I 10 Migliori Regali di Natale per il Capo che Non Sbaglia Mai

È Natale anche per i capi ma pensare a un regalo adatto a loro può essere difficile.

Fatelo solo se avete la giusta confidenza, se no lasciate perdere: il regalo per il datore di lavoro, il team leader o il tutor va fatto con attenzione e cura.

Come per un professore o per un medico, il dono destinato al capo dipende molto dal tipo di rapporto che si ha con lui. Che sia un capo o una capa bisogna avere l’ispirazione giusta, evitare i regali improvvisati, restando il più possibile nella sfera del pensiero impersonale.

Ci sono evergreen che non tramontano o passano di moda e garantiscono sempre una bella figura.

Se poi siete a corto di denaro o avete un budget stretto affidatevi alla vendita online per trovare qualche idea semplice ma a buon mercato.

Fate un regalo ma non dimenticatevi di accompagnarlo con un bigliettino d’auguri!




#1 Winomo Orologio da Parete 12 pollici

Il migliore per: silenzioso, adatto per la casa o l’ufficio

La maggior parte delle persone può essere disturbata dal fastidioso rumore dell’orologio quando dorme di notte. Pertanto, trovare un modello a muro silenzioso è importante.

Con un telaio in metallo robusto, questo orologio da parete non fa alcun ticchettio: può essere appeso sia in camera da letto che in un ambiente di lavoro. I grandi numeri sono chiari da leggere e la copertura frontale garantisce un’immediata visualizzazione. È dotato di gancio per un comodo utilizzo.

Inoltre, il suo design moderno lo rende un ornamento creativo per ogni tipo di ambiente. La struttura è in acciaio inossidabile, con resine e vetro, e misura 30 x 30 x 4 cm.

 

#2 Pelikan Stilografica Classic M151 Nero-Verde a Stantuffo

Il migliore per: stile classico in resine verdi e nere

La Stilografica Pelikan M151 viene proposta in un cofanetto con l’interno rivestito in morbida seta champagne, che contiene un flacone di inchiostro Blu Royal.

La penna, con il sistema di ricarica a stantuffo, è realizzata in resina pregiata. Il serbatoio mostra una finestrella verde trasparente, che permette di tenere sotto controllo il livello dell’inchiostro. Il fermaglio è a becco di pellicano e gli anellini sono dorati.

Il pennino, in acciaio dorato con punta in iridio per scrivere in modo fluido e scorrevole, è disponibile nella larghezza di scrittura M – media. La corona del cappuccio è nera e supporta con eleganza l’immagine del pellicano dorato.

 

#3 Fermacravatta placcato oro in una confezione regalo

Il migliore per: può essere inciso con personalizzazione

Questo raffinato fermacravatta placcato oro viene fornito in una scatola regalo.
Su richiesta può essere personalizzato con un’incisione di massimo 15 caratteri.

Le misure in lunghezza sono di 6,5 cm, la larghezza è di 6 mm.

 

#4 Lamy Astuccio per 2 penne, colore nero

Il migliore per: in pelle goffrata per set di penne

È realizzato in morbida pelle di colore nero e chiusura a calamita. Può contenere fino a 2 penne, separate una dall’altra internamente per evitare che si rovinino.

Si rivela compatibile con tutte le penne in commercio, anche con quelle di dimensioni maxi. Le sue misure sono pari a 155 x 50 x 18 mm.

 

#5 Hide & Drink Custodia cilindrica per matite in pelle rustica

Il migliore per: realizzato a mano in pelle pieno fiore

Questo astuccio dal design sottile e forma cilindrica è utile per trasportare con facilità matite, penne, monete, trucchi e altri piccoli articoli di cancelleria. Il suo design sottile lo rende adatto per i viaggi; inoltre, è il regalo perfetto per gli artisti.

Realizzato a mano in pelle pieno fiore, si rivela robusto, resistente e di lunga durata. La cerniera è della YKK di Brooklyn. Un regalo perfetto per un professionista, un capo o un team leader.

 

#6 Piquadro Borsa Collezione Aki

Il migliore per: unisex, con porta iPad o mini tablet

È una borsa che non passa certo inosservata. Ha una classica forma a mezza luna ma modernizzata da Piquadro con materiali e colori di elevata qualità.

All’interno c’è anche il porta iPad / iPad Air e un portachiavi intonato e agganciabile che ti fa trovare immediatamente le chiavi di casa. È in pelle e tessuto, da 40 cm.

 

#7 DV Portachiavi uomo donna in Vera Pelle

Il migliore per: design curato in ogni dettaglio

Si tratta di un astuccio portachiavi in pelle nappa di vitello con 2 anelli per le chiavi e tasca esterna con zip.

È un accessorio che combina estetica e funzionalità, perfetto per contenere tutte le chiavi di cui abbiamo bisogno nell’arco della giornata. Di colore marrone scuro, misura (a prodotto chiuso) 11 x 6,2 x 3,2 cm.

 

#8 Fabio Farini Cravatta uomo classica

Il migliore per: cucita a mano

Le cravatte Fabio Farini si distinguono per la qualità dei materiali e per l’eccellente lavorazione dei tessuti.

L’azienda è rinomata per il suo design straordinario e ricco di stile: classico o giovane e moderno – ma sempre all’ultima moda e con un pizzico di eleganza in più.

L’ampio spettro dei colori della collezione offre abbinamenti sempre nuovi con vestiti, camicie ed accessori. Ogni cravatta è un pezzo unico tessuto a mano.

 

#9 Condimento Balsamico Saporoso invecchiato 6 anni

Il migliore per: invecchiato in botti di rovere

È un condimento di qualità, “figlio” dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. Viene lasciato maturare per 6 anni a in barrique di legno di rovere e 6 mesi in botti di acciaio. Si ottiene dal mosto cotto di Lambrusco Grasparossa Trebbiano modenese.

Il profumo è ampio e intenso, il sapore è agrodolce con sfumature di fiori di campo, di erba e di mostarda cotta. L’uso consigliato è principalmente su verdure di tutti i tipi (cotte, crude o grigliate), arrosti e cacciagione.

Alta qualità, quindi, in un utilizzo quotidiano. La confezione contiene 100 ml di prodotto.

 

#10 Liquore con Grappa al Fieno Villa Laviosa

Il migliore per: infuso di erbe a base grappa, perfetta per un fine pasto

La sua materia prima è costituita da vinacce fresche di schiava, merlot, lagrein e erbe di prato È una grappa d’annata in infusione a freddo in dosate quantità di erbe di prato.

Ha un colore ambrato e un profilo aromatico che ricorda il fieno appena raccolto. Il gusto è persistente, erbaceo e la gradazione alcolica è pari a 30% vol.

Per realizzare questo infuso, vengono selezionate diverse erbe provenienti dai prati fioriti del Südtirol che si trovano ad un’altitudine tra i 1000 e i 1300 metri di altezza. Le erbe vengono lasciate in infusione per circa 45 giorni: l’infusione avviene a freddo per preservare i principi attivi e le proprietà delle materie prime.