Regali di Natale Zen

Stai cercando un regalo che va oltre il solito oggetto? I doni zen e spirituali hanno lo scopo di aiutare le persone a vivere una vita migliore e a sentirsi meglio.

Sono piccole idee capaci di creare momenti di benessere nella frenetica vita quotidiana. Questi doni offrono relax, speranza, intuizione e conforto alle persone di tutte le età. E sono adatti per il corpo, la mente e lo spirito.

Scopri nei canali di vendita online le diverse opportunità che ti si offrono per fare a Natale un regalo gradito a chi lo riceve. Per staccare la spina quando serve, tutto l’anno, e ritrovare così la giusta carica.




Regali di natale oggetti zen

1. Bonsai legature e potature

La coltivazione dei bonsai è un’arte antica. Questo affascinante mondo di alberi in miniatura richiede conoscenze sulle piante in generale e sulle tecniche di coltivazione specifiche per i bonsai. Se vuoi fare un regalo veramente Zen, ecco la porta di ingresso a questo giardino incantato.

2. Meross Alexa Diffusore atomizzatore di essenze e aromi

Chissà quanti diffusori per essenze avrà, la tua amica Zen! Ma questo non è il solito dispositivo: è altamente tecnologico! È infatti un modello a ultrasuoni smart, compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant.

Lo puoi quindi controllare con la voce o creare programmi personalizzati per smartphone grazie all’app Meross: in questo modo si può stabilire l’orario di accensione e spegnimento automatico, e anche impostare anche l’intensità, il colore e la luminosità della nebulizzazione. Quando l’acqua si esaurisce, il dispositivo si disattiva in automatico.

3. Wikay Set di attrezzi per Bonsai

È sempre il momento giusto per dedicarsi alla coltivazione dei bonsai. Il kit da dieci pezzi include tutto l’occorrente, come pinzette, tagliafili, forbici, gancio per radici, matassine di filo.

In questo modo ci si può prendere cura delle piante in ogni momento del loro sviluppo: dalla lavorazione del terreno al taglio della radice e alla potatura di precisione, senza il rischio di danneggiare il bonsai.

I vari utensili sono realizzati in lega di alluminio ossidato e acciaio inossidabile, con impugnature in materiale plastico.

4. Leewadee Materasso Pieghevole a Tre segmenti

Il riposo Zen è un rito irrinunciabile e con il futon thailandese a tre segmenti il comfort è garantito. Utilizzabile non solo in casa ma anche all’esterno, questo materasso pieghevole completo di cuscino supporta armoniosamente il corpo mentre si legge o si dorme. Realizzato a mano, è un prodotto originale thailandese.

La sua imbottitura è in kapok, una fibra naturale che facilita la traspirazione, mentre il rivestimento è completamente in cotone. È perfetto per la meditazione.

5. Bonsai di Olivo in ciotola bassa

Se vuoi fare la felicità di un amante dei bonsai, regalagli questa pianta di Olivo (Olea Europea). La ciotola bassa bianca ha un diametro di 20 cm e un’altezza di 7 cm, mentre l’altezza della pianta è di circa 20 – 25 cm.

I bonsai acquistati nel periodo che va da luglio a novembre-dicembre potrebbero avere delle bellissime olive in maturazione. Insieme alla pianta viene fornita un’utile scheda botanica con tutti i consigli su come curarla al meglio. È ideale anche come bomboniera bonsai, o regalistica aziendali o per eventi.

6. Dujust Servizio da Tè Giapponese

È un piccolo capolavoro in porcellana nera che si compone di una teiera con filtro in acciaio inox, sei tazze da tè e vassoio. Ideato dall’artista giapponese Takuma Sato, è prodotto a mano e decorato con motivi attinti dalla tradizione.

Degno di nota è il manico della teiera in corda di canapa, un dettaglio retrò che previene ogni rischio di scottatura quando lo si impugna. Il kit si rivela anche una suggestiva componente decorativa per il soggiorno o la cucina.

7. Lotuscrafts Cuscino Meditazione Zafu Zen

I momenti di sana meditazione Zen sono più efficaci se si sta comodi. Niente di meglio allora che utilizzare un cuscino Zafu, attinto direttamente dalla grande tradizione giapponese.

Questo modello in particolare favorisce una seduta confortevole, con un perfetto equilibrio di morbidezza e sostegno della colonna vertebrale. Imbottito con pula di farro biologico (certificata dalla Germania), è rivestito in cotone biologico sfoderabile e lavabile in lavatrice.

La sua altezza è di 15 cm. Grazie alla sua pratica maniglia può essere portato sempre con sé. Si rivela ideale in combinazione con un materassino da meditazione zabuton.

8. KKasd Lampada Zen 3D a led

La pratica del rilassamento è ancora più facile con questa lampada 3D. Il colore della luce può essere scelto tra sette varianti e può essere cambiato con tocco manuale, con il telecomando o con connessione Bluetooth.

È disponibile anche una modalità colore lampeggiante. Il cavo usb da un metro e mezzo consente la ricarica sicura con qualsiasi dispositivo compatibile.

9. Lotuscrafts Tappeto Meditazione Zabuton Deluxe

Ha una dimensione generosa, pari a 85 x 80 cm ed è alto 7 cm. Ideale per la meditazione yoga, consente di sedersi comodamente proteggendo le caviglie quando si è in posizione del loto e le ginocchia.

L’imbottitura prevede la sovrapposizione di molteplici strati in vello di cotone, per offrire un supporto morbido e adeguatamente ammortizzato. Il cotone utilizzato per il rivestimento proviene da coltivazione biologica e la tinta della fodera è ecologica.

10. Silvery Anello Argento 925 Simbolo Nodo Celtico

Questo è un bellissimo anello argento sterling con il simbolo del nodo celtico. La sua larghezza è pari a 12 millimetri.

È accolto in scatola originale bianca firmata Silverly, che dà un tocco di classe all’oggetto, rendendolo un regalo affascinante. Insieme all’anello viene fornito un piccolo panno per lucidare ogni tipo di oggetto in argento.




Lascia un commento