Regali di Natale per Studenti Universitari

I regali mandano sempre in crisi quando sono destinati a una persona cara, specie a Natale, ma forse per uno studente universitario non è poi così difficile farsi venire qualche idea.

Il regalo di laurea è un po’ temuto perché deve essere di qualità e spesso è costoso. Ma per lo studente universitario non c’è bisogno di fare cose eclatanti, basta un dono anche economico, a condizione che sia fatto con il cuore.

Molti spunti si possono trovare nei siti di vendita online, dove le idee non mancano di certo.




Regali di Natale per Studenti Universitari

1. Rocketbook EVR-L-R Taccuino digitale

Il Rocketbook Everlast è il taccuino del futuro progettato per le nuove generazioni. Offre un’esperienza classica con penna e carta, ma è costruito per l’era digitale: si collega al cloud utilizzando il dispositivo mobile!

Selezionando i simboli in fondo ad ogni pagina, si possono inviare immagini ad alta risoluzione ai destinatari che hai configurato nell’applicazione Rocketbook. Basta scrivere, scansionare e poi cancellare le pagine utilizzando l’acqua. Le 36 pagine dell’Everlast Executive e le 32 pagine del Letter possono essere cancellate, basta usare il panno in microfibra incluso in ogni taccuino.

2. Cooper Desk Pro Tavolino PC da 17”

Per studiare e lavorare con il pc non è necessario disporre di un tavolo ingombrante: ne basta uno compatto e realizzato in modo intelligente. Fra le caratteristiche di questo tavolino ripiegabile, adatto a notebook fino a 17″, vi è la possibilità di effettuare la regolazione in altezza e di scegliere fra quattro diverse inclinazioni.

Le gambe antiscivolo sono in robusto alluminio. Nel cassetto laterale è possibile riporre la cancelleria e gli accessori del computer.

3. Aomago Registratore Vocale Digitale

Ti consente di registrare le lezioni e le conferenze con una qualità elevata, proprio come se il relatore fosse lì accanto a te. Dotato di doppio microfono ad alta sensibilità, supporta la registrazione PCM a 1536 Kbps.

La funzione Line In offre un audio senza alcuna interferenze da lezioni online. Ha una protezione con password per garantire la privacy della registrazione.

4. Ecosusi Borsa Laptop Messenger

Una borsa per laptop è sempre utile durante tutto il percorso di studi. E se poi è anche esteticamente bella, il successo è assicurato.

Può contenere un dispositivo da 15.6 “, un raccoglitore ad anelli, un paio di libri e tutti gli accessori che servono per la vita accademica. Realizzata in pelle PU, ha una fodera in tessuto. Il nodo decorativo può essere staccato.

5. Kindle Oasis

La versione Oasis del celebre dispositivo ha uno schermo da 7″ e 300 ppi ed è sviluppata con tecnologia Paperwhite. Ultrasottile, permette di regolare la tonalità della luce da bianco ad ambra, per leggere come se fosse un foglio di carta.

Grazie all’esclusiva tecnologia e-ink è possibile girare pagina rapidamente. Ha una protezione IPX8 che lo rende a prova di acqua: è così possibile preparare gli esami anche a bordo piscina o in spiaggia.

6. Vaschy Zainetto Vintage Tela e Pelle Università

Realizzato in tela di qualità superiore e pelle bovina genuina, è ergonomico ed è fornito di spallacci rinforzati, imbottiti e regolabili.

Questo zaino garantisce il massimo comfort per la schiena ed è protetto da urti casuali. Può contenere un portatile da quindici pollici o un iPad. È completo di tante tasche interne ed esterne per tenere in modo ordinato tutti i dispositivi di piccole dimensioni: telefono, calcolatrice, chiavi, portafoglio.

Sono presenti tasche per le bottiglie d’acqua su entrambi i lati. Front con patta in pelle per rendere lo zaino più attraente.

7. Apmiek Lampada da Libro con clip 

Dedicata a chi ama studiare fino a notte fonda, si fa apprezzare per la sua elevata autonomia di illuminazione. Si ricarica completamente in un paio d’ore (il cavo micro usb è incluso).
Emana una luce stabile, senza sfarfallii, bagliori o ombre. Il suo collo è flessibile e si può ripiegare in qualsiasi posizione. È approvata RoHS, FCC, CE, PSE.

8. Orologio da parete EasyRead Time Teacher Classroom – in Inglese

L’ora viene indicata in modo diverso in lingue diverse e l’orologio da parete EasyRead Time Teacher è concepito per aiutare ad imparare a leggere l’ora in inglese, utilizzando le espressioni “minuti dopo le” e “minuti alle” rispetto alle ore.

Le lancette puntano direttamente sui numeri da leggere. Ciò elimina la confusione che si sperimenta con i normali orologi analogici e consente l’applicazione di un sistema semplificato.

Il solo fatto di avere l’orologio EasyRead appeso alla parete è sufficiente per aiutare a leggere l’ora in modo corretto.

9. Munbyn Scanner Portatile Senza fili

Pratico e molto compatto, si mette comodamente in tasca. Consente di scegliere tra tre diverse risoluzioni di scansione (300, 600, e 900 dpi) e può supportare le schede micro SD fino a un massimo di 32 GB.

Compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac, non richiede l’installazione di driver. Può effettuare la scansione di una pagina in formato A4.

10. Chiavetta USB Matita

Una chiavetta usb è sempre un regalo gradito per chi studia e deve continuamente archiviare documenti. E questa, con la sua originale forna di matita, rappresenta anche un piccolo oggetto da collezione.

Ha una generosa capacità di 128 GB, ideale per file particolarmente pesanti, con immagini, tabelle e grafici. Misura circa 15 x 65 x 15 mm.




Lascia un commento