fino a 2,4 metri. E se in inverno vuoi avventurarti tra le montagne, sappi che non teme il clima glaciale.

11. Cappello Parasole Wallaroo Hats

Mettiti il cappello, non vorrai mica concludere la tua giornata al mare con un’insolazione. Sì, ma c’è cappello e cappello. Scegline uno alla moda, specifico per difendersi dai raggi intensi. Come quello della Wallaroo, studiato per offrirti un’efficace protezione UV. Lo ripieghi in poche mosse e ci sta persino in tasca.

12. Occhiali da sole Cressi

Gli occhiali da sole sono un must da indossare in spiaggia. I Ninja sono stati creati per proteggere la visione in prossimità dell’acqua. Proteggono completamente dai raggi UV, bloccano i riflessi luminosi ed i bagliori. Grazie al trattamento WRH (idrorepellente e idrofobico) le lenti restano pulite. Il trattamento antiriflesso è apprezzato anche durante la guida.

13. Copricostume Aibrou

Lascia perdere le magliette: per evitare di soffrire il caldo, mettiti il copricostume giusto. Deve essere leggero, fresco e confortevole. E quando lo levi per abbronzarti, è importante che abbia una consistenza così impalpabile che riesci a farlo entrare comodamente in borsa. Con questo modellino con scollatura a V farai sicuramente tendenza!

14. Tappetino Spiaggia Papillon

Se hai in programma di rimanere diverse ore in riva al mare, meglio mettersi comodi. Il tappetino è imbottino, reclinabile e non ha nulla da invidiare a una sdraio. Pratico e leggerlo, lo porti dove vuoi nella sua pratica borsa per il trasporto. E una volta a casa, lo lavi con facilità, pronto per un’altra giornata di sole.

15. Power Bank Anker

Per non rimanere a corto di energia, vai in spiaggia ben attrezzato, con questo potente power bank. Il dispositivo è sufficiente per ricaricare due volte un iPhone 6s e almeno una volta un Galaxy S7. Le sue dimensioni contenute e il design tubolare ti permettono di portarlo con te in tasca o in borsa insieme al tuo telefono.

Lascia un commento