Diventa Anche Tu un SuperEroe con i 10 Migliori Black Panther Giocattolo

miglior-Black-Panther-giocattoloCreato dal mitico Stan Lee nel 1966, Black Panther (Pantera Nera) è un personaggio dei fumetti della collana Marvel, uno dei primi eroi afroamericani ad essere stati disegnati per una rivista. E, approdato da poco al cinema, eccolo trasformato nei migliori Black Panther giocattolo.

Ultimo degli eroi dei Vendicatori (Avengers) a comparire in un film Disney, è protagonista della storia che narra le vicende di T’Challa, re del Wakanda, nazione africana tra le più avanzate. La ricomparsa di uno storico nemico lo mette a dura prova, sia come re che come Black Panther, per salvare la sua terra.

Come tutti i personaggi dei fumetti che approdano al cinema immancabilmente sono stati messi sul mercato numerosi articoli che richiamano il personaggio, tra cui molti giocattoli come maschere, costumi per bambini, bambolotti snodabili in edizione speciale, set Lego, figure d’azione con altri personaggi della saga, a supporto del successo del momento.




Qual è il miglior Black Panther giocattolo?

Se vuoi fare un bel regalo a tuo figlio o a tuo nipote, puoi trovare un’ampia gamma dei personaggi Black Panther nel canale di vendita online. Nel web ci sono sempre prodotti a basso prezzo, spesso anche in offerta.

Per farti un’idea più precisa, si consiglia di leggere le opinioni di chi ha già acquistato e ha recensito gli articoli in rete. Sulla marca puoi andare sul sicuro perché gli articoli sono generalmente prodotti da aziende rinomate che hanno stipulato accordi con la Marvel.

 

#1 Marvel Captain America Civil War - Il migliore per anche da collezione 

Alto 15 centimetri, questo modello di Black Panther è armato di artigli affilati come rasoi ed è pronto a scattare in super velocità per lanciarsi nella lotta. È completo di due accessori per inventare mille coinvolgenti avventure. Con la serie Marvel Legends, sia i bambini che gli adulti possono creare una leggendaria collezione di personaggi basati su fumetti e film.

 

#2 Hasbro Black Panther Legends - Il migliore per completamente snodabile 

Il re e protettore di Wakanda è alto ben 30 centimetri e presenta più di 30 punti snodabili. Gli accessori includono una testa non mascherata, due coppie di mani e una lancia. È un prodotto che entusiasmerà i bambini (e anche i collezionisti di personaggi Marvel!).

 

#3 Diamond Select Black Panther - Il migliore per prezzo interessante 

Il figlio di T’Chaka insegue la sua preda nella nuovissima versione cinematografica della linea Marvel Gallery. E in questa riproduzione T’Challa, la Pantera Nera di Wakanda, è accovacciato su una strada disseminata di macerie. Indossa il suo caratteristico costume del film Capitan America Civil War. Misura circa 15 centimetri pollici di altezza e 22 centimetri ed è realizzato in pvc.

 

#4 Mattel Hot Wheels Black Panther - Il migliore per avventurieri dinamici 

Con questa moto si possono intraprendere appassionati sfide a tutta velocità. Accuratamente bilanciata, è ideale per corse e divertenti stunt: ricade sempre sulle due ruote, senza mai ribaltarsi. E in sella al veicolo c’è naturalmente lei, la Pantera Nera.

 

#5 Lego Super Heroes 76100 L'Attacco del Royal Talon Fighter - Il migliore per gli appassionati dei mattoncini 

È un kit di costruzione veramente complete, che include Quattro mini-figure: Black Panther, Nakia, Killmonger e Ulysses Klaue. Sono inoltre presenti due lame a disco di Nakia, il missile di Killmonger e la mano robotica a ultrasuoni di Ulysses Klaue.

A forma di maschera, il Royal Talon Fighter è progettato con una cabina di pilotaggio apribile e una prigione posteriore per intrappolare un personaggio e due shooter, che possono essere espulsi premendo l’apposito pulsante.

 

#6 Hasbro Marvel Legends Black Panther Nakia - Il migliore per cura dei dettagli 

Alta 15 centimetri, questa figura colpisce per il suo estremo realismo, che ne fa un personaggio ideale non solo per giocare, ma anche da collezionare. Le articolazioni sono robuste e resistono anche alle avventure più impegnative. La dotazione di accessori include due lame a disco, lancia con punta intercambiabile, costume di ricambio.

 

#7 Black Panther Mask mask Captain America - Il migliore per eventi a tema 

Tutti gli appassionati della saga saranno conquistati da questa maschera di Black Panther. Realizzata in lattice di alta qualità in lattice, farà un vero figurone in occasione di tutti i tipi di eventi a tema, come anche a Carnevale o ad Halloween.

 

#8 Hasbro Marvel Avengers Black Panther Artigli Deluxe - Il migliore per sentirsi un vero supereroe 

Indossa i panni di Black Panther, con questa mano artigliata Power FX in vibranio. È dotata di speciali effetti sonori di laceramento che si attivano con il movimento. Le luci, invece, si accendono quando le lame vengono premute contro una qualsiasi superficie rigida. E si piomba così al centro dell’azione.

 

#9 Hasbro Marvel Avengers Black Panther Maschera Base - Il migliore per piccole pantere 

Grazie a questa maschera ispirata alla saga, i più piccoli possono provare l’emozione di calarsi nei panni di Pantera Nera. La maschera è dotata di una fascia flessibile da far passare dietro la nuca, che si adatta facilmente alla fisionomia dei bambini. Con gli artigli affilati e gli occhi fissi sull’obiettivo, eccoli pronti ad avventarsi sulla preda.

 

#10 Funko Portachiavi Black Panther - Il migliore per gli irriducibili fan 

Questo portachiavi dedicato a Black Panther arricchisce la gamma dei personaggi Funko POP. È alto circa 5 centimetri e riproduce in miniatura le fattezze della celebre pantera. Viene fornito in una confezione colorata con il frontale trasparente.




Film di Black Panther?

Black Panther è un film appena uscito, incentrato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics ed è il diciottesimo film basato sui cliché delle saghe Marvel, ultimo della compagnia dopo i vari X-Men, Iron Man, Avengers, Fab 4, Thor, tutti personaggi creati dal mitico Stan Lee.

La particolarità di Black Panther è che il primo protagonista afroamericano dei fumetti. Il film è uscito a febbraio in Italia ed è ancora in programmazione in diverse sale cinematografiche.

Sta avendo grande successo in termini di incasso, superando anche gli Avengers, e si avvale di tutta la tecnologia dei film d’azione fantastici moderni. Non è un caso che il film sia stato acclamato anche dalla critica per la regia, l’interpretazione degli attori e gli effetti visivi.

Immancabilmente è ormai abitudine consolidata confermare il successo della pellicola con una serie di gadget che richiamano il personaggio principale e tutti quelli complementari della sua storia.

Giocattoli di Black Panther?

Non potevano mancare i giocattoli per fare contenti i bambini ma che talvolta, specie con i costumi, vanno bene anche per gli adulti. Il merchandising ufficiale è ovviamente targato Disney-Marvel, ma si possono trovare sul mercato numerose altre riproduzioni di articoli di marca che pagano i diritti alla Marvel.

Carnevale è ormai passato ma i costumi sono sempre un articolo che fa felici i bambini: chi avrà visto il film non vorrà rinunciare a indossare la maschera e i guanti artiglio di Pantera Nera. I costumi dal Disney Store e gli accessori (targati Hasbro) sono l’ideale per trasformare i vostri figli nel supereroe felino.

È inoltre disponibile una ricca gallery di action figure, sia snodabili che non. I personaggi possono essere utilizzati semplicemente da collezione ma sono perfetti anche per il gioco, per alimentare la fantasia dei più piccoli che potranno ricostruire nella loro cameretta il mondo di Wakanda: T’Challa diventa Black Panther grazie al costume ricoperto di invincibile vibranio. E così come lui altri personaggi della saga e gli animali fanno da compendio a questo universo fantastico.

Per i bambini (e gli adulti) che amano le costruzioni non possono mancare i set Lego, che ricreano scene del film.

Non possono nemmeno mancare i pupazzetti con la testa gigante, ormai un’icona dei personaggi dei film. E per i più piccoli, fino ai 5 anni, nemmeno i Black Panther in versione peluche morbido, che li possa accompagnare a letto e fare compagnia nel momento della nanna.