Grasso Indesiderato Sulla Pancia? Usa La Migliore Fascia Dimagrante Pancia e Fianchi!

migliore-fascia-dimagrante-pancia

Da donna, posso senza dubbio affermare che trovare la migliore fascia dimagrante pancia e fianchi potrebbe davvero cambiare la nostra vita!

E che dire degli uomini? Quanti di voi combattono con un giro vita troppo abbondante?

Il grasso sulla pancia può essere davvero un grande problema: rende difficile, se non impossibile, indossare abbigliamento che si desidera o, peggio ancora, i costumi da bagno.

Indossare una fascia contenitiva potrebbe sembrare una buona soluzione per ridurre l’ostinato grasso dello stomaco, ma i risultati sono solo temporanei!

La fascia contenitiva è un involucro in neoprene, progettato per aiutare a ridurre la circonferenza del tronco attraverso la compressione delle cellule adipose.

Indossare una fascia contenitiva durante l’allenamento sportivo può aiutare a perdere centrimetri, ma le cellule di grasso torneranno alla normalità una volta che si toglierà la fascia.

Indossare invece una fascia dimagrante per pancia e fianchi sotto i vestiti mentre ci si allena contribuisce ad aumentare la produzione di sudore  e a perdere liquidi e quindi peso.

Se si utilizza la fascia dimagrante attorno allo stomaco mentre si fa un’attività cardiovascolare, che aiuterà ad alzare la temperatura corporea, produrrete più sudore perché il vostro corpo farà di tutto per “raffreddarsi” e tornare ad una temperatura normale.

Ma non dimenticate mai di rimanere idratati durante l’esercizio fisico, come ci ripetono esperti, studiosi e scienziati: rimanere idratati è essenziale per le normali funzioni corporee e per ottenere le massime prestazioni fisiche.

Cosa c’è di meglio? I liquidi introdotti vi faranno produrre altro sudore e quindi perdere, di conseguenza, altri liquidi durante l’allenamento, contribuendo ad assottigliare il giro vita!



Le 7 migliori fasce dimagranti pancia e fianchi

Forza, sportivi e non!

Una fascia dimagrante può essere indossata sotto i vestiti di tutti i giorni e sotto quelli sportivi mentre ci si allena ed è garantito un assottigliamento delle parti interessate grazie alla produzione di sudore – e quindi eliminazione di liquidi – ma anche grazie alla produzione di calore corporeo che scioglie le cellule adipose!

Ormai non è più un segreto che queste fasce funzionano: trova quella più adatta a te in questa completa guida all’acquisto.

Qui di seguito ti presentiamo le migliori fasce dimagranti panca e fianchi:


 

1. Fascia addominale dimagrante Veluxio Sports

La migliore per la forma anatomica che si adatta alla prefezione

Adatta sia a donne che uomini, facilita la perdita di centimetri sull’addome anche senza sforzi sportivi particolari. La fascia, realizzata in neoprene 100% assolutamente senza lattice, ha una chiusura in velcro regolabile fino a ben 122 centimetri di circonferenza per seguire senza difficoltà la linea naturale del vostro addome.

Inoltre, la fascia Veluxio garantisce un benefico supporto lombare che vi farà sentire a vostro agio, rilassati, prevenendo o attenuando dolori di schiena.

La fascia comprime tutti gli addominali, contribuendo ad assottigliare il giro vita grazie al sudore e al calore prodotti e sostiene in maniera ottimale la schiena nella parte inferiore.

Possiamo considerare, senza dubbio, questa fascia uno strumento paramedico per l’immediato senso di benessere che procura in caso di dolori alla zona lombare, sostenendo e riscaldando la schiena.

2. Veluxio V-WTB-37-1

La migliore per il rapporto qualità/prezzo

Fascia economica ma molto adattabile grazie all’elasticità ed alla buona chiusura in velcro. Il materiale, neoprene 100 %, è decisamente resistente!

La fascia è comoda, lineare, semplice e veloce da indossare: la si stringe a seconda dell’utilizzo che se ne vuole fare: dimagrimento, compressione, sostegno della zona lombare.
L’effetto riscaldante giova sia alla produzione di sudore e quindi alla perdita di peso e liquidi che al miglioramento di eventuali dolori alla fascia lombare.

E’ adatta sia a uomini che a donne e può essere indossata anche sotto i vestiti di tutti i giorni, per andare a fare la spesa o a fare una passeggiata con il cane!

3. Xtreme power Belt

La migliore per sudare in modo estremo!

L’hai vista in TV, vero? Si, è proprio lei!

Una fascia dimagrante e snellente eccezionale, tanto da essere pubblicizzata in televisione da istruttori di fitness e sportivi.

Xtreme Power Belt comprime e fa sudare e i risultati sono davvero incredibili: in accordo con sempre più studi scientifici, questa fascia conferma che il sudore costante e la compressione progressiva di tutta la fascia addominale e lombare regalano cambiamenti anatomici che hanno quasi dell’incredibile.

La fascia duo-isometrica assottiglia il giro vita, comprime l’addome, corregge la postura.

Con Xtreme Power Belt ricevi inoltre in omaggio Thermo Extreme: la fascia osmotica per sudare all’estremo: doppio sudore, doppi risultati!

4. Fascia addominale per sudorazione GJElements

La migliore perché ha la garanzia soddisfatti o rimborsati

Una vera e propria sauna localizzata che vi farà sudare nei punti necessari per assottigliare e rendere più bello il vostro punto vita durante il normale svolgimento di ogni attività quotidiana, dal lavoro, allo sport, ai lavori domestici.

La fascia è composta da neoprene e da una piccola percentuale di nylon e non contiene assolutamente lattice per evitare possibili allergie.

E’ leggera, resistente, elastica, comoda…una compagna ideale per prendervi ancora più cura di voi e della vostra bellezza.

La fascia è larga 25 cm e lunga 118 cm ed è quindi adattabile ad ogni girovita, fino ad un massimo di 120 cm. E’ più spessa della maggior parte delle fasce in commercio per conferire maggior sudorazione ed è dotata di una striscia auto grippante per tenerla sempre al suo posto.

Caratteristica importantissima: avete 30 giorni di “garanzia soddisfatti o rimborsati” per decidere se questa fascia fa al caso vostro!

5. Cintura dimagrante regolabile Relefree

La migliore perché è più spessa delle altre

Acquistando questa cintura snellente, avrete a casa vostra una sauna portatile!

Caratteristica unica di questa fascia è quella di essere spessa ben 3,5 mm…si suda di più e la fascia rimane perfettamente stretta intorno al vostro punto vita per intrappolare in maniera infallibile il calore al suo interno e garantire un vero effetto sauna.

Risultato? Sudate, bruciate calorie, eliminate tossine e modellate il vostro punto vita!

Un importante vantaggio è che una fascia così solida e spessa, realizzata con materiali di altissima qualità, è di grande aiuto anche per la salute e il benessere della schiena: sostiene la zona lombare e rinforza i muscoli posteriori.

La parte interna della fascia, a contatto con la pelle, è antiscivolo per garantire che la cintura non si muova e non dia fastidio durante l’utilizzo.

Relefree è più lunga e più larga rispetto alla maggior parte delle altre cinture e il cinturino è regolabile per adattarsi ad ogni corpo.

6. Fascia per dimagrire AZSport

La migliore perché puoi usarla anche come culla per il tuo neonato

Una fascia “professionale” questa AZSport: ha una struttura ultra solida e resistente che conferisce maggiore equilibrio posturale, respirazione corretta, migliore circolazione sanguigna e postura ottimale.

Oltre a questo, ovviamente, aiuta a sudare e a riscaldare la fascia addominale per perdere centimetri e liquidi!

Questa cintura è consigliata da molti sportivi professionisti per l’elevata qualità di realizzazione e anche perché ha una vestibilità superiore a tutte le altre: ben 127 cm.

La fascia AZ ha una caratteristica unica: è perfetta come “culla” per il vostro neonato…è completamente traspirante e quindi potrete mettere il vostro piccolo comodo all’interno della cintura e tenerlo con voi durante lo svolgimento dei vostri normali compiti domestici.

Stretta intorno al giro vita, ovviamente la fascia AZ svolge egregiamente il suo compito assottigliante e dimagrante!

7. Cintura fitness Everlast EV2458BK

La migliore perché economica ma efficace

Economica fascia elastica dimagrante che conserva però tutte le caratteristiche essenziali di questo accessorio: sostiene la fascia lombare e favorisce la sudorazione e il dimagrimento localizzato.

Le misure della fascia sono “in media”: 114 cm x 24,5 e la chiusura in velcro garantisce adattabilità a tutte le conformazioni fisiche e anatomiche.

Il materiale utilizzato è il leggero, morbido ed elastico neoprene: anallergico e ottimo per sudare e traspirare.

La cintura è lavabile a mano e non perde le proprie caratteristiche di sostegno!




Lascia un commento