Le 9 Migliori Custodie Per Google Pixel e Google Pixel XL Che Proteggeranno Il Vostro Smartphone Da Ogni caduta

migliori-custodie-per-google-pixel-e-google-pixel-xl

Che ci si aspetta dalla migliore custodia per Google Pixel e Pixel XL?

Che protegga il proprio investimento in maniera certa e sicura. Tutti gli interessati sapranno, infatti, che il valore di questi telefoni al momento  è molto elevato: sono chiaramente dei telefoni di ultima generazione e di altissima qualità che si sono stagliati come concorrenti della Apple e sono ora in competizione per il posto di telefono più gettonato del 2016.

Con un design con corpo in alluminio, una parte in vetro posteriormente e la sua grande telecamera, questo telefono è uno dei più ambiti dalla maggior parte degli amanti degli smartphone e, al momento, questo prodotto è esaurito in moltissimi negozi online e non solo.




Perché comprare una cover

Come ci si può immaginare, nessuno vuole rompere un telefono di questo tipo e dal valore tanto elevato: lo smartphone con Google Assistant aggiunto e con un display da 12 centimetri e un altro da 14 centimetri con schermo Quad HD deve essere difeso con una custodia degna e che possa dare un po’ di protezione a questo apparecchio sacro.

In questa maniera, infatti, sarà possibile evitare di rovinare questi angoli smussati che corrono il rischio di sbeccarsi o rompersi qualora il tuo nuovo Pixel caschi per terra. I telefoni Pixel XL, come moltissimi altri smartphone, sono prodotti estremamente fragili che possono graffiarsi o rompersi facilmente, ed è importate avere degli accessori che possano proteggere questi prodigi della tecnologia.




Le 9 migliori custodie per Google Pixel e Google Pixel XL

Questi 2 telefoni di ultima generazione hanno sicuramente molte cover che possono essere acquistate su internet: in questa lista sarà possibile trovarne 9 che possono soddisfarti. Abbiamo preso in considerazione la possibilità di proporre più cover trasparenti, contando il fatto che moltissimi acquirenti dei telefoni Pixel vogliono godere del design del prodotto.




Custodia per Google Pixel XL AQ Mobile

 Per chi vuole portare il telefono alla cintura

Custodia-per-Google-Pixel-XL

Questa custodia è di buonissima qualità ed esiste per moltissimi altri telefoni: quando la si acquista, infatti, sarà possibile selezionare una delle tantissime opzioni e portarsi a casa la custodia perfetta per il proprio telefono.

La versione per Google Pixel XL calza il telefono a pennello:  in questa maniera non ingombra, protegge bene il telefono che non “balla” dentro alla custodia e garantisce una praticità senza pari per il trasporto del proprio telefono nella vita di tutti i giorni.

Questa custodia ha un’entrata che permette il passaggio della cintura in modo da poter portare il telefono all’altezza della vita in modo da non doverlo mettere sempre in borsa.

 

Custodia Google Pixel XL Pasonomi

Per chi cerca una cover multifunzione

Google-Pixel-XL-Cover-Rugged-Custodia

A differenza del modello precedente questa cover non copre tutto il telefono ma solo la parte posteriore, che è una delle parti che deve essere protetta, ed il contorno del telefono: in questa maniera non ingombra, il telefono può essere telefonato e, proprio grazie alla parte gommosa laterale, permette anche una protezione parziale dello schermo agli urti.

Questo modello è stato progettato specificamente per il Google Pixel XL ed è fatto in silicone e gomma morbida in modo da proteggere per cadute accidentali.

Ha anche una funzione di “cavalletto” che permette di vedere film direttamente poggiando sul tavolo il proprio apparecchio che si reggerà da solo durante le varie sessioni a mani libere. Il design è molto simpatico e dà al telefono quell’effetto “futuristico” molto divertente.

 

Custodia Google Pixel XL PULESEN

La cover in cristallo trasparente

Google-Pixel-XL-Cassa

Moltissime persone amano il design del prodotto Google e, per questa ragione, cercano delle protezioni che possano difendere il telefono da urti e simili senza intaccare il design dello stesso.

Questa cover è proprio perfetta per questo tipo di appassionati: il prodotto è ultra-trasparente e sottile e permette un facile accesso a tutte le porte, i sensori, gli altoparlanti, le macchine fotografiche e tutte le altre caratteristiche del telefono.

Come molti altri prodotti è molto facile da utilizzare, sia al momento dell’inserimento sia al momento della rimozione.

 

Custodia Google Pixel XL iVoler

La cover gommosa

Silicone-Caso-Molle-di-TPU-Cristallo-Trasparente

Non ci sono molte maniere per descriverla ed è necessario entrare nel dettaglio per dare un’idea del prodotto: la cover è trasparente con paraurti in denso TPU per una massima protezione in caso di caduta.

La parte esterna è satinata in modo da non evidenziare le impronte digitali che una persona può lasciare durante l’utilizzo.

Il bordo è rialzato per proteggere lo schermo e aiutano ad avere una presa più robusta sul dispositivo. Il prodotto aiuta ad avere certamente una migliore aderenza e non aumenta la dimensione dello smartphone.

 

Custodia Google Pixel PULESEN

La cover per Google Pixel

Google-Pixel-Custodia-Cover-Cristallo-Trasparente

Abbiamo già visto due prodotti trasparenti che aderiscono perfettamente il telefono Google Pixel XL. Anche questo prodotto mantiene caratteristiche simili ma è utilizzato per la versione “normale” . Il materiale utilizzato è TPU, protegge bene, è ultra-trasparente e non ingombra.

Non ci sono grandi differenze, tutti e tre i prodotti fanno bene il proprio lavoro e non intaccano il design finale del prodotto.

 

Custodia Google pixel EasyAcc

La cover economica per la Pixel

Morbido-TPU-Custodia-Cover-Cristallo-limpido-Trasparente

È importante notare come moltissime persone ricercano una versione della cover trasparente: in questa lista sono presenti moltissimi di questi casi, dove la differenza minima può, nell’utilizzo prolungato, marcare una grande differenza sulle cover trasparenti.

Queste ultime, infatti, tendono ad ingiallire col tempo. Per chi si fosse rassegnato e volesse provare comunque ad utilizzare una di queste cover, potrebbe comprarsi una EasyAcc dal prezzo irrisorio e dalle caratteristiche simili.

 

Custodia Google Pixel Spigen

La custodia Air Cushion

Custodia-Google-Pixel-Spigen-Slim-Armor-AIR-CUSHION

Uscendo dal settore delle trasparenti, la Spigen propone una cover che promette di proteggere con tutte le sue forze il telefono uscito nel 2016.

Proposta in due colori, grigio e nero, questa cover utilizza una tecnologia diversa da quella delle sue predecessore: oltre al cavalletto, il prodotto ha nella parte posteriore un cuscino d’aria che protegge la parte posteriore dalla maggior parte degli urti, mentre le parti più dure sono in TPU antiurto. Questa versione è compatibile con il Google Pixel.

 

Custodia Google Pixel PULESEN

Una cassa trasparente bombata

Custodia-Cover -Cristallo-Trasparente

Alla Pulesen piace proporre cover trasparenti: in questo caso propone una versione diversa per Google Pixel che permette un utilizzo e una protezione maggiori. La qualità del monosilicone è ottima, il prodotto è veramente trasparente nonostante ci sia uno spesso protettivo attorno all’area della telecamera che sia abbastanza largo.

All’interno è possibile trovare microrilievi che impediscono la formazione di condensa e migliorano il grip dietro al prodotto.

 

Custodia Google Pixel Cruzerlite Circuit

Per chi cerca una cover dai colori sgargianti

Cruzerlite-Circuit-Custodia-per-Google-Pixel

La Circuit propone un prodotto semplice ma molto bello: la cover protegge perfettamente il telefono e gli dà un aspetto fantastico.

Il design è semplice: il robot Android attorniato da circuiti. La differenza la fa la gamma di colori: dal blu scuro all’arancione, passando per il rosso, il grigio, il nero, il grigio fumo, il verde acqua o il verde oliva.

Tutti questi prodotti sono molto duri e resistenti, ma danno una nota più interessante al proprio telefono.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI E OFFERTE SU AMAZON
echo('
'); echo('');

Leave a Reply