Regali di Natale all’Insegna del Fitness

Non è facile mantenere uno stile di vita sano durante le vacanze di Natale e anche gli appassionati di fitness si devono “arrendere” ai piatti della tradizione e al panettone.

Per fare stare di buon umore i tuoi amici o i tuoi famigliari patiti della salute e del benessere puoi fargli trovare sotto l’albero qualcosa di carino per rimanere in forma.

Senza contare poi che un regalo che ha per tema il fitness può essere di buon augurio anche per i più pigri: chissà mai che inizino ad allenarsi con il nuovo anno!

Puoi scoprire sui canali di vendita online diverse proposte per regali di sport, spaziando su tantissimi articoli e scegliendo in base al budget che hai a disposizione.




1. Yawho Tappetino Yoga + Fitness

Il tappetino è realizzato in TPE, un materiale ecologico e non tossico. Si rivela antiscivolo, resistenza allo strappo e ha una buona elasticità. È anche impermeabile e facile da pulire. La certificazione del materiale di protezione ambientale TPE è effettuata con l’ente indipendente SGS.

Le linee pratiche di postura yoga possono aiutare i principianti a trovare rapidamente il centro del tappeto, insegnargli l’esatta posizione delle mani e dei piedi quando praticano lo yoga ed evitare la deviazione dalla posizione del corpo. La linea del corpo Yoga è scolpita con il laser e non sbiadisce nel corso del tempo.

2. Paia di Calzini sportivi per uomo e donne

Disponibili nel classico nero, bianco, grigio, sono ideali per uomo e donna in ogni situazione, dall’allenamento all’ufficio. Il tessuto è realizzato per il 79,5% di rayon di bambù, il 17,7% di poliestere, l’1,1% di elastan e l’1,7% di elastico.

La struttura cava della fibra di bambù li rende super-assorbenti e traspiranti, così le calze possono allontanare il sudore e asciugarsi rapidamente. La fibra di bambù può anche ridurre i batteri che causano odori fino al 70%, il che diminuire il rischio di infezioni fungine e riduce l’odore del piede.

3. Himaly f-Bike Mini Cyclette Pieghevole

Con una cornice stabile e respingenti anti-scivolo, il pedale e le cinghie tengono saldamente i piedi in posizione. Facile da trasportare e da riporre, è, adatta a tutti i tipi di luoghi, a casa, in ufficio e in vacanza ecc.

Questa mini cyclette può essere utilizzata mentre si guarda la TV, si gioca al telefono o leggono libri. È dotata di orologio elettronico: il quadrante indica alcuni fattori come il tempo, le distanze, il numero di giri, le calorie.

4. Gifort caldo cappello lavorato a maglia e guanti touch screen

Il set di copricapo, guanti e sciarpa è realizzato con lana lavorata a maglia superiore e fodera in pile spessa. Protegge quindi efficacemente contro il vento freddo o la neve. Molto morbida e accogliente, la maglia lavorata a mano è calda e confortevole vicino alla pelle.

Il completo è perfetto per lo sci, lo snowboard, per portare a spasso il cane, per la corsa, il campeggio, il viaggio, la pesca, l’escursionismo e così via.

5. Borsone Palestra Grande con Scomparto Scarpe

Realizzato con un design di tendenza, il borsone da palestra è in tessuto di poliestere di alta qualità, resistente all’acqua e allo strappo. Le cerniere a doppio senso scorrono fluidamente.

La scarpiera separata ha una fodera impermeabile, grazie alla quale si presta non solo a riporre le scarpe, ma anche per contenere indumenti e asciugamani bagnati. Inoltre, i due fori di ventilazione favoriscono la traspirazione e riducono l’odore. La borsa può essere utilizzata in palestra, nelle attività fitess all’aria aperta e nei viaggi.

6. Rotibox Cappello Beanie Bluetooth

È un cappellino realizzato al 100% in morbido acrilico, Beanie a doppio a maglia: questo modello è ideale per tenere la testa al caldo e nello stesso tempo ti permette di ascoltare la tua musica senza dover indossare cuffie aggiuntive.

Il Bluetooth stereo headset inserito nel cappello offre un’ottima qualità del suono, stile e comfort. Ideale ascoltare la tua musica mentre fai attività sportive in palestra e all’aperto, durante le passeggiate e quando porti fuori il cane, ecc.

È completamente lavabile dopo avere rimosso le cuffie dal marsupio.

7. Andux Tubo elastico di resistenza per fitness con Maniglie TLD-09

Questo attrezzo è ideale per un comodo allenamento a basso impatto. Aiuta a isolare in modo più efficace i muscoli bersaglio, contribuendo a formare braccia e spalle.

Le maniglie possono essere utilizzate per esercizi con le mani e i piedi. Leggero e comodo. Si può mettere in qualunque borsa per viaggi, palestra o uso in casa. La banda ha un’elevata resistenza all’usura e mantiene buona elasticità. È disponibile in vari colori.

8. Arikaree Corda per Saltare Professionale

Ti capita spesso di perdere il conto dei giri che fai mentre ti alleni con la corda? allora affidati alla tecnologia! Questo modello professionale elettronico conta non solo i salti che fai, ma anche delle calorie che consumi.

I manici antiscivolo sono progettati con cuscinetti a sfera e su uno è presente uno schermo per la visualizzazione delle informazioni. La dotazione include un cacciavite per regolare la lunghezza desiderata, una batteria di riserva e una borsa.

9. Adidas Core 18 Felpa

La composizione in misto cotone la rende leggera e allo stesso tempo protettiva, ideale da indossare durante le giornate più fredde.

Il look di tendenza è accentuato dalle tre strisce – emblema del marchio – lungo le maniche raglan. Le mani rimangono piacevolmente calde nella comoda tasca a marsupio.

10. Tipmant Orologio Fitness Tracker Cardiofrequenzimetro da Polso

Puoi tenere tutto facilmente sotto controllo attraverso il suo ampio display a colori da 1,14 pollici: conteggio delle calorie, contapassi, distanza percorsa…

Il dispositivo effettua il costante monitoraggio del battito cardiaco senza la necessità di indossare una fascia toracica. Inoltre consente di sapere quanto tempo si dorme la notte e qual è la qualità del sonno.

La modalità “movimento GPS” consente di visualizzare il percorso nell’app Hband. L’orologio ,ha un sensore tattile ad alta sensibilità e garantisce una notevole autonomia di utilizzo.




Lascia un commento