I 5 Migliori Specchi Portagioie Inclinabile: Fatti Bella Con Trucco E Gioielli!

Ho una bella e simpatica bimba di 8 anni che sta iniziando a farsi grandicella: per il suo compleanno le hanno regalato due trousse di trucchi, gli orecchini e un kit per fare dei braccialetti di perline. Dove li ho messi? Ho trovato la soluzione: tramite la vendita online ho comprato uno specchio portagioie inclinabile in legno sbiancato, bellissimo, largo 160 cm e con un piccolo armadietto sotto.

Per l’illuminazione ho preso un paio di faretti led con le pinze e ora lei si sente una piccola attrice, quando si “trucca” per andare a casa dei suoi amichetti. Io le lascio mettere soltanto il lucidalabbra e un braccialetto, ma lei si sente già grande e a me si stringe il cuore!

Non sono stata a guardare il basso prezzo né il prodotto più economico, ma quello giusto per le mie esigenze.




I migliori specchi portagioie inclinabile

Qual è il Miglior Specchio Portagioie Inclinabile?miglior-specchio-portagioie-inclinabile

Lussuosi, di design o minimal, gli specchi con portagioie invisibili coniugano organizzazione degli spazi e funzionalità. Sono degli specchi che si possono fissare al muro oppure stanno su di una base, e ce ne sono di tantissimi modelli. L’uso dello specchio inclinabile risale alla Francia del 1700 e oggi è un accessori quasi indispensabile per la cameretta delle ragazze.

 

Come scegliere il Miglior Specchio Portagioie Inclinabile?

Sul mercato e tramite la vendita on line si trovano tanti modelli ed è possibile scegliere in base al prezzo e all’opinione degli utenti. Lo specchio giusto si sceglie in base al tipo di arredo e ai colori della camera e della parete, allo spazio disponibile (al muro o con la base), con elementi accessori come armadietto e cassetti portagioie, e infine in base al prezzo. Si va dal costoso legno ai più economici modelli di metallo, fino a quelli che al proprio interno celano un vero e proprio portagioie completo, per appendere e tenere a portata di mano tutti i propri accessori preferiti.

Questi sono davvero innovativi perché permettono di guadagnare tempo e spazio in camera, e si possono completare con dei piccoli cassetti in basso per riporre, perché no, anche sciarpe e pashmine oltre a gioielli e bijoux.

 

#1 Portagioie Armadio per Gioielli Songmics JBC61W

Il migliore per: capienza

Davvero bello questo specchio portagioie bianco, con 4 rotelle girevoli di cui due con i freni, bianco e lungo ben 126 cm, con la base 156. Completo di cassettino sottostante e portagioie interno, comprende anche una pratica luce a led interna e due chiavi per custodire in sicurezza i propri gioielli.

Il guardaroba interno comprende 90 fessure e 30 fori per gli orecchini, oltre a 4 ripiani e 9 fessure per gli anelli. L’inclinazione di questo specchio è regolabile e il completo guardaroba interno comprende anche una grande tasca per cinture o foulard e un cassetto interno e oltre a quello esterno sulla base. Tutta la struttura è realizzata in fiberboard.

  • Regolabile
  • Capiente
  • Versatile

 

#2 Armadio Inclinazione Regolabile Gioielli iKayaa

Il migliore per: funzionalità

iKayaa presenta un moderno specchio portagioie inclinabile bianco, alto 149 cm compresa la base. Ha un design elegante e minimal che si adatta a tutti i tipi di arredamento della camera da letto e all’interno custodisce un portagioie con 7 ripiani in cui riporre le scatoline, e si completa con 45 tacche e 16 ganci per collane, orecchini, cinture, oltre a tre pratiche griglie per conservare gli oggetti preziosi come gli anelli.

È solido e resistente, realizzato in MDF. Il kit è disponibile con gli accessori per montarlo, come le cerniere interne dell’anta.  Gli scomparti piccoli all’interno permettono di riporre anche oggetti delicati come profumi e trucchi.

  • Di design
  • Solido
  • Pratico

 

#3 Armadio portagioie specchiera Miadomodo

Il migliore per: montaggio semplice

Ecco un specchio portagioie inclinabile bianco davvero originale, perché ricrea l’anta di un armadio e si chiude con un‘elegante chiave in stile liberty.

È uno specchio essenziale e lineare, ideale per le fashion blogger e con una larga cornice e una base che permette di tenerlo in piedi da solo. Lo specchio è lungo 92.1 cm, pesa poco più di 12 kg e l’inclinazione è regolabile. È in pregiato legno sbiancato, adatto per tutti gli stili di arredo, e l’interno portagioie è foderato di velluto nero, molto pratico grazie a numerosi ripiani, fessure e ganci. È semplice da montare grazie al manuale di montaggio compreso nel kit della spedizione ed è molto resistente.

  • Materiale di qualità
  • Chiave per l’anta
  • Di design

 

#4 Armadio Specchio Portagioie Gioielli LANGRIA

Il migliore per: arredamento elegante

Questo specchio portagioie inclinabile di Langria ha uno stile classico e senza tempo grazie alle forme arrotondate e al color noce.

È realizzato in MDF ed è alto 161 cm base compresa. Il suo design stretto e allungato lo rende ideale per essere collocato in piccoli spazi come il bagno o dietro le porte delle camerette, oppure all’ingresso nel corridoio. All’interno, lo specchio cela un portagioie con luce led sulla parte superiore, foderato di velluto nero, con 78 ganci, 36 fori per gli orecchini, un pratico bastone per cinture o pashmine e molti piccoli scomparti per riporre oggetti delicati o di dimensioni ridotte. L’inclinazione dello specchio è regolabile in tre modalità e il led si accende automaticamente ogni volta che si apre l’anta.

  • Classico
  • Raffinato
  • Organizzato

 

#5 Armadietto portagioie con specchio CLP

Il migliore per: legno

Questo specchio portagioie con inclinazione è bianco e molto semplice, perfetto per le romantiche camerette shabby chic delle ragazzine di oggi ma anche per le donne. Lo specchio è alto 152 cm e l’interno è davvero funzionale grazie a due cassettini posti in basso per riporre trucchi e profumi, quasi 50 ganci per bracciali e collane, 9 fessure per anelli e 72 per gli orecchini.

L’anta cela anche una piccola asta sospesa pensata per appendere le catenine o le cinture e il vano interno è profondo 10 cm, quindi si può sistemare anche dove non c’è molto spazio. È un oggetto di arredo oltre che organizzato, perché è di legno e non passa mai di moda: si tratta di un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Di qualità
  • Sobrio
  • Pratico