I 10 Migliori Regali di Natale per Introversi: Falli Uscire dal Guscio!

Avete un amico o un amico molto introversi a cui volete bene e non sapete proprio cosa regalargli a Natale? Se fosse per la vostra indole spensierata il miglior regalo che vorreste fargli o farle avere sarebbe quello di aiutarli ad essere un po’ più estroversi.

Però dobbiamo renderci conto che nel mondo non siamo tutti uguali o abbiamo lo stesso carattere, per cui cercare di spingere una persona introversa a stare in compagnia di altre persone piuttosto che da sole, può essere controproducente. Specie a Natale che è comunque un giorno di gioia.

Se però siete a corto di idee ve ne suggeriamo noi qualcuna, che potete trovare nella vendita online.





1. Crisant Cover Samsung Galaxy A50 Panda Timido

Realizzata in morbido silicone, eco-sostenibile e duraturo, questa cover riproduce un panda dolcissimo ma molto timido. Il telefono si inserisce con facilità e viene protetto da urti e da graffi.

Vengono lasciate libere tutte le porte e viene favorito l’accesso ai pulsanti e a tutte le connessioni, fotocamera, flash, volume, altoparlante e ricarica.

2. Aisoco Stuoia Yoga Premium

Questo tappetino da yoga è realizzato in materiale TPE ad alta densità, confortevole, morbido e privo di pvc, ftalati, siliconi, lattice e altre sostanze tossiche. La parte inferiore ondulata impedisce al tappeto di scivolare e protegge meglio l’articolazione senza compromettere l’equilibrio del corpo.

È un prodotto ecologico e biodegradabile. Le sue dimensioni sono pari a 1830 × 610 × 6 mm. Molto più leggero da trasportare, è disponibile in vari colori.

3. Sennheiser CX 300 II-Precision Auricolare

Consente di ottenere un suono potente e dinamico con una risposta dei bassi di grandi dimensioni in una cuffia alla moda. Il cavo asimmetrico offre libertà di movimento e il sacchetto di trasporto incluso impedisce gli imprevisti in transito.

Offre un suono stereo con una potente risposta dei bassi con maggiore chiarezza e dinamica migliorata. Le diverse dimensioni degli adattatori auricolari (S / M / L) forniti nella confezione consentono una regolazione personalizzata, nonché un’alta attenuazione passiva del rumore ambientale. Inoltre, il design asimmetrico del cavo garantisce un maggiore comfort durante l’ascolto al volo.

4. Tazza di porcellana per introversi

La scritta punzecchia lo spirito introverso di chi la riceve: “Resta a casa, è troppo affollato là fuori”. La tazza ha una capacità di 330 ml ed è ideale per il caffè o il tè del mattino e persino per la cioccolata calda nei pomeriggi più freschi, quando proprio non si ha voglia di uscire. È realizzata in ceramica di alta qualità e robusta. Il manico è grande e facile da impugnare, perfetto sia per destrorsi che mancini.

5. Unimall Trapuntino singolo

Se al tuo amico o alla tua amica piace passare interi weekend sul divano, niente di meglio che questo trapuntino. Realizzato interamente in cotone, è morbido, robusto e si può utilizzare tutto l’anno. Si rivela perfetto anche per chi ha la pelle delicata o soffre di allergie. Si può lavare in lavatrice ed è adatta all’asciugatrice.

6. Quiet. Il potere degli introversi in un mondo che non sa smettere di parlare

Il mondo è pieno di introversi: li vediamo, anche se non li sentiamo. Sono almeno un terzo delle persone che conosciamo: sono quelli che preferiscono ascoltare, invece che parlare; che preferiscono leggere invece cha fare vita sociale; quelli che creano e inventano, ma che non ostentano la loro opinione.

Raccontando anni di esperienza come consulente e il suo passaggio da una timidezza riluttante a una timidezza orgogliosa, Susan Cain accende un riflettore sugli introversi che sono fra di noi, spiegandone la forza e il ruolo nella nostra società.

7. GetDigital Introversi unitevi T-shirt

Non ti preoccupare, non devi parlare con nessuno per ordinare questa maglietta. Semplicemente clicca e ritirala nella cassetta delle lettere.

T-shirt in 100% cotone, da cotone di coltivazione e produzione equo e solidale. Disponibile dalla taglia M a quella XXL.

8. Plastoy Pupazzetto Puffo Timido

Ecco un simpatico pupazzetto da regalare in modo ironico ma dolce a una persona riservata. È alto circa 10 cm.

I Puffi sono fra i personaggi più famosi del ventunesimo secolo, creati in Belgio dall’artista Peyo: i libri, il programma TV e i film sono popolari fra bambini e adulti. Questo pupazzo fa parte di una serie da collezione, realizzata in resina plastica.

9. Secret Garden: An Inky Treasure Hunt and Coloring Book

Questo bellissimo e interattivo libro da colorare contiene illustrazioni, a penna e inchiostro, delicate e molto dettagliate, tutte in attesa di essere ravvivate con il colore.

Come intrattenimento aggiuntivo, le piccole creature del giardino sono nascoste nelle pagine, in attesa di essere trovate, e una chiave e un indice sono inclusi nella parte posteriore. Anche la copertina e la sovra copertina del libro sono colorabili. Adatto a tutte le età, è l’originale e il primo libro di Johanna Basford.

10. Sigel JN704 Set di due taccuini a quaderno Jolie

Leggeri, compatti e in colori allegri: i taccuini-quaderno Jolie in set risvegliano una doppia dose di buonumore a scuola, nelle aule universitarie o prendendo appunti in casa.

Il set di taccuini Jolie offre due quaderni alla volta: uno con motivo a violette e l’altro in tinta unita azzurro. Sottili come un quaderno, i taccuini entrano in ogni borsa, mentre la pratica tasca interna aiuta a conservare cards, foto, foglietti, ricordini e tanto altro ancora.

Grazie ai piacevoli colori e ai leggiadri motivi, che si ripetono sulla controguardia della copertina, è sempre piacevole tirar fuori i taccuini per segnare qualche nuovo appunto.




Lascia un commento