Le 5 Migliori Cuffie per Xbox One: È Tutto un Altro Gioco!

Le 5 Migliori Cuffie per Xbox One: È Tutto un Altro Gioco!

Non ho mai avuto problemi con le migliore cuffie headset per Xbox One. Qualche giorno fa, tuttavia, i miei amici in chat dicono di sentirmi “gracchiare”, finché hanno definitivamente smesso di percepire la mia voce.

Morale: il microfono delle cuffie comprate appena sei mesi fa si è già rotto.

Allora ho pensato, in via provvisoria, di fare una prova riutilizzando le cuffie standard dell’Xbox (quelle minuscole, sfigatissime). Ma non ho risolto nulla.

Se stacco e riattacco la base delle cuffie al pad per qualche minuto mi si sente. Dopo, il silenzio.

Mi dicono che, di norma, quando si gioca col pad in carica e le cuffie attaccate si rischia di rovinare entrambi. Questa cosa mi sta rendendo difficile il gaming più di quanto potessi immaginare.




Quali sono le migliori cuffie per Xbox One?

 Se sei un appassionato giocatore, devi per forza avere la migliore cuffia per Xbox One! Ma che caratteristiche cercare?

È importante che consentano di regolare il volume e che abbiano un buon equilibrio audio con la possibilità di scegliere preset diversi in base ai tipi di gioco Xbox.

Verifica che le impostazioni siano facile da settare, che non ci siano rumori di fondo quando parli in chat: per questo non comprare un microfono a basso prezzo.

La distorsione tende ad essere particolarmente importante con le cuffie Xbox, poiché il legame con il controller aumenta qualsiasi problema di distorsione sottostante. Cerca pertanto cuffie che abbiano una bassa distorsione.

Evita di comprare cuffie basandoti solo sull’estetica e sul design. Alcune cuffie per Xbox sono molto belle ma poi non dimostrano di avere un suono con resa qualitativa adeguata che le rendano utili.

La scelta del microfono per l’auricolare è una molto personale. I migliori modelli possono essere rapidamente riattivati ​​o modificati per scopi diversi o sono nascosti totalmente nelle coppe dell’orecchio.

Per quanto riguarda il suono cerca cuffie che hanno alta fedeltà stereo per una grande esperienza audio. Il surround può aiutare nel godere di una bella esperienza.

Puoi trovare le migliori cuffie di marca nella vendita online, proposte a prezzi più economici che in negozio. E se hai bisogno di maggiori informazioni, leggi le opinioni di altri utenti.

Qui di seguito ti presentiamo le migliori cuffie per Xbox One:

1. Cuffie Gaming Xbox One HyperX Cloud Revolver

Le migliori per: come essere al cinema

HyperX HX-HSCRS-GM Revolver S, Cuffie da Gioco Dolby...
  • Plug N Riproduce la tecnologia audio Dolby Surround 7.1
  • Cassetta di controllo audio USB avanzata con scheda audio DSP,

Queste cuffie sono nate per l’azione, con il loro audio virtuale Dolby Surround 7.1 di tipo Plug N Play che non richiede l’uso di software.

È possibile avvertire distintamente ogni singolo passo, esplosione o colpo di pistola con la stessa chiarezza di una sala cinema, grazie agli altoparlanti che simulano sette diversi punti di ascolto, capaci di decodificare con precisione distanza e profondità.

Hanno scheda audio avanzata di tipo USB che elabora il segnale digitale. I pulsanti retroilluminati presenti sul modulo di controllo audio agganciabile permettono di attivare/disattivare all’istante l’audio Dolby e silenziare o regolare i livelli audio di cuffie e microfono.

Un design di elevato livello consente al driver di mantenere distinte le gamme alte, medie e basse. Il microfono è in grado di portare la qualità della voce e la riduzione del rumore di fondo a un livello elevato, grazie all’ausilio della scheda audio USB.

  • Fedeltà audio
  • Comfort
  • Design

2. Astro Gaming 3AS52 XOW9W A50

Le migliori per: ergonomia avanzata

È un modello senza fili che offre l’acustica, l’ergonomia e la durata richieste dai giocatori professionisti.

La stazione è dotata di un trasmettitore wireless da 5 GHz che fornisce una comunicazione vocale a bassa latenza, rendendo semplice l’accoppiamento e la ricarica delle cuffie. La batteria a lunga durata consente di effettuare intense sessioni di gioco fino a 15 ore.

Il Dolby Surround 7.1 è ideale per avvertire distintamente i suoni di gioco da ogni angolo e ottimizza livelli di chat con la tecnologia MixAmp integrata.

Il software Astro Command Center incluso permette a Pros e Livestreamers di sintonizzare ogni parametro di ingresso e uscita.

  • Senza fili
  • Autonomia
  • Qualità audio

3. Astro Gaming A50 RF Wireless Binaural 3AS50-MSW9G-377

Le migliori per: tributo ad Halo

Sono cuffie per il gaming di livello professionale e il design compatto e accattivante fa sicuramente la sua parte. Questa è una versione in livrea verde militare come tributo ad Halo.

Tutti i controlli e gli input si trovano sul retro dei padiglioni, con una porta per il controller e l’input micro USB sulla sinistra, e il pulsante d’accensione, lo slider del volume e un interruttore per selezionare le modalità d’uso sulla destra.

Una volta indossate, sono strette al punto giusto da mantenere i suoni “sigillati”. Grazie agli altoparlanti Dolby Digital 7.1, offrono molti dettagli sonori con ogni gioco. Sono disponibili tre modalità d’uso.

La modalità Media permette di avere bassi pronunciati per i film e la musica, quella Core è ottimizzata per i giochi single player, mentre quella Pro potenzia le alte frequenze per il gaming competitivo.

  • Design
  • Confortevoli
  • Versatili

4. SteelSeries Siberia X800

Le migliori per: tre tecnologie Dolby Surround

Offrono un audio professionale su Xbox One senza compromessi. L’auricolare è privo di ritardo, a bassa latenza e dispone di tre tecnologie Dolby Surround (Dolby Headphone, Dolby Digital e Dolby Pro Logic IIx.). Funziona praticamente su tutte le piattaforme.

Anziché aspettare che l’interferenza venga rilevata prima di cambiare i canali, le cuffie lo evitano completamente: continuando a saltare continuamente tra le frequenze, evitando tutte le possibili interferenze e dando una connessione ottimale.

Si possono regolare velocemente i livelli di volume, muto e chat. Basta inserire l’adattatore sul retro del controller Xbox One e quindi collegare la cuffia tramite la spina a 4 poli da 3,5 mm. È possibile anche regolare il volume, mixare e molto altro direttamente sulla cuffia.

Il trasmettitore oled visualizza profili, fonti audio, durata della batteria, volume e altro ancora.

  • Universale
  • Anti-interferenze
  • Alta flessibilità

5. Logitech G933 Artemis Spectrum

Le migliori per: connessione contemporanea di tre dispositivi

Logitech G933 Artemis Spectrum Cuffie Gaming Wireless,...
  • Audio Avvolgente Qualità Superiore : Con le cuffie gaming Logitech G933...
  • Connettività Wireless e Cablata : Gioca senza ritardi a 2.4 GHz in...

Sono dotate di microfono a braccio ripiegabile e driver audio Pro-G, per un effetto Surround molto coinvolgente.

I controlli programmabili di audio, tasti G e illuminazione sono posizionati direttamente sulla cuffia, per la massima praticità. Si possono creare profili audio personalizzati grazie all’equalizzatore integrato ed è possibile connettere fino a 3 dispositivi contemporaneamente, per il missaggio di suoni provenienti da più fonti.

Con Logitech Gaming Software si programma l’equalizzatore e le preferenze audio preimpostate per la musica, i giochi e i film. È compatibile con PC, dispositivi mobili, home theater e console di gioco quali PS4 e Xbox One.

Si può persino collegare l’home theater all’adattatore wireless di missaggio con alimentazione USB per ascoltare TV, musica o film senza disturbare.

  • Coinvolgenti
  • Versatili
  • Alta compatibilità




Leave a Comment