Le 8 Migliori Luci di Natale Solari Per Decorazioni Natalizie

Le 8 Migliori Luci di Natale Solari Per Decorazioni Natalizie

Le migliori luci di Natale solari illuminano i giorni di festa… risparmiando!

Tutti noi amiamo il periodo di Natale, un tempo speciale dell’anno che attendiamo con gioia. È un momento magico, in cui si inizia a decorare la casa per entrare in sintonia con lo spirito del Natale. E le luci sono uno degli elementi più importanti.

Cosa ne dite se, anziché scegliere le consuete luci, utilizziamo le luci di Natale a energia solare? Sì avete letto bene: le luci di Natale sono ora disponibili con alimentazione a energia solare.

Ciò significa che con queste luci non solo decorate la vostra casa, ma risparmiate denaro ed energia. Contribuirete inoltre a salvaguardare l’ambiente con queste luci rispettose dell’equilibrio ecologico.




Le 8 migliori luci di Natale solari

Con l’energia solare, le luci natalizie hanno un fascino tutto particolare. Perché portano gioia non solo nel cuore, ma anche ai nostri risparmi. E, naturalmente, anche l’ambiente ringrazia.

Vi proponiamo qui di seguito le 8 migliori luci a led natalizie che sfruttano i raggi del sole: per rendere ogni vostra decorazione bellissima e speciale.

Qui di seguito ti presentiamo i migliori luci di natale solari:

1. Aenamer Catena Luminosa Esterno Solare

La migliore per: elevata autonomia di illuminazione

Catena Luminosa Esterno Solare, Aenamer USB 100 LED...
  • 【Supporta La Ricarica Solare】- Aenamer catena luminosa solare ha un...
  • 【Supporta La Ricarica USB】- Il pannello solare aggiornato supporta la...

Lunga diciassette metri, è progettata con un pannello solare da 1200 mAh, che garantisce una notevole potenza di illuminazione. Con una ricarica giornaliera di circa otto ore fornisce un’illuminazione notturna fino a sessanta ore.

Impermeabile (ha una protezione IP65) resiste a vento, pioggia e neve. Essendo di tipo led, le cento lampadine di cui è dotata non si riscaldano e sono quindi sicure anche in presenza di bambini.

2. Hoteril Catena Luminosa Esterno Solare

La migliore per: possibilità di ricarica usb

50 LED Catena Luminosa Esterno Solare, 【Alimentazione...
  • ✔🌞【Alimentazione solare/USB 🔌 per interni ed esterni】Due...
  • ✔🌞【50 LED Catena Luminosa Solare】 Dispone di 50 LED Sfere di...

Indipendentemente dalle condizioni meteo, questa catena luminosa può sempre funzionare. Ha una batteria da 1800 mAh che, una volta caricata completamente, consente di ottenere un’illuminazione ininterrotta per circa una ventina di ore. In caso di forti perturbazioni la puoi tenere anche in casa, alimentandola via usb.

Offre otto tipologie di illuminazione, una fissa e sette lampeggianti. La catena è lunga otto metri e accoglie cinquanta globi luminosi.

3. Afaneep Natale Lanterne Solare per Giardino

La migliore per: originalità

Lanterna Solare da Esterno - 4 Pezzi Lanterne da...
  • ⭐ 【Splendidamente Decorato】: Queste Lanterna Solare Esterno possono...
  • ⭐ 【8-10 ore di illuminazione 】: Questa lanterne da esterno è...

Se cerchi un sistema di illuminazione un po’ fuori dagli schemi, questo può essere ciò che fa per te. Si tratta di un set di quattro lanterne, ciascuna delle quali è composta da 80 led che si ricaricano di giorno per illuminare durante la notte.

I led sono collegati da un robusto filo in nichel e rame, che resiste alle intemperie. Impermeabili, hanno una protezione IP65.

4. Vandabao Luci Solari Esterno Catena Luminosa

La migliore per: kit completo

Luci Solari Esterno Catena Luminosa - 12m 120 LED Luci...
  • 🎄 ★【Perline per lampade super luminose】 Le nuove perle per lampade...
  • 🎄 ★ 【8 modalità e funzione di memoria】 La luci solari esterno ha...

Il kit si compone di quattro catene luminose da dodici metri e centoventi led, ciascuna alimentata da un pannello solare. Offrono otto modalità di illuminazione, una fissa e sette lampeggianti. Grazie allo speciale chip integrato viene memorizzata l’ultima modalità selezionata.

Funzionano in modo automatico: si disattivano di giorno e si riattivano quando calano le tenebre. La loro protezione IP65 le rende impermeabili: resistono anche in caso di forti piogge o nevicate intense.

5. Spardar Luci Natale Esterno Solare

La migliore per: vivacità

Luci Natale Esterno Solare, 22M 200 LED Catena Luminosa...
  • 🎄✨【Ecologica, a Risparmio Energetico】: La batteria integrata NI-MH...
  • 🎄✨【Design 8 in 1】: 8 Modalità di illuminazione, facili da usare;...

Dona un tocco di vivacità alle tue decorazioni luminose da esterno con questa stringa di luci led multicolore. Si alimenta con una batteria da 1,2V 1800 mAh e si ricarica automaticamente durante il giorno per circa otto ore poi accendersi quando sopraggiunge la sera.

Con una ricarica completa offrono un’illuminazione per circa dieci ore. Si può scegliere tra la modalità fissa o una delle sette intermittenze disponibili. Il livello di protezione impermeabile IP65v la rende sicura anche con pioggia e neve.

6. Vsoair SL-02-UK

La migliore per: tonalità di luce calda

Luce Della Stringa Solare, VSOAIR Luci di Natale,...
  • Solari natalizia offerta da parte di Solar alimentato, impermeabile: il...
  • L'alta qualità di energia solare LED luci stringa di 33 piedi di lunghezza...

Ideale per arredare ogni tipo di ambiente interno ed esterno, si fa apprezzare per la sua luce calda, di un bianco intenso.

Il cavo è cablato in rame flessibile ultrasottile di circa 10 m, che permette di montare 100 lampadine led in ogni direzione, con costante angolo di visione di 360°.

Dispone di sensore automatico di accensione e spegnimento nel passaggio giorno e notte, a cui si affianca un’auto-modalità di sicurezza on/off.

È impermeabile e si può utilizzare per creare scritte e disegni a tema. Al buio il filo diventa invisibile, lasciando solo le luci con il loro effetto.

7. Ruyilam Luci Solari Esterno

La migliore per: elevata protezione contro le intemperie

Ruyilam Luci Solari Esterno, 12M 120 LED Catena...
  • Decorazione perfetta per Natale Con la lunghezza di 12 m e 120 LED, le luci...
  • IP67 Impermeabile e Auto On/Off Le luci della stringa di Natale sono...

La confezione accoglie due stringhe da dodici metri e centoventi led, ideali per decorare con una luce calda gli ambienti esterni e interni. La protezione impermeabile IP67 le rende molto resistenti anche in caso di tempo particolarmente inclemente.

Si accendono in modo automatico di notte per spegnersi poi alle prime ore dell’alba. Una ricarica completa offre un funzionamento di circa otto ore. Otto sono le modalità di illuminazione disponibili, incluso lo scintillio, le lucciole lampeggianti e la dissolvenza.

8. Kolpop Luci Solari Esterno, 24 M 240 LED

La migliore per: buon rapporto qualità prezzo

Kolpop Catena Luminosa Esterno, Luci Solari Esterno...
  • ✮[240 fari solari a LED] 24M 240 LED Stringa Luci, la forza della...
  • ☀【Risparmio energetico ed ecologico】Utilizzando l'energia solare per...

Non appena sopraggiungono le prime ore della sera, la stringa si attiva in piena autonomia grazie al suo sensore integrato. Grazie alla batteria di elevata capacità, fornisce un’illuminazione ininterrotta di una decina di ore. Ha un livello di protezione impermeabile IP65 e resiste alle avversità atmosferiche.

Con l’apposito pulsante si seleziona una delle otto modalità di illuminazione disponibili, per creare una suggestiva ambientazione natalizia.




Una festa anche per il portafogli

Il Natale è un momento di festa, che porta con sé tanta gioia. Con il dovuto migliori-luci-di-natale-solarianticipo si inizia a pensare ai regali e si decora la propria abitazione per creare la giusta atmosfera natalizia.

Tutta la casa risplende di luci e di colori e, se si dispone di un giardino, non può mancare un albero di Natale riccamente addobbato per rendere speciale anche l’esterno.

Le luci sono belle, certo, ma ogni volta che ci apprestiamo ad attivarle ci poniamo questa domanda: quanto potrà incidere il costo dell’illuminazione sul consumo energetico e sulla nostra bolletta elettrica?

Per fortuna, anche in tema di addobbi di Natale oggi possiamo sfruttare l’energia solare: con il suo prezioso aiuto ci permetterà di godere della festa senza doverci preoccupare del portafogli. Grazie all’accumulo di energia durante il giorno si può infatti illuminare nelle ore notturne a costo zero.

Questo tipo di illuminazione, tra l’altro, è molto sicuro. Non ci si deve più preoccupare di staccare la spina delle luci delle luci in giardino o sul balcone in caso di pioggia.

Preziosi raggi

In questo innovativo tipo di luci, l’energia solare viene prodotta durante il giorno usando un pannello fotovoltaico di ultima generazione, in grado di convertire la luce in energia elettrica. Un accumulatore penserà a immagazzinarla.

Sempre più modelli, poi, sono dotati di sensore crepuscolare, che attiva le luci solo nelle ore buie. In mancanza di questo dispositivo, si può sempre collegare un timer per far scattare l’accensione automatica serale all’ora desiderata.

Il modulo fotovoltaico può essere posizionato a terra tramite un apposito picchetto in dotazione, oppure fissato a un muro esterno.

La combinazione di un pannello solare con luci a led è una soluzione vantaggiosa anche per un altro motivo: le luci a led infatti illuminano meglio delle normali lampadine e durano fino a dieci volte di più.

Le luci di Natale a energia solare per esterno funzionano egregiamente anche all’interno dell’abitazione: basta disporre di adeguate batterie ricaricabili e pannelli per accumulare l’energia necessaria.