Ciglia più Lunghe e Sane con i 6 Migliori Sieri per Ciglia

Avete ciglia corte, rade che sembrano quasi inesistenti? Questa guida all’acquisto, allora, fa proprio al caso vostro! Nelle seguenti righe, infatti, vi consiglieremo il miglior siero per ciglia presente sul mercato, ed avere ciglia belle, lunghe ma soprattutto sane, non sarà più un problema.

E’ comune a molte donne la seccatura di non avere ciglia folte e nere come quelle che si vedono nelle pubblicità di mascara o make-up.

O perché deboli ed inclini a caduta, o perché scarse e diradate, le ciglia sembrano non corrispondere mai al nostro ideale di bellezza.

Alcune donne cercano di rimediare applicando dei mascara ad effetto allungante e volumizzante, ma purtroppo questi cosmetici, la maggior parte delle volte, non riescono a far miracoli e a donarci le ciglia dei nostri sogni.

Altre ancora cercano di sviare giocando con eyeliner ed ombretti, in modo da far passare il problema delle ciglia in secondo piano.

Infine, l’ultima spiaggia per noi sfortunate, è quella delle ciglia finte, applicabili tramite colla: inutile menzionare le inevitabili figuracce se le ciglia dovessero staccarsi, cadere o, peggio, restare a penzoloni sulle palpebre.

I primer per ciglia possono rivelarsi parecchio utili, ma se volete un risultato duraturo, non vi rimane che un’unica soluzione: il siero per ciglia.

Qual il miglior siero per ciglia?

Nella seguente lista vi consiglieremo i 6 migliori sieri per ciglia presenti sul mercato, acquistabili tramite i vari negozi di vendita online.

Messi in ordine di prezzo, a partire da quello più economico con il prezzo più basso, fino ad arrivare ai più costosi; i prodotti che vi descriveremo sono stati selezionati dopo una lunga ed attenta ricerca.

Vi esortiamo anche a leggere le opinioni e le recensioni dei clienti che hanno già acquistato questi sieri, in modo da avere più elementi possibili da aggiungere alla valutazione della vostra scelta. Per farlo, vi basterà semplicemente cliccare sui link posti dopo la descrizione di ciascun articolo.

Qui di seguito ti presentiamo i migliori sieri per ciglia:

1. Siero per ciglia Belle Azul +Lashes

Il primo prodotto sulla nostra lista è il siero per ciglia della Belle Azul.

Questo siero è ricco di estratti naturali che aiuteranno a rigenerare e a proteggere la struttura delle ciglia, in modo da farle apparire più spesse e lunghe. Inoltre, il liquido, le renderà generalmente più sane perché rafforzerà ogni singola ciglia.

E’ possibile applicare il prodotto anche sulle sopracciglia in modo da farle diventare più folte e ottenere così uno sguardo più intenso.

I risultati saranno visibili in 4-8 settimane, con un’applicazione pari a due volte al giorno.

La composizione di questo siero contiene estratti naturali selezionati, noti per le loro proprietà rigenerative e protettive. Questi contribuiranno a rafforzare le ciglia e a stimolare una nuova crescita.

Il flacone è da 7 ml e vi garantirà risultati concreti dopo solo poche settimane!

2. Siero per ciglia Toullgo 6ml

Questo prodotto, estremamente efficace, stimola le radici delle ciglia e le aiuta a crescere rendendole, allo stesso tempo, più spesse e sane.

I primi risultati saranno visibili già dopo 4 settimane, ma gli effetti veri e propri arriveranno dopo 6 settimane.

La bottiglietta contiene 5 ml di liquido, sufficiente per circa 5-8 mesi di applicazione; la composizione è formata da ingredienti naturali e nutrienti che combinati tra loro garantiranno una qualità “premium”.

Questo siero non scolorirà le vostre ciglia e gli effetti collaterali sono rarissimi, praticamente inesistenti.

Coloro che indossano le lenti a contatto, dovranno toglierle prima di applicare il siero e poi potranno rimetterle.

Fate attenzione a non far entrare in contatto il liquido con gli occhi, nel caso, asciugatevi con un tovagliolo o un batuffolo di cotone.

L’uso di questo prodotto è sconsigliato per le persone affette da congiuntivite, tracoma o altre malattie degli occhi.

3. Simon & Tom Eyelashes Growth Serum

Il siero rinforzante ciglia della Simon & Tom, favorirà l’allungamento delle vostre ciglia, rendendole più forti, spesse e sane.

A differenza dei nostri capelli, le ciglia non sempre ricevono il trattamento che meritano. L’utilizzo di mascara e di ciglia finte, infatti, se effettuato in modo affrettato e brusco, può provocare indebolimenti e le ciglia, con il tempo, iniziano a perdere la loro lucentezza, lunghezza e spessore.

Eyelashes Growth Enhancer Serum è stato sviluppato per aumentare la lunghezza e la densità delle ciglia e nel contempo renderle più forti e resistenti.

Gli effetti benefici del siero si riscontrano anche utilizzandolo sulle sopracciglia, aumentandone la densità e stimolandone la crescita.

Questo prodotto, protegge le ciglia dal danneggiamento e la caduta, grazie ai suoi ingredienti naturali- come, ad esempio, l’Olio di Argan del Marocco, che è ricco di Vitamina E, acidi grassi, antiossidanti, pantenolo e altri estratti naturali, i quali ristrutturano, idratano e stimolano la ricrescita delle ciglia-.

Miglioramenti visibili già dopo una settimana e risultati entro 4-8 settimane, per uno sguardo sensuale ed intenso.

La formula incredibile di questo siero, è stata approvata clinicamente ed è adatta a tutti i tipi di pelle; è senza parabeni e non è stata testata sugli animali.

4. Superlative Lash LORE

Il siero per ciglia della LORE è 100% composto da ingredienti e vitamine naturali, che rigenereranno le vostre ciglia rendendole perfette.

I risultati cominceranno a vedersi già dopo il primo mese e, se continuerete ad usarlo regolarmente, avrete ciglia più folte e sane in pochissimo tempo.

Questo prodotto garantisce anche un effetto incurvato, rivestendo le ciglia con uno strato elastico di pigmenti ultra fini, cere nutrienti e polimeri.

La vita delle ciglia è divisa in diverse fasi: la prima è quella della crescita, che avviene durante il primo mese e che poi lascia spazio ad una fase dove le ciglia devono mantenersi attaccate alla palpebra, per i restanti 5 mesi.

A differenza di molti altri prodotti, che agiscono in superficie durante la fase iniziale, il siero Superlative Lash agisce alla radice delle ciglia favorendone l’allungamento e aumentandone il volume.

E non è tutto: questo siero allunga anche la vita delle ciglia, supportandole nelle fasi successive; con i suoi nutrienti e vitamine, infatti, rinvigorisce le ciglia tenendole idratate e in salute.

5. Lé Fair Lash Ageless Skin

Le Fair ci invoglia a non spendere tempo e soldi con prodotti scadenti dai risultanti deludenti e ci propone il suo siero valorizzante: Fair Lash.

Se desiderate ciglia e sopracciglia belle ed in salute, non dovete che applicare questo prodotto una volta al giorno e aspettare gli incredibili risultati che cominceranno a vedersi già entro le prime settimane.

Costituito da ingredienti di prima qualità, selezionati specificatamente per incentivare la crescita delle ciglia, l’azione combinata di questi nutrienti, vi assicurerà dei risultati eccellenti ad ogni utilizzo, senza irritare e danneggiare la pelle!

L’applicazione è semplicissima: dovete stendere una striscia sottile lungo il contorno superiore delle ciglia una volta al giorno, prima di andare a letto. Applicate il prodotto sulla radice delle sopracciglia, prima di dormire, dopo averle pulite bene.

Con questo siero, potrete avere ciglia e sopracciglia più lunghe e folte senza l’utilizzo eccessivo di quei mascara dannosi a base di prodotti chimici. Cominciate a far crescere le vostre ciglia mozzafiato immediatamente e sfoggiatele con orgoglio!

6. Siero Incremento Ciglia e Sopracciglia InstaNatural

L’ultimo prodotto sulla nostra lista è il siero per ciglia e sopracciglia della InstaNatural.

Grazie alla sua potente formula con peptidi, questo prodotto garantirà la ricrescita delle vostre ciglia, senza irritare gli occhi.

Il siero InstaNatural promuove ciglia sane e forti grazie ad una quantità di ingredienti attivi pari a 3 volte quella delle imitazioni presenti sul mercato, perfetta per nutrire e rafforzare le vostre ciglia.

Test clinici accurati hanno dimostrato come questo siero incrementi la lunghezza e la densità delle ciglia fino al 26% dopo appena due settimane d’utilizzo, e fino al 66% dopo 28 giorni.

Questi risultati vi garantiranno le ciglia lunghe e folte che avete sempre voluto, senza ingredienti che possano comportare rischi per i vostri occhi.

Cosa Aspettarsi da un Siero per Ciglia?

Lo so, la maggior parte di voi vorrebbe che il siero agisse immediatamente,miglior siero per ciglia dando nuova vita alle vostre ciglia in pochi giorni.

Mi dispiace deludere le vostre speranze, ma ciò non è possibile: un siero per ciglia, persino il più rapido, ha bisogno di minimo 2 settimane prima di mostrare risultati sostanziali.

Gli aspetti fondamentali da esaminare quando si prende in considerazione l’acquisto di tale prodotto, sono diversi:

  • Delicatezza: la sicurezza del prodotto viene prima di tutto; comprare un siero delicato che non provochi irritazioni o prurito, non può mancare tra i requisiti di un articolo di qualità.
  • Facile applicazione: è essenziale che il siero sia semplice da applicare, magari anche veloce, così da non demoralizzarvi e non farvi perdere interesse nell’utilizzarlo.
  • Idratazione: è molto importante idratare le ciglia, specialmente quelle appena nate, così da farle crescere sane e forti.
  • Risultati: ovviamente, un buon siero per ciglia, deve portare risultati concreti in massimo un mese di tempo.

I principi attivi del siero penetrano nei follicoli ciliari in modo da far crescere le ciglia lunghe e spesse; in più forniscono loro idratazione, nutrimento e le proteggono dall’inquinamento.

Gli elementi che ne promuovono la crescita sono la creatina e la vitamina E, mentre per l’idratazione e le proprietà antinfiammatorie è meglio usare l’Aloe Vera o il tè verde.

I sieri per ciglia, solitamente, sono composti da ingredienti come: pantenolo, olio di lavanda, arginina, acido ialuronico, sostanze minerali ed altri estratti vegetali.

Un altro fattore cruciale da tenere in considerazione è la presenza di componenti che prolunghino la durata del prodotto ed evitino la moltiplicazione dei batteri all’interno del flacone del cosmetico.

La vita delle ciglia va dai 100 ai 150 giorni ed il siero agisce durante la loro crescita per renderle sane e forti; non stiamo parlando solo di un fattore estetico, questa parte del nostro organismo, infatti, ha un ruolo ben preciso: non far entrare eventuali impurità nell’occhio.

Prendersi cura delle nostre ciglia, quindi, ha la stessa importanza di prendersi cura di qualunque altra parte del nostro corpo, con una piccola aggiunta: uno sguardo più bello!

Come si Applica il Siero per Ciglia?

Una delle cose essenziali per ottenere buoni risultati, tramite l’applicazione del siero per ciglia, è la regolarità.

Dovete essere sistematiche e applicarlo ogni giorno per le volte indicate nel libretto delle istruzioni (che è sempre bene leggere per aver presente eventuali precauzioni ed effetti collaterali).

Si consiglia di applicare il prodotto la sera, tutti i giorni, per almeno 3 mesi; ma come detto in precedenza, i primi risultati dovrebbero essere visibili già dopo un mese.

Prima di tutto, assicuratevi che la pelle intorno all’occhio sia ben pulita: se indossate del make-up, fornitevi di uno struccante che elimini completamente tutte le tracce di trucco.

La maggior parte dei sieri per ciglia hanno un applicatore appuntito, simile a quello degli eyeliner, che permette di applicare il liquido direttamente sulla linea delle ciglia, sia superiori che inferiori.

Se volete ciglia più nere e luminose, invece, vi conviene usare un pennellino a pettine tipo quello dei mascara, in modo da raggiungere tutta la lunghezza del “pelo”.

Tramite esami dermatologici e oftalmici, la compatibilità e l’affidabilità dei sieri per ciglia sono controllate in modo impeccabile, per garantire la sicurezza dei prodotti messi in commercio.

Inoltre, ovviamente, tutti gli ingredienti presenti nella composizione, sono indicati sulla confezione, così che, nel caso abbiate allergie, è sufficiente leggere con attenzione le indicazioni fornite.

Prezzi dei Sieri per Ciglia

Come per tutti i cosmetici, anche per i sieri per ciglia vale la filosofia del “prezzo più alto = migliore qualità”.

Bisogna, però, rimanere vigili perché, questa regola, è applicabile solo in modo generale e potrebbero verificarsi casi in cui, sieri per ciglia estremamente costosi, non consegnino i risultati desiderati.

E’ prevedibile che i prodotti più economici – al di sotto dei 20€- possano non mantenere le promesse fatte; ma come facciamo a distinguere i sieri di qualità da quelli scadenti, tra i prezzi più alti?

La risposta è, letteralmente, sotto ai vostri occhi: recensioni, guide all’acquisto o articoli di professionisti che testano i prodotti per mestiere, sono, per l’appunto, la risposta alla vostra domanda.

Lascia un commento