20 Capi d’Abbigliamento per il Rientro a Scuola

Pratici, confortevoli e, naturalmente, di tendenza. I vestiti che si indossano a scuola cambia di anno in anno e, naturalmente, nessun ragazzo vuole restare indietro.

Anche se mamma e papà non ci pensano proprio a rinnovare completamente il guardaroba dei figli, impossibile non concedere qualche capo, sia esso un paio di pantaloni, una felpa o una giacca. Non dimentichiamo che ad ogni stagione i ragazzi crescono e si fanno ogni giorno più esigenti.

Ecco come tornare a scuola col sorriso sulle labbra, senza spendere un capitale.

 

10 Idee per i Teenager Trendy

 

Puma Felpa Unisex

Calda e confortevole, è disponibile nei colori rosso, verde, nero e blu royal, con il logo che risalta in bianco.

 

Adidas Sereno 14 Tuta

È in poliestere, un materiale che assicura una buona traspirabilità e rende la tuta particolarmente elastica.

 

Youths Pantaloni militari

Dallo stile casual, sono multitasche e molto pratici. Sono realizzati in robusto poliestere e in fresco cotone, un mix che li rende ideali da indossare anche tutto il giorno.

 

Feixiang Felpa

Sprizza tenerezza da tutte le parti e, una volta indossata, non la si toglierebbe più È in morbido tessuto, ideale per i mesi più freddi.

 

Levis T-shirt

Completamente in cotone, si mantiene perfetta anche dopo innumerevoli lavaggi. Ha un grande logo del marchio stampato sulla parte anteriore e finiture a costine sul collo.

 

Yonglan Giacca asimmetrica

Ha un design semplice, classico e senza tempo. È un modello con cappuccio e chiusura a cerniera asimmetrica ed è dotata di due comode tasche sul davanti.

 

Vogstyle Giacca casual

Ha un design con colletto e zip anteriore con chiusura a bottone, due tasche laterali e polsini a contrasto. Calda e confortevole, si indossa può indossare anche con la sciarpa.

 

Red Wagon Leggings

Con un occhio al risparmio, questi leggings non rinunciano alla versatilità. Vengono proposti in confezione da due, con fantasie e colori diversi.

 

Canterbury pantaloni

Affusolati, elasticizzati, si rivelano super-comodi. Hanno un elastico in vita, tasche laterali con cerniera e cerniere laterali alla caviglia, con rivestimento in tessuto.

 

A-shop T-shirt

Elegante e alla moda, è realizzata in morbido tessuto, molto confortevole. Si può scegliere nelle tonalità blu, porpora e grigio.

 

10 Idee per i Ventenni Urban Chic

 

De La Crème Giacca

Dallo stile vintage, affascinante e intramontabile, è una calda giacca a doppio petto in lana e cashmere. L’interno è completamente foderato.

 

Stone Island Pantaloni

Un paio di pantaloni disinvolti, completamente in cotone, con due grandi tasconi multiuso laterali.

 

Balenciaga BestVIPL

Sono scarpe da ginnastica che escono completamente dagli schemi. Ideali sia per lui che per lei, una volta indossate non le vorresti togliere più.

 

Versace Jeans

In cotone misto lino, hanno un taglio dritto per una vestibilità ottimale. Chiusura a lampo e bottone con logo in rilievo.

 

Urban Classics Giacca

Completa di cappuccio, questa giacca si indossa con disinvoltura in ogni occasione. Il tessuto è misto cotone e poliestere.

 

Armani Exchange T-shirt

Si indossa con disinvoltura mista a un pizzico di civetteria: di sicuro effetto il logo argenteo sul davanti. È in cotone e si lava esclusivamente a mano.

Napapijri Giacca

Dedicata agli spiriti avventurieri, ha un rivestimento impermeabile e una fodera in rete leggera. Si completa con un’ampia tasca a marsupio e cappuccio.

 

DJT Hoodie Felpa

Sorprendentemente morbida, è in pile misto cotone con interno spazzolato per offrire un calore supplementare. Molto pratica, si può lavare in lavatrice.

 

Levis T-shirt

Un look classico e al tempo stesso sportivo, per questa maglietta 100% cotone, con scollo a punta tonda.

 

Lachere Gonna

La cura dei dettagli è uno dei punti di forza di questo capo, elegante e disinvolto, da indossare in mille occasioni. È in poliestere ed elastan, per la massima comodità.