Lista Nuove release Videogiochi PS4: tra mille avventure

7 Days to die


Data di uscita: 1 luglio 2016

Mai zombie è stato più vero! In questo survival horror game i morti viventi divengono veloci e aggressivi al calar delle tenebre, incattivendosi ogni notte di più.

Per sopravvivere e prosperare in un mondo così violento, è necessario costruire da zero la propria fortezza e difenderla con tutte le risorse possibili: depredare, esplorare, estrarre materiali e sviluppare il personaggio.

Ma attenzione: le costruzioni sono soggette alle leggi gravitazionali e, per non crollare, devono essere strutturalmente perfette. Si può affrontare la sfida da soli o con altri 3 compagni, cooperando con loro o combattendoli anche in modalità online. In lingua inglese, con sottotitoli e manuale in italiano.

God Eater 2: Rage Burst + God Eater Resurrection


Data di uscita: 1 settembre 2016

Ambientato tre anni dopo God Eater Resurrection, offre una nuova storia: per porre fine alla nascita di Arigami l’organizzazione Fenrir e le sue cellule sono state dotate di potenti armi essenziali destinate a decimare i mostri attraverso centinaia di missioni di caccia.

Il tutto, con nuovi scenari, nuovi stili di combattimento, nuove sfide e nuovi personaggi che si affiancano a quelli già esistenti. Giocando con altri 3 gamer online si può formare una cellula cooperativa per affrontare insieme le missioni più difficili. In lingua inglese, con sottotitoli e manuale in italiano.

La confezione include God Eater 2: Rage Burst e un codice per attivare God Eater Resurrection in formato digitale.

Grand Kingdom – Limited Edition


Data di uscita: 17 giugno 2016

Il leader di un gruppo di mercenari cerca di scoprire che cosa ha provocato la caduta dell’impero Uldein. I giocatori devono guidare il team in battaglia attraverso i continenti per stipulare dei contratti esclusivi in ognuna delle Quattro Grandi Nazioni.

Sono disponibili molteplici scenari per andare in guerra in qualunque modo si voglia, totalizzando oltre 40 ore di gioco. Si può cooperare online con altri giocatori.

Nella confezione in edizione limitata, solo per Playstation 4, si trovano: un artbook di 128 pagine, la colonna sonora, un poster e degli stickers. Il gioco e i sottotitoli sono in lingua inglese, mentre il manuale è in italiano.

Grand Kingdom – Day-One Edition

Day-One-Edition-PlayStation 4

Data di uscita: 17 giugno 2016

Questa edizione, disponibile solo per PS4, accoglie un artbook di 32 pagine e la colonna sonora con una selezione di cinque brani.

Con questo esclusivo supporto ci si può calare ancor più realmente nei panni del leader di un gruppo di mercenari, impegnato a guidare il suo team in battaglia per stipulare dei contratti in ogni nazione.

I giocatori possono cooperare online per formare un contratto esclusivo con una delle Quattro Grandi Nazioni e collaborare in guerra con altri giocatori per il futuro di Resonail. Gioco e sottotitoli in lingua inglese, manuale in italiano.

Lego Star Wars: The Force Awakens – Prima Official Guide


Data di uscita: 28 giugno 2016

Ogni uscita di un film della saga di Star Wars raccoglie sempre il favore dei fan di tutte le età, così come le storie ambientate da Lego. Di questo gioco per PS4 – in lingua inglese – non si può perdere nessun istante di ogni epica azione.

Mappe molto complete aiutano a non smarrire la strada e a centrare gli obiettivi per raggiungere ogni livello del gioco, mostrando i luoghi dove è possibile guadagnare punti: minikit e mattoncini d’oro.

In più sono disponibili rapidi riferimenti alle liste di controllo, informazioni su ogni personaggio e veicolo utilizzato, opzioni varie per costruzioni multiple e battaglie con i Blaster.

Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza (edizione Warner Bros)

Lego Star Wars

Data di uscita: 28 giugno 2016

La Forza è potente qui… Lego dà vita a un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di Star Wars. Si ritrovano i personaggi della saga e si gioca nei panni di Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e molti altri. Sono presenti contenuti esclusivi che colmano le differenze tra i capitoli del film “Il ritorno dello Jedi” e “Il risveglio della forza”, il tutto raccontato attraverso la lente spiritosa degli omini Lego.

Basta usare i celebri mattoncini con le multi-costruzioni per aprire nuove strade, distruggerle e ricostruirne di nuove. Versione interamente in Italiano, manuale compreso.

Prison Architect


Data di uscita: 15 luglio 2016

Gestire un carcere modello è un compito arduo. Ma è proprio ciò che deve fare il giocatore, chiamato a seguire la prigione in ogni dettaglio: dalla costruzione delle celle all’amministrazione e assunzione del personale, facendo attenzione a mantenere l’ordine e ad evitare rivolte.

Tutto questo avviene con una trama che intreccia storie diverse. Nella modalità online dei Custodi si può controllare le carceri di altri giocatori e interagire per prendersi cura delle loro creazioni. È disponibile in lingua e sottotitoli in inglese, con manuale in italiano.

Star Ocean Integrity and Faithlessness


Data di uscita: 1 luglio 2016

Il gioco di fantascienza riprende con una nuova avventura sul pianeta Faykreed, a 6000 anni luce dalla terra.

Il pianeta sta vivendo una situazione di crisi quando la Federazione Pangalattica era a un passo dalla pace. Bisogna salvare l’universo in un’esperienza coinvolgente e divertente, che mescola storia, esplorazione, battaglie dinamiche in tempo reale.

Tra i punti di forza di questo nuovo capitolo vi è un nuovo sistema di trasporto in terre lontane con la possibilità di immedesimarsi nelle vite dei personaggi che si incontrano strada facendo. Disponibile in inglese con manuale in italiano.

Call of Duty: Infinite Warfare – Legacy Edition


Data di uscita: 4 novembre 2016

Il cofanetto racchiude la nuova uscita della saga e una versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare. L’azione si svolge sulla Terra e nello spazio, combattendo contro un’inarrestabile fazione nemica che minaccia il futuro del pianeta.

Il gioco, interamente in italiano, offre ambientazioni strepitose, presentando una guerra avvincente con tre diverse modalità di gioco: campagna, multigiocatore e zombi. L’engine è stato notevolmente migliorato in molti campi, quali animazioni, fisica, intelligenza artificiale e comportamenti degli NPC.

Reply