Le 5 Migliori Custodie Samsung Galaxy Note 8: E Tu, Quale Acquisterai?

Appena presentato, il Samsung Galaxy Note 8 è già in lista per aggiudicarsi il titolo di miglior telefono dell’anno.

E mentre attendiamo l’arrivo dei primi apparecchi, approfittiamo per iniziare la ricerca della migliore custodia Samsung Galaxy 8 Note.




Le migliori custodie samsung Galaxy Note 8

Qual è la migliore custodia Samsung Galaxy 8 Note?

I costruttori di accessori sono già pronti per offrire sul mercato le protezioni più evolute e sofisticate. In questa guida, ti segnaliamo quali sono, secondo noi, i prodotti di marca che vale la pena analizzare nel dettaglio.

Si tratta di soluzioni studiate per proteggere al meglio il tuo nuovo gioiello tecnologico e che puoi comodamente ordinare nella piattaforma di vendita online.

I vantaggi di questo servizio, si sa, sono molteplici. È possibile leggere le opinioni degli utenti, confrontare tra loro le caratteristiche costruttive delle custodie, ordinare il prodotto desiderato al prezzo più basso e riceverlo comodamente a casa tua.

1. Speck SPK-A2081

La migliore per: ottima aderenza

È una case sottile, che si fa apprezzare per il suo stile elegante adatto anche a un impiego di tipo professionale. che fornisce la protezione del dispositivo e uno stile intelligente.

La struttura è imbottita e aderisce perfettamente, per garantire la massima protezione del dispositivo. Il morbido rivestimento in microfusione la rende molto confortevole al tatto.

  • Sottile
  • Elegante
  • Morbida

2. Spigen Liquid Air Cover Galaxy Note 8

La migliore per: resistente alle impronte digitali

Questa custodia è come una seconda pelle per il tuo prezioso smartphone. Molto sottile, aderisce perfettamente alla struttura senza aggiungere inutilmente peso. In questo modo, puoi riporre il cellulare comodamente in tasca.

La superficie opaca è confortevole e antiscivolo, per evitare spiacevoli “incidenti” ogni volta che devi rispondere velocemente a una chiamata. Inoltre, non si ricopre di antiestetiche ditate.

L’Air Cushion Technologia garantisce un efficace assorbimento degli urti accidentali.

  • Aderente
  • Extra sottile
  • Antiurto

3. Nalia Cover Galaxy Samsung Note 8

La migliore per: effetto neon

Oltre a proteggere efficacemente il tuo dispositivo, la cover lo rende facilmente identificabile in ogni situazione. È realizzata in silicone TPU, un materiale che non solo è molto resistente ma è anche indeformabile.

Garantisce un grip efficace anche con le mani sudate e si applica e si toglie in un istante. I suoi bordi ricoprono leggermente il display, senza aderire alla sua superficie: in questo modo tiene lontane le impurità ed evita il rischio di graffi.

  • Indeformabile
  • Grip
  • Anti-sporco

4. Fetrim Custodia Samsung Galaxy Note 8

La migliore per: guardare i film

Progettata con un supporto ad anello completamente girevole, è la soluzione ideale per guardare comodamente i video e i film preferiti. Basta infatti estrarre la staffa e posizionare lo smartphone su un piano di appoggio.

È inoltre presente una piastra in ferro integrata che consente di fissare saldamente la cover al supporto magnetico per auto (da acquistare a parte).

Realizzata in TPU, ha una copertura rigida in policarbonato, che la protegge dagli urti.

  • Robusta
  • Pratica
  • Antiurto

5. Aroyi Custodia Samsung Galaxy Note 8

La migliore per: design cristallino

Le sue avvolgenti trasparenze consentono di mantenere inalterati tutti i dettagli originali del telefono, favorendo nello stesso tempo la completa visuale del display. 

Copre completamente la struttura, inclusi i bordi, gli angoli e la parte retrostante. Si applica e si toglie con facilità e mantiene lontano lo sporco. È antigraffi e offre una presa salda e sicura.

  • Comfort
  • Antiscivolo
  • Sottile




Perché una custodia per il Galaxy Note 8?

Forse stai già pensando di acquistare una batteria di scorta per il tuo nuovo apparecchio. Certo, lo vuoi sempre efficiente, al massimo delle prestazioni, in qualsiasi momento.

E la cover? Nemmeno quella può aspettare.

Lo smartphone Galaxy Note 8 di Samsung è un sapiente mix di vetro ricurvo e metallo che probabilmente non uscirà indenne dal suo primo incontro con il marciapiede.

Se hai scelto questa apparecchiatura, hai investito sicuramente una cifra considerevole. Non accontentarti di una semplice pellicola di protezione. Meglio non correre rischi, dunque: ci vuole una cover.

Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti. E se non vuoi nascondere le linee ricercate della tua nuova apparecchiatura, non preoccuparti: fra le case dalle trasparenze cristalline troverai sicuramente quella altamente protettiva che fa per te.

Custodie Samsung

Se sei preoccupato del fatto che la custodia potrebbe non essere della misura perfetta, o se in passato sei rimasto deluso della qualità dei prodotti non a marchio, allora forse è meglio dotare il tuo apparecchio di un modello progettato direttamente da Samsung.

Ecco nel dettaglio le caratteristiche che contraddistinguono queste custodie:

  • S-View Flip. Consente di visualizzare alcune funzionalità del telefono come le notifiche, le chiamate perse, gli sms, senza toglierlo dalla cover.
  • Led Wallet. Sono dei piccoli led che si ritrovano nella parte alta della cover. Si accendono quando il dispositivo è in standby e visualizzano alcune informazioni (ora, stato della batteria, volume impostato, notifiche)
  • Custodia protettiva. Studiata per esaltare le linee dell’apparecchio, è ultrasottile e trasparente, per gli amanti degli accessori minimal
  • Alcantara cover. Resistente e antimacchia, garantisce il massimo grip e una sensazione setosa al tatto. Disponibile in una gamma complete di colori.

Custodie OtterBox

Robuste ed eleganti, queste custodie nascono con il preciso obiettivo di proteggere l’apparecchio contro ogni possibile attacco esterno. 

Il marchio propone tre soluzioni specifiche per il Note 8:

  • la robusta serie Defender
  • la più sottile serie Commuter
  • l’elegante serie Symmetry, che affascina con il suo esclusivo design

Custodie Speck

Tutto è già pronto per la spedizione. Nella pagina web del marchio vengono proposti cinque modelli dal fascino irresistibile:

  • puoi così donare alla tua apparecchiatura un tocco scintillante grazie alla custodia Presidio Clear + Glitter, disponibile in due differenti colorazioni
  • se invece ricerchi una presa sicura puoi orientarti alla Presidio Grip
  • se ami vedere (e far vedere) l’irresistibile look del dispositivo, ecco la Presidio Clear e la Presidio Show.

Custodie Ringke

Il marchio è apprezzato in tutto il mondo per il design appariscente delle sue cover, progettate in ogni dettaglio per esaltare le linee del telefono. E anche per quanto riguarda il nuovo nato in casa Samsung la proposta è quanto di più esclusiva, ricercata e… protettiva:

  • fra le diverse cover specifiche per Note 8, quella che farà più parlare di sé è probabilmente la Wave, con la sua onda sinuosa
  • elegante nelle sue trasparenze, la Clearke Fusion protegge lo smartphone e ne esalta il look.

Custodie Spigen

L’azienda è sempre in pole position quando si tratta di fornire una vasta gamma completa di accessori per i migliori telefoni dell’anno. E anche nel caso del Note 8, eccola in pista con una collezione completa di 19 modelli. Eccone alcuni:

  • Rugged Armour. Per una protezione efficace, con texture in fibra di carbonio
  • Case trasparenti. L’offerta include otto modelli chiari o trasparenti per esaltare il design dell’apparecchio. Fra i più gettonati c’è l’Ultra Hybrid, senza dubbio il più cristallino
  • Wallet S. È molto più che una custodia, dal momento che consente di riporre carte di credito, contanti e telefono in un unico posto.




Lascia un commento