I 12 Migliori Giochi di Paw Patrol: Pronti per la Missione?

Dalla serie tv ai giocattoli il passo è breve. Se anche il tuo bambino o il tuo nipotino è un appassionato dell’intrepida squadra di piccoli eroi, niente di meglio che regalargli uno o più giochi di Paw Patrol per ricreare nella sua cameretta le missioni viste sullo schermo.

Eccolo dunque a fianco di Ryder, il ragazzino che vive nella città di Adventure Bay. Al suo fianco si schierano sei cuccioli, ognuno dei quali dispone di una particolare abilità particolare che contribuisce al successo del salvataggio.

A turno scendono lungo lo scivolo attorno al Quartier Generale e atterrano nella loro cuccia, che nel frattempo si è trasformata in un veicolo pronto a partire: barca, camion, aereo… Ogni gioco è divertente, appassionante e fa volare lontano la fantasia.

 

1. Paw Patroller

Si tratta del veicolo di salvataggio più grande della serie, che viene utilizzato dai cuccioli per spostarsi da un’avventura ad un’altra. Al suo interno accoglie un vero centro di comando che consente a Ryder di coordinare tutte le missioni.

Aperto, contiene fino a 6 veicoli base. C’è addirittura una piattaforma di atterraggio per Skye e il suo elicottero.

 

2. Quartier Generale

Da questo Quartier Generale i cuccioli Paw Patrol partono per le loro missioni. È presente un ascensore funzionante, uno scivolo e un periscopio e riproduce le luci e i suoni della serie tv. Include un personaggio di Chase con il suo veicolo.

La struttura funziona con 3 pile LR44, che sono fornite nella confezione.

 

3. Air Patroller

Consente di ricreare tutte le missioni di Adventure Bay. Ruotando i motori si trasforma da elicottero a jet ed è dotato di luci e di suoni, attivabili dall’apposito pulsante.

La cabina di pilotaggio si apre e può contenere due cuccioli, mentre nella stiva di carico (anch’essa apribile) trovano posto fino a tre cuccioli. È incluso un cane robot.

 

4. Veicolo Sea Patroller

Si trasforma da nave a veicolo di terra ed è un vero concentrato di sorprese. La sua struttura è completa di gru, piattaforma di osservazione, stiva spaziosa, piattaforma di atterraggio, spara salvagenti, luci e suoni reali.

Viene fornito anche Ryder con il suo quad ed un simpatico polpo. La struttura funziona con tre pile LR44, incluse nella confezione per iniziare subito a giocare.

 

5. Paw Patrol Mega Quartier Generale

Si sviluppa in altezza per oltre 75 cm ed è ricco di dettagli per ricreare le avvincenti avventure della serie tv. È presente un ascensore realmente funzionante, uno scomparto con gli accessori di tutti i cuccioli da indossare prima di partire per una missione.

Uno scivolo porta i cuccioli direttamente sul loro veicoli posizionati alla base della torre e pronti all’azione.

 

6. Rescue Racers

Questo set di personaggi da collezione include Marshall, Zuma e Ryder. Ryder è il leader, il soccorritore ed il mentore della squadra dei cuccioli. Ha un grande cuore e spirito d’iniziativa, insieme a tutte le doti necessarie per portare a termine le missioni.

Lo si trova a bordo del suo jet ski. Dalla caserma al camion dei pompieri, Marshall è un dalmata tutto azione e dall’agitazione facile. Zuma è un labrador color cioccolato che adora tutto ciò che ha a che fare con l’acqua e si immerge nell’azione a bordo del suo hovercraft.

 

7. Sub Patroller

È il veicolo per le avventure sottomarine dei Paw Patrol e riproduce luci e suoni proprio come nella serie tv. Può passare dalla modalità volo a quella sottomarino, grazie al motore, alle ali e al periscopio movibili.

Attraverso il portellone a poppa è possibile far entrare i cuccioli, mentre dalla prua si accede alla cabina di pilotaggio. C’è anche un portellone anteriore che permette a Ryder o ai cuccioli di uscire e partire in missione.

 

8. Personaggio e Veicolo

Ecco Marshall con il suo camion dei pompieri. Quando è chiusa, è la sua cuccia, ma appena il dalmata ci salta sopra il veicolo si allunga, appare la scala e si accende la sirena: tutto è per entrare in azione.

Il suo funzionamento richiede 3 batterie LR44 (che sono incluse nella confezione). Le dimensioni della struttura sono pari a 28,7 x 32,3 x 28 cm.

 

9. Ravensburger Paw Patrol Lampada Notturna Puzzle 3D

l 72 pezzi ricurvi di plastica, numerati sul retro, sono realizzati con la massima precisione e permettono di montare una vera sfera solida e liscia, senza bisogno della colla.

Per ottenere la lampada notturna, dopo aver composto il puzzle, basta togliere i sei pezzi sul fondo e appoggiarlo sul supporto luminoso. Grazie al sensore acustico, si accende e si spegne battendo le mani!

 

10. Veicolo Fuoristrada della Giungla

Con questo veicolo il piccolo può ricreare le missioni di salvataggio ambientate nella giungla, proprio come negli episodi della serie tv. Emette suoni ed è ricco di particolari che renderanno il gioco ancora più divertente.

La gabbia si apre, il coperchio del camion di trasforma in tenda ed è presente una gru funzionante. Si attiva con 3 pile LR44, che sono incluse nella confezione.

 

11. Roll Pista Quartier Generale

Una volta costruita la pista del Quartier Generale, si possono ricreare le avventure del mondo di Adventure Bay. Il kit include una pista da 75 x 50 cm che può contenere fino a 6 veicoli.

Ci sono anche un quartier generale, un ponte, i personaggi Rubble e Ryder con i loro veicoli, insieme a un personaggio di Chase e a uno di Zuma. Premendo gli appositi punti della struttura si fanno partire i veicolo e si ripara il ponte.

 

12. Centro D’Addestramento con Chase

Grazie a questo centro d’addestramento dei cuccioli, Chase si allena per essere sempre pronto ad entrare in azione.

Il set comprende il cucciolo Chase, una gru, un gattino, un pollo, un cannone e tanti altri accessori studiati per far sì che ogni missione Paw Patrol venga portata a termine con successo e tanto, tanto divertimento.