I 10 Migliori Regali di Natale per Introversi: Falli Uscire dal Guscio!

I 10 Migliori Regali di Natale per Introversi: Falli Uscire dal Guscio!

Avete un amico o un amico molto introversi a cui volete bene e non sapete proprio cosa regalargli a Natale? Se fosse per la vostra indole spensierata il miglior regalo che vorreste fargli o farle avere sarebbe quello di aiutarli ad essere un po’ più aperti agli altri.

Però dobbiamo renderci conto che nel mondo non siamo tutti uguali o abbiamo lo stesso carattere, per cui cercare di spingere una persona introversa a stare in compagnia piuttosto che da sole, può essere controproducente. Specie a Natale che è comunque un giorno di gioia.

Se però siete a corto di idee ve ne suggeriamo noi qualcuna, che potete trovare nella vendita online.





1. George Cure, Come Smettere di Pensare Troppo

Contrariamente a quanto si potrebbe ritenere, pensare troppo non è positivo. Può far sorgere ansia e paure. Ecco perché è importante saper gestire la propria mente.

Il libro analizza le ragioni che stanno alla base del sovrappensiero e fornisce strategie pratiche per placare la mente e prenderne il controllo una volta per tutte. Aiuta a pensare al presente in modo positivo evitando di arrovellarsi troppo sul futuro.

2. Yawho Tappetino Yoga e Fitness

YAWHO Tappetino Yoga Tappetino per Il Fitness Tappetino...
  • TPE materiale ecologico:Non tossico e insapore,Antiscivolo,Resistenza allo...
  • Linea di postura yoga:Le linee pratiche di postura yoga possono aiutare i...

Un po’ di sana meditazione è quello che ci vuole per migliorare il rapporto con sé stessi e aprirsi agli altri. Con questo tappetino si può praticare yoga e fitness nel massimo comfort. Realizzato in TPE, un materiale ecologico, è antiscivolo.

Sulla sua superficie sono incise a laser le linee di postura yoga, per aiutare i principianti a trovare senza difficoltà il centro del tappeto, a posizionare in modo corretto le mani e i piedi ed evitare la deviazione dalla posizione del corpo.

3. Sennheiser CX 300 II-Precision Auricolare

Offerta
Sennheiser CX 300 II-Precision Auricolari di alta...
  • Sistemi di altoparlanti dinamici di alta qualità
  • Ottima vestibilità nei canali uditivi e alta attenuazione del rumore...

Consente di ottenere un suono potente e dinamico con una risposta dei bassi di grandi dimensioni in una cuffia alla moda. Il cavo asimmetrico offre libertà di movimento e il sacchetto di trasporto incluso impedisce gli imprevisti in transito.

Offre un suono stereo con una potente risposta dei bassi con maggiore chiarezza e dinamica migliorata. Le diverse dimensioni degli adattatori auricolari (S / M / L) forniti nella confezione consentono una regolazione personalizzata, nonché un’alta attenuazione passiva del rumore ambientale. Inoltre, il design asimmetrico del cavo garantisce un maggiore comfort durante l’ascolto al volo.

4. N\A Tazza da caffè

NA Tazza da caffè 11 Once-Tazza per introversi, Regalo...
  • Dettagli di alta qualità stampati professionalmente direttamente sulla...
  • Tazza in ceramica bianca da 11 once.

Se il destinatario del regalo è un po’… spinoso, prova a farglielo notare con questa tazza da caffè. La scritta è molto esplicativa, dice: non toccarlo. Magari sarà la spinta per ridere un po’ insieme.

È realizzata in ceramica bianca con finitura lucida e ha una capacità di 330 ml. il disegno è stampato su entrambi i lati e non sbiadisce nemmeno dopo ripetuti lavaggi. Può essere messa nel microonde e si può lavare in lavastoviglie.

5. Qucover Trapuntino Singolo

Qucover Copriletto Singolo in 100% Cotone Copriletto...
  • Composizione : ESTERNO -100% cotone - INTERNO - 100% Cotone. offre una...
  • Dimensione: copriletto in150x200cm, per letto singolo.

Hai presente la coperta di Snoopy? Il concetto è un po’ lo stesso: regalare qualcosa che possa infondere sicurezza. E questo trapuntino per letto singolo fa molto di più: mette allegria! Realizzata con tecnica patchwork, è in stile shabby chic vintage.

È completamente in cotone ed è molto morbida al tatto. È double face: un lato patchwork e un lato blu.

6. Steve Allen, Sono introverso e allora?

Dedicato agli introversi, questo libro apre le porte a un nuovo modo di comprendere se stessi.
Secondo quanto rivelano le ricerche, esistono delle reali differenze fisiche e biologiche tra chi è introverso e chi non lo è ed è quindi possibile mettere a fuoco le ragioni di determinati comportamenti.

E una volta che si hanno chiare queste dinamiche, è possibile affermarsi anche in un mondo estroverso.

7. Jennifer Granneman, La vita segreta degli introversi

La seconda parte del titolo recita così: Il bello di chi sa tacere in un mondo fatto di chiacchiere. La scrittrice esplora e valorizza il vivace mondo interiore degli introversi.

Partendo da basi scientifiche, da interviste con esperti, dall’incontro con altri introversi e dalla sua storia personale, rivela il meccanismo che dà origine all’introversione e spiega perché così tante persone l’affrontano nel modo sbagliato.

8. Artfan Taccuino Diario

Taccuino - A5 con carta spessa, diario a righe, 14,5 x...
  • Quaderno classico a righe: questo quaderno offre molto spazio per appunti,...
  • Taccuino di carta spessa di alta qualità: questo diario ha una carta a...

Ideale per scrivere appunti, riportare un pensiero, scrivere una storia, fare schizzi, il taccuino è una scelta perfetta per l’uso quotidiano o per un regalo. Le pagine più spesse permettono una scrittura uniforme con qualsiasi tipo di penna, senza lasciare segni nella pagina successiva.

La cinghia elastica aiuta a mantenerlo chiuso quando si desiderano inserire documenti e fogli sparsi; il nastro segnalibro fa tornare all’ultima pagine senza doverla sfogliare. Il disegno con pittura a olio sulla copertina rigida è visivamente piacevole. Si hanno 144 pagine a disposizione, in un quaderno a righe 15 x 21 cm.

9. Secret Garden: An Inky Treasure Hunt and Coloring Book

Offerta

Questo bellissimo e interattivo libro da colorare contiene illustrazioni, a penna e inchiostro, delicate e molto dettagliate, tutte in attesa di essere ravvivate con il colore.

Come intrattenimento aggiuntivo, le piccole creature del giardino sono nascoste nelle pagine, in attesa di essere trovate, e una chiave e un indice sono inclusi nella parte posteriore. Anche la copertina e la sovra copertina del libro sono colorabili. Adatto a tutte le età, è l’originale e il primo libro di Johanna Basford.

10. Sylvia Löhken, Introversi e felici

Ebbene sì: si può essere felici anche se si è introversi. Sono in molti a pensare che per avere una vita sociale di successo, avere successo nel lavoro e nella vita sia necessario essere estroversi, parlare con tutti e mettersi costantemente al centro dell’attenzione. Invece, una persona su due ama il silenzio.

Sono gli introversi che ogni giorno sentono la pressione di doversi adeguare a un modello lontano da sé. “Introversi e felici” è basato sulle più recenti ricerche psicologiche e sulla vasta esperienza professionale dell’autrice.