Regali di Natale A Passo di Corsa

Quando cerchi il regalo perfetto per un corridore, potresti avere difficoltà a trovare qualcosa di veramente utile.

Certo, se pensi che il suo abbigliamento da perfetto atleta sia piuttosto scarno, puoi sempre optare una maglietta, un paio di pantaloncini o di scarpe. In realtà se lasci spazio alla tua fantasia, vedrai che di articoli simpatici e utili ne potrai trovare in gran quantità: sia che i tuoi “corridori” facciano le maratone o che corrano facendo jogging per il vicinato, questi regali saranno molto apprezzati.

Guarda nei canali di vendita online e sfoglia le diverse opportunità. Anche con un budget limitato, le possibilità sono praticamente infinite.




1. Fitgriff Marsupio Running Cintura da Corsa

Anche durante gli allenamenti è importante portare con sé gli effetti personali, i documenti, le chiavi e, naturalmente, lo smartphone. Tutti oggetti che si possono comodamente inserire in questo pratico marsupio.

È progettato con un ampio scomparto principali, a cui se ne affianca uno più piccolo, per mantenere ogni cosa al suo posto, senza rischi di graffi. Completamente impermeabile, ha una zip idrorepellente che protegge il contenuto dalla pioggia.

2. Victoper Luce da running

Super-luminosa grazie ai suoi 250 lumen, questa torcia consente di fare luce fino a 30 metri. In questo modo puoi correre in piena sicurezza durante le ore notturne, evitando tutti gli ostacoli. Può essere orientata a 90° per affrontare le pendenze in salita o in discesa senza punti oscuri.

È equipaggiata con una batteria ricaricabile da 2000 mA ai polimeri di litio. In dotazione viene fornito il cavo usb e la ricarica completa richiede tre ore. L’autonomia è di oltre cinque ore in modalità bassa.

3. Relaxsan 800 Sport Socks Calze sportive a compressione graduata Fibra Dryarn

Questo articolo a compressione graduata è contrassegnato come dispositivo medico CE. È un prodotto adeguato a tutte quelle persone che usano calze medicali a causa dell’insufficienza venosa nella vita di tutti i giorni e indossano calze a compressione anche durante lo sport.

Leggere, isolanti, traspiranti, sono fabbricate con la fibra altamente performante Dryarn, che garantisce una corretta aerazione del piede.

4. Lixada Pantaloncini da Running da Uomo

Il tessuto in poliestere di questi pantaloncini aiuta a mantenere il corpo fresco durante qualunque tipo d allenamento. È fatto a doppio strato, ma è molto traspirante perché è leggero e ad asciugatura rapida; anche se sudi a causa dell’esercizio fisico, non si attaccherà ai fianchi e alle cosce e ti farà sentire a disagio.

La tasca posteriore con zip consente di portare con sé gli oggetti personali e il logo del marchio riflettente aumenta la sicurezza durante l’allenamento notturno. Completano le caratteristiche l’elastico in vita con coulisse per una vestibilità comoda, le prese d’aria in mesh per una maggiore traspirazione, una fodera lunga in mesh per un comfort e una protezione ottimali.

5. Fascia da Braccio Sportiva Sweatproof

Questa fascia sportiva da braccio si adatta perfettamente ai telefoni da 5.2 pollici. Fatta in neoprene e lycra di alta qualità, è molto morbida e leggera, facile da piegare, flettere e torcere. La copertura dello schermo protegge efficacemente il telefono da acqua e polvere. Essendo trasparente, favorisce l’accesso completo a tutte le funzioni del touch screen.

Sono inoltre presenti degli speciali slot per riporre le chiavi e la cuffia. Nel top e il fondo della fascia, ci sono il foro passante per gli auricolari di tutti i tipi di smartphone. La striscia catarifrangente extra luminosa garantisce la massima visibilità durante gli allenamenti notturni.

6. 42K Running Giacca tecnica antivento

Questa giacca tecnica è realizzata con un tessuto superleggero, confortevole e che asciuga rapidamente. È ideale da indossare nelle giornate umide e ventose.

Sulla schiena c’è una fascia catarifrangente che incrementa la visibilità del runner. Può essere scelta in diversi colori per soddisfare ogni esigenza estetica.

7. TomTom Cardiofrequenzimetro Fascia Cardio

Consente di misurare l’intensità dell’allenamento. È una comoda fascia toracica con tecnologia Bluetooth Smart per una migliore compatibilità e durata della batteria (di tipo CR20, inclusa nella confezione).

Accelera o rallenta per mantenerti nella zona di allenamento. È compatibile con Orologi GPS TomTom Runner, TomTom Multi-Sport e altri dispositivi Bluetooth Smart Ready.

8. X-Rockbros Manicotti braccia invernali

Elastici, traspiranti e, soprattutto, molto comodi. Con queste caratteristiche, i manicotti si prestano ad accompagnare il runner durante le sessioni invernali di allenamento.

Il pile interno protegge efficacemente anche quando soffia il vento e la colonnina di mercurio scende vertiginosamente. Sono dotati di strisce riflettenti che incrementano la visibilità durante la corsa notturna.

9. Adidas Runfalcon 2.0 scarpe da corsa

Sono leggerissime e si rivelano perfette da indossare nei mesi più caldi. Adatte al tapis roulant e alla corsa su strada, garantiscono una calzata comoda e sicura, grazie all’evoluta tecnologia costruttiva che rende efficace l’ammortizzazione.

Hanno una tomaia realizzata in materiali misti che favoriscono la traspirazione, mentre la gabbia posizionata sull’arco plantare offre un ulteriore supporto.

10. BTR Pacchetto idratazione – Sacca 2 litri e Zaino da 8 litri

È un set composto da zaino di alta qualità e sacca d’idratazione per acqua. Lo zaino ha una capacità di 8 litri ed è specificamente concepito per trasportare la sacca dell’acqua, che ha una capienza di 2 litri.

Lo zaino include tre scomparti interni: due scomparti a tutta lunghezza e un altro piccolo scomparto chiuso con cerniera per riporre oggetti come chiavi, telefono ecc. Inoltre è presente un’ulteriore tasca in rete sull’esterno dello zaino. Strappi regolabili sul petto e in vita mantengono lo zaino perfettamente stabile.

C’è anche un utile strappo per appendere la luce posteriore e garantire così una migliore visibilità di notte. Include un tubo di 1 metro di lunghezza con un tappo “apri e chiudi” facile da usare all’estremità della bocca.




Lascia un commento