I 10 Migliori Regali di Natale per Genitori in Dolce Attesa

Se sai che una coppia di persone che conosci è in dolce attesa di un bimbo o una bimba, hai mille motivi per festeggiare con loro il lieto annuncio in occasione del Natale. Per scegliere il regalo più adatto, dovete conoscere bene la coppia e valutare il grado di confidenza che c’è tra di voi, per capire se orientarvi su un pensiero classico o anche su qualcosa di più spiritoso.

Se la mamma o il papà sono rispettivamente una sorella o un fratello e una cugina o un cugino si può semplicemente chiedere qual è il regalo più gradito. Se si tratta di un’amica e conosciamo i suoi gusti ci possiamo orientare a qualcosa che sappiamo le farebbe piacere ricevere.

Se invece è una semplice conoscenza per la quale non abbiamo un rapporto di amicizia stretto, possiamo scegliere una piccola cornice o per stare sul classico qualcosa per il bebè. Per non sbagliare, basta dare un’occhiata al canale di vendita online, dove puoi trovare un’infinità di cose a qualsiasi livello di prezzo.




1. Mesdemoiselles Il diario del mio bebé

Dalla scelta del nome ai primi passi, per conservare i più bei ricordi dei primi mesi di vita di un bambino: non un semplice libro ma un diario con pagine splendidamente arricchite da immagini di diversi illustratori.

Ideato da uno studio di creazione grafica parigino, con layout originale, immagini colorate e pop up, questo insolito diario equivale a un libro di storie da raccontare e da conservare i cui autori sono i genitori.

2. Arrnew Set Manicure Neonati

Le unghiette del bambino sono soffici e flessibili ma anche inaspettatamente taglienti! Tutti i neonati si muovono molto, pertanto possono facilmente graffiare il loro e il tuo viso. Inoltre le unghie del bambino crescono così in fretta e occorre tagliarle più volte a settimana.

Tuttavia, per molti genitori, tagliare quelle unghie così minuscole può essere fonte di paure e ansie. Sappiamo tutti che una mossa sbagliata può provocare dolore al tuo piccolo; se non le si taglia però, le unghie lunghe e sporche potrebbero causare ancora più danni al tuo bimbo.

3. Newlemo Cornice con Porta Foto in Legno per Mani e Piedi del Bambino

È il modo migliore per preservare le immagini del neonato. Una decorazione squisita conserva un’impressione significativa, che ti ricorda di ricordare i giorni felici. Il set contiene due sacchetti di argilla, priva di odore, non tossica e sicura per i bambini.

L’elegante design in legno, la rende una vera opera d’arte da appendere a casa. Una parte può stampare le impronte e l’altra può aggiungere alcune immagini del bambino.

4. Gifffted Genitori Coppia Tazze da Caffè per Mamma e papà

Le tazze hanno una capacità di 380 ml e sono stampate su entrambi i lati. Hanno un nuovo design colorato e molto vivace, che ne fa una bella idea regalo per i neo genitori. Lavabili in lavastoviglie, le due tazze sono sicure per il microonde.

Ogni prodotto dell’azienda passa attraverso un’ampia gamma di test inclusi test chimici per garantire la sicurezza del prodotto per la soddisfazione dei consumatori.

5. Zollner Cuscino Gravidanza ed Allattamento

Per dormire rilassati è perfetto usare questo cuscino per la posizione laterale. Aiuta durante il sonno ad un posizionamento corretto della colonna vertebrale e supporta le ginocchia, le gambe e il bacino. È utilizzabile anche come cuscino d’allattamento oppure per far riposare il piccolo.

È disponibile nella misura 40 x 145 cm con un peso di circa 1200 g e nella misura 40 x 200cm con un peso di circa 2000 g.

6. Tracy Hogg Il linguaggio segreto della famiglia

Più di dieci anni fa, Tracy Hogg è diventata un’autrice di riferimento fondamentale per i genitori di tutto il mondo con il suo bestseller “Il linguaggio segreto dei neonati”. In questo libro, che Melinda Blau ha portato a termine dopo la scomparsa di Tracy, il tema si amplia alla famiglia nel suo insieme, per aiutare genitori e figli a costruire un rapporto equilibrato, aperto, fondato sull’ascolto, sulla comunicazione e sul sostegno reciproco.

Il nucleo familiare diventa così una “cooperativa”, in cui le necessità di ciascun “socio” vengono prese in considerazione con la giusta attenzione, ricordando però che l’elemento più importante è la somma delle individualità.

7. Set regalo unisex da 3 pezzi per neonato dello stilista Costanzo

Un bel regalo con vestiti per neonati e accessori alla moda di Enrico Costanzo in un set regalo da 3 pezzi. Con colori diversi, sia maschi o femmina, avrai il regalo perfetto per completare il look di qualsiasi neonato: un cappellino adorabile, un bavaglino carino e un paio di calzaturine, tutte in cotone.

Un meraviglioso e utile dono per ogni genitore in attesa. Tutti gli oggetti sono elegantemente presentati in confezione regalo.

8. Lexikind Asciugamano bimbo con cappuccio

Il migliore per: quando sarà un po’ più grande

È un simpatico asciugamano con cappuccio, con motivi di animali per bimbi e bimbe di 0-12 mesi. Realizzato in morbida spugna, ideale per la pelle sensibile del bambino. Si rivela il regalo perfetto per genitori in attesa che si stanno preparando con tutto il necessario.

9. Pearhead 86013 Cornice Ricordo Braccialetto Identificativo

I neonati quando nascono sembrano tutti uguali e ai bambini vengono applicati i braccialetti per identificarli. Se regali questa cornice portafoto e che può contenere anche il braccialetto identificativo farai in modo che i genitori abbiano un ricordo tangibile di quei momenti, conservandolo.

È incluso il gancio per un facile montaggio a parete ed è anche presente il cavalletto per appoggiarla su un tavolo. Adatta a una foto di 10,16 cm x 15,24 cm.

10. Pearhead 82100 Kit per Il Calco del Pancione

Regalate questo kit alle future mamme che possono creare un calco del loro pancione in modo semplice. Include 5 rotoli di nastro gesso; lubrificante per la pancia; telo di plastica; guanti non in lattice e carta vetrata per rifinirlo.

Tutto il materiale è atossico. E poi dite al futuro papà di decorare il calco con della vernice o di farlo firmare a tutti i propri amici… per conservare un ricordo.




Lascia un commento