Perché scegliere il rasoio Braun serie 7-799cc?

Offerta
Braun 799cc-7 Wet&Dry Series 7...
568 Voto

Prova a chiudere gli occhi e a passare la tua mano lungo il viso. Senti come la tua pelle è liscia? Ora riaprili e osserva attentamente allo specchio la tua rasatura.

Perfetta, senza neppure l’ombra di un pelo di barba e senza neanche un piccolo taglietto o un arrossamento della pelle. Ecco, tutto questo lo potrai provare utilizzando il Braun serie 7-799cc.

Ogni uomo, in linea generale, ha alla mattina un appuntamento fisso: quello della rasatura. Farsi la barba, però, non sempre è fonte di piacere. Infatti, a seconda del tipo di barba e di pelle, questa esigenza quotidiana, per molti uomini, si trasforma in una sorta di incubo.

Per essere certi che radersi sia sempre solamente un piacere, la tecnologia moderna mette a disposizione il Braun serie 7-799cc. Questo non è solamente un rasoio ma è il rasoio elettrico.

Forse ti potrà sembrare una banalità, una semplice eccezione lessicale, ma questo modello di rasoi elettrico è veramente un qualcosa di innovativo e tecnologicamente all’avanguardia.

Spicca per il suo design ergonomico piacevole, per gli eleganti colori metallici, come pure per il suo display LCD e per il fatto di essere fornito di una tecnologia in grado di lubrificare la pelle.

Quindi, se desideri godere dei vantaggi di una rasatura perfetta sotto ogni punto di vista tramite una innovativa scienza tecnologica, allora affidati con sicurezza al Braun serie 7-799cc.

La certezza di un noto brand

Fino a non molto tempo fa, i rasoi elettrici non erano del tutto entrati nelle nostre abitudini. Infatti, per molti uomini la rasatura elettrica non era paragonabile a quella tradizionalmente eseguita con il classico rasoio a lametta. Oltre a ciò, anche i suoi costi erano un freno alla sua diffusione.braun-serie-7-799cc

Ma, il concetto stesso della rasatura elettrica è andato a modificarsi proprio grazie agli studi e alla tecnologia sviluppata dalla germanica Braun. Non per nulla, il Braun serie 7-799cc difficilmente può essere visto come un qualsiasi rasoio.

Inoltre, grazie a questo modello, la Braun è riuscita, in maniera davvero proverbiale, a coniugare tanto delle perfette prestazioni quanto il confort andando poi a proporre un modello di rasoio elettrico ad un costo davvero competitivo. Quindi, il rapporto tra qualità e prezzo, permette di avere a propria disposizione un vero e proprio gioiellino tecnologico, in grado di assicurare a tutti i fruitori una rasatura perfettamente liscia.

Non è da dimenticare, infatti, che il farsi la barba è una operazione che necessita attenzioni e cure, proprio perché non siamo tutti uguali. Non per nulla, tanto la tipologia di barba quanto quella della nostra cute differiscono per mille motivi.

La Braun, uno dei più noti e celebri brand a livello mondiale, da sempre è in grado di proporre anche nel campo dei rasoi elettrici prodotti che sono un passo avanti rispetto alla concorrenza. Questa efficienza e attenzione la si può riscontrare anche nel modello di rasoio elettrico Braun serie 7-799cc.

Oltre che essere tra il più avanzato tra i rasoi elettrici in commercio, questo specifico modello sa donare delle performance a dir poco eccezionali. Essendo il frutto di studi avanzati e di moderna tecnologia questo modello è perfetto per ogni tipo di barba e di pelle.

Non per nulla, ci può assicurare una rasatura confortevole e profonda proprio perché, grazie alle micro vibrazioni, può catturare con una sola passata più peli di barba.

La tecnologia espressa dalla teutonica Braun è derivata da una progettazione curata fin nei minimi dettagli, proprio al fine di offrire tutte quelle caratteristiche che il pubblico si aspetta da un noto brand.

Quanto conta l’aspetto del nostro viso?

In una società nella quale l’aspetto estetico è divenuto sempre più importante, avere un viso perfettamente rasato è una reale necessità.

Un volto ben rasato, dunque, è un vero e proprio nostro biglietto da visita, un modo di offrire una sensazione di pulito e di efficienza, oltre che proporre un aspetto più giovanile e curato.

Ma il Braun serie 7-799cc non soddisfa solamente tutto ciò che è richiesto da una cura della persona. Infatti, come sottolineato da una ampia platea di esperti dermatologi, il radersi quotidianamente, consente alla pelle del nostro viso di poter rimanere più elastica e maggiormente tonica. Ma vediamo come poter evitare fastidiose irritazioni cutanee.

Come poter fare la barba senza difficoltà?

Sembra facile, ma molti uomini hanno difficoltà nel radersi quotidianamente. Per non dovere passare attraversorasoio-elettrico-con-sistema-di-pulizia tutte queste complicazioni e per non avere lesioni e arrossamenti, il segreto è nell’usare il rasoio elettrico Braun serie 7-799cc.

Infatti, con il suo utilizzo sempre, in ogni circostanza e in ogni luogo si potrà avere una perfetta rasatura. Per evitare tagli e peli incarniti, per non avere problemi di allergie con le schiume da barbe, per evitare le insidie della lametta da barba, la soluzione per farsi la barba senza alcuna difficoltà è proprio fornita dal Braun serie 7-799cc.

Dotato di una tecnologia intelligente, questo modello di rasoi elettrico scorrerà sul tuo viso, andandosi, quindi, ad adattare al tipo di barba. Per avere, perciò, una rasatura sempre più che mai perfetta e avanzata, affidati al Braun serie 7-799cc.

Tra i vari vantaggi offerti, vi è anche che questo rasoio made Braun, si presenta con ben tre diverse modalità di rasatura. Dunque, per avere una rasatura e per fare in modo che essa si possa adattare al tuo tipo di pelle e di barba, hai a disposizione la modalità extra sensibile, la modalità normale e la modalità intensiva.

La scelta intelligente

Che si sia a casa propria oppure in viaggio di lavoro o di piacere, ogni mattina un uomo si guarda allo specchio e vede che è arrivato il momento di radersi.

Ma come farlo senza alcun rischio? Una scelta intelligente e proficua è certamente fornita dalla tedesca Braun. Infatti, con l’acquisto del modello di rasoio elettrico Braun serie 7-799cc potremo raderci ogni qualvolta si rende necessario senza provocarci arrossamenti della pelle e tagli.

Un martirio che quindi può trasformarsi in un vero e proprio piacere, senza difficoltà e particolari attenzioni.

Tutti noi cerchiamo nella nostra vita sempre il meglio. Allora perché dovrebbe essere diverso con il tuo rasoio elettrico? Hai una pelle ipersensibile? La tua barba ricresce continuamente? È durissima e ispida? Vuoi un rasoio elettrico che ti assicuri una rasatura confortevole e sicura?

Allora la scelta intelligente è acquistare questo modello di rasoio elettrico garantito dalla tecnologia Braun. Premendo semplicemente il suo pulsante potrai provare la sensazione di utilizzare un nuovo rasoio ogni giorno.

Vantaggi del Braun serie 7-799cc

Oggi potersi regalare delle performance eccezionali anche quando ci radiamo non è più soltanto un sogno grazie a questo modello di rasoio elettrico. Vediamo, seppure in sintesi, quali sono alcuni dei suoi tanti vantaggi.

  • Primo: una tecnologia intelligente. Grazie ad essa questo modello di rasoio elettrico propone diecimila micro vibrazioni ogni minuto.
  • Secondo: tre modi di personalizzazione. In questo modo ogni area della tua pelle sarà perfetta e potrai avere una rasatura ottimale a prescindere dal tipo di barba e di pelle.
  • Terzo: ActiveLift. Questo sistema brevettato ti consentirà di poter catturare i peli della barba anche in quelle zone del tuo viso che generalmente sono problematiche.
  • Quarto: Lamina Optifoil. Con questa lamina avrai la certezza di avere una perfetta e durevole rasatura e questo per la sua geometria unica e per i suoi fori ergonomici che permettono di radersi in maniera più profonda e catturare un maggior numero di peli.
  • Quinto: Sistema completamente flessibile. La testina flessibile Braun combinata alle lame flottanti offrono la massima adattabilità al tuo viso.
  • Sesto: Sistema Clean & Renew. Altro vantaggio del rasoio elettrico Braun serie 7-799cc è la presenza di questo sistema che asciuga e lubrifica il rasoio, lo ricarica ed elimina i germi con un solo pulsante.

Caratteristiche aggiuntive offerte dal Braun serie 7-799cc

Altri vantaggi che è in grado di poterti offrire questo incredibile modello di rasoi elettrico della Braun si possono sintetizzare così:

  • Rifinitore di precisione anche per i peli lunghi
  • Sicurezza di poter avere sempre uno styling preciso
  • Impermeabile al cento per cento, il che permette il suo utilizzo anche mentre ti lavi sotto la doccia
  • Una rasatura confortevole anche a secco
  • Display all’avanguardia che ti permette di visualizzare in maniera comoda lo stato di carica della sua batteria
  • Dotazione di batteria ricaricabile Li-Ion
  • Massimo della praticità tanto per una rasatura in casa quanto in ufficio oppure in viaggio
  • Lunga autonomia
  • Qualità eccellente

Oltre a tutto ciò, il modello di rasoio elettrico Braun serie 7-799cc è anche dotato di una pratica ed elegante borsetta da viaggio.

Svantaggi del Braun serie 7-799cc

Potrà sembrare strano, eppure il modello della Braun non presenta macroscopici svantaggi. Se poi proprio si vuole cercare il classico pelo nell’uovo, qualcuno potrebbe sottolineare che le ricariche del sistema Clean & Renew se non vengono ad essere utilizzate, debbono essere sostituite ogni due mesi.

Quindi, anche se il Braun serie 7-799cc è veloce, auto pulente e lavabile, qualche utilizzatore potrebbe indicare come nota negativa il fatto che il tempo di ricarica è di otto ore.

Altra considerazione, è che il modello purtroppo, oppure per nostra fortuna, lo si può andare ad utilizzare esclusivamente in modalità cordless, una questione, quindi, che si basa esclusivamente sui gusti individuale di ciascun utilizzatore.

Video opinioni Braun Series 7-799cc