Regali di Natale per gli appassionati di running

Sei alla ricerca di un regalo per un fanatico del running? La corsa è uno sport semplice, non servono tanti accessori. Tuttavia, si possono fare tanti di quei regali importanti o a poco prezzo che nemmeno te lo immagini.

Prova un po’ a pensare e vedrai che almeno 10 possibili regali sono alla tua portata, sia per l’attività outdoor che indoor.

Una tuta antivento di ultima generazione o una semplice per il tempo libero, sono già due regali potenziali da mettere nella selezione. Un tapis roulant con un buon rapporto qualità prezzo è apprezzato da chi vuole praticare un po’ di attività fisica senza uscire di casa nei mesi più freddi. Ma puoi trovare tante idee regalo anche per chi corre tutto l’anno all’aperto.

Se proprio vuoi fare regali sofisticati e tecnologici non dimenticare cuffie innovative, fasce marsupio da legare in vita per avere le mani libere, orologi GPS per corridori estremi.

A quante idee siamo già arrivati? In fondo è facile e se non sei del tutto convinto delle tue capacità nello scovare i regali giusti per il tuo ragazzo, la tua ragazza o per l’amico podista, puoi sempre rivolgere la tua ricerca al canale di vendita online per trovare i regali perfetti per gli appassionati di jogging.




Regali di Natale per gli appassionati di running

1. Gore Wear Maglia intima antivento

È una maglia intima a maniche lunghe che può essere indossata tutto l’anno durante le attività sportive. Sviluppata con tecnologia Gore Windstopper, è antivento, traspirante e idrorepellente.

La temperatura corporea si mantiene stabile. Il tessuto elasticizzato è delicato sulla pelle e molto confortevole.

2. Nike Dry Park18 Rain Jacket Giacca Antipioggia

È un modello da uomo che offre un’efficace protezione impermeabile. Il materiale Nike Dry mantiene il calore all’interno durante le attività all’aria aperta, facendo in modo che il corpo si mantenga sempre asciutto.

La forma adattata al cappuccio e un orlo posteriore allungato garantiscono protezione in ogni momento. Grazie alla cerniera integrale frontale è possibile infilarla e sfilarla facilmente.

3. Alpidex Berretto Corsa Sportivo

Si tratta di un berretto adatto per stare al caldo nella stagione invernale per la pratica di sport e tempo libero. Ha uno strato interno ruvido e un bordo alto che copre le orecchie senza che le cuciture le schiaccino e diano fastidio.

La sua superficie liscia permette inoltre di indossarlo anche sotto il casco. Viene proposto in taglia unica e unisex, in materiale soft touch (92% poliestere, 8% spandex). Si può lavare anche in lavatrice a 30 °C

4. I’m Running: Correre per superarsi – Training fisico e mentale per sviluppare creatività e automotivazione

Questo libro non è stato scritto da un runner. O meglio, l’autore non ha ancora vinto nessun trofeo. Chi lo ha scritto, corre per superarsi.

Se stai pensando di aver sbagliato libro, perché cercavi un manuale di running non preoccuparti. Stai per leggere il testo giusto. In queste pagine imparerai molte più cose di un manuale tecnico sulla corsa.

5. Brokig Pantaloni da Ginnastica

Morbidi ed elastici, questi pantaloni per jogging e attività sportive favoriscono un’efficace traspirazione. Il tessuto è composto per il 65% di cotone e per restante 35% in poliestere. La vita elastica ha una pratica coulisse che rende ottimale la vestibilità.

La gamba aderente non provoca attrito o irritazione. Le tasche laterali di dimensioni generose possono accogliere il portafogli e lo smartphone. Sono disponibili in varie taglie e si lavano a 30°C.

6. Garmin Forerunner 235 GPS

Con questo smartwatch al polso puoi tenere sotto controllo la frequenza cardiaca 24h su 24h e tenere traccia dei progressi: ti consente di contare i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e monitora il sonno durante la notte.

Puoi inviare le notifiche dal tuo smartphone, condividere in tempo reale la tua attività e caricale su Garmin Connect.

7. BibUp Sistema Magnetico Fissaggio Pettorale da Gara

Le spille magnetiche permettono di attaccare i pettorali da gara sportiva evitando di usare le spille da balia. In questo modo non si bucano le maglie e si evita di strappare i numeri.

È una grande invenzione se usi spesso la stessa t-shirt o canottiera da corsa per più gare.

8. Bose SoundSport auricolari sportivi wireless

Durante la pratica sportiva è importante avere la carica giusta. E queste cuffie ti offrono un suono potente e auricolari comodi e stabili. Ti consentono di effettuare con facilità il pairing al tuo dispositivo Bluetooth, con una connessione perfettamente stabile. scaricando l’app Bose Connect si possono anche aggiornare.

Sono dotate di cavo USB per la ricarica. Pensate appositamente per lo sport, non temono il sudore e resistono alle avversità atmosferiche.

9. Adidas Giacca a vento da corsa

Questa giacca da corsa Adidas è stata progettata con un materiale traspirante che favorisce la fuoriuscita dell’umidità e aiuta a mantenere la pelle asciutta anche durante gli allenamenti più intensi.

Ha una cerniera fino al petto e può essere utilizzata con le condizioni atmosferiche più estreme, perché è in grado di proteggere il corridore da vento e intemperie grazie alla membrana Climaproof.

È dotata di un foro per il pollice e di alcuni dettagli catarifrangenti per essere notati anche al buio.

10. United Medals Porta Medaglie da parete

Hai le tue medaglie sparse in ogni cassetto? È arrivato il momento di metterle un po’ in ordine. L’espositore ti consente di valorizzarle al meglio. Ne può contenere fino a 48, con 16 nastri per ciascuna fila.

La sua struttura è realizzata in acciaio inox satinato di 2 mm di spessore e misura 43 x 11,2 cm. È completo di tutto l’occorrente per fissarlo al muro: la confezione include infatti un set di viti universali, distanziali in nylon da 3 mm, prese a muro e un manuale di istruzioni. Anche se non sei un esperto del fai da te, ci vogliono solo pochi minuti per montarlo.




Lascia un commento