Le lista migliori idee regalo per Natale 2017

lista-regalo-per-Natale 2016

Questa guida accoglie un’accurata selezione delle migliori idee regalo natalizie per far felici proprio tutti.

Se desiderate trascorrere un Natale veramente gioioso, è meglio dare retta a un vecchio consiglio: fate gli acquisti in anticipo. Partendo prima, non si corre il rischio di veder salire la pressione sanguigna alle stelle e si diminuisce lo stress e la frustrazione. In questo modo, potrete trascorrere sicuramente un dicembre molto più rilassato.

E soprattutto, godrete nel vedere l’enorme sorriso delle persone a voi più care, tutte intente ad ammirare quella cosa così speciale che avete scelto per loro.

Per rendervi la vita più facile, abbiamo approntato un piccolo vademecum degli oggetti attualmente più popolari e ambiti dal pubblico femminile, maschile e dai più giovani.

Vi troverete di tutto. Regali per lo sport, il divertimento, da indossare o per la casa… un insieme di proposte studiate anche per rendere il vostro shopping semplice e divertente. Nella lista c’è un elegante braccialetto per mantenersi in forma, il set di trucchi per apparire ogni giorno più belle, insieme agli ultimi ritrovati tecnologici per fruire in piena libertà del proprio smartphone. Il budget? A partire da una manciata di euro in su. Buona lettura e… sereni acquisti!

 

Regali idee per lei

Trovare un regalo di Natale esclusivo per una donna può essere una sfida. La cosa più difficile è raggiungere un giusto compromesso tra ciò che rientra nel vostro budget e ciò che la renda veramente felice.

La nostra guida include idee classiche come prodotti di bellezza e prodotti di tendenza a cui magari d’istinto non si pesa, come gli accessori per il fitness o i più evoluti apparecchi per la casa. Sono tutti spunti di alta classe che, sicuramente, non mancheranno di suscitare l’entusiasmo di chi li riceve.

 

1. Braccialetto per il fitness Fitbit Charge 2

È un elegante braccialetto per il fitness che consente di tenere costantemente sotto controllo il battito cardiaco.

Permette di allenarsi nel modo migliore, di monitorare le calorie bruciate e di avere un quadro più completo del proprio stato di salute.

Per aiutare l’utente a rimanere attivo tutto il giorno, il dispositivo invia un promemoria per il movimento che ricorda di completare 250 passi ogni ora.

E, non da ultimo, registra automaticamente la durata e la qualità del sonno per far trovare il ritmo di riposo migliore.

 

2. Diadora Hawk 5

Molto curata esteticamente, questa scarpa sportiva è indicata per chi ama fare jogging. Leggera, morbida, si calza in modo confortevole.

La sua comodità è garantita dal plantare in Jersey di cotone ed E.V.A. espansa antishock, oltre che dalla suola in gomma.

La tomaia è in nylon mesh e Suprellsoft, mentre l’esterno è realizzato in materiale sintetico. È disponibile in un’ampia gamma di colori, fra cui bianco/rosso fucsia e blu oltremare/rosa fluo.

 

3. Pediluvio con pedicure Beurer FB 20

Con questo pediluvio con manicure, il relax è più che garantito. Fornito di tre accessori intercambiabili con pratico supporto, offre altrettanti livelli di funzionamento: massaggio vibrante, idromassaggio, mantenimento della temperatura dell’acqua.

È progettato con rulli per riflessologia plantare rimovibili e la sua soletta esalta le prestazioni rilassanti dell’apparecchio, con possibilità di massaggio a secco. Alla sua azione si affianca una benefica luce a raggi infrarossi.

 

4. Massaggiatore Schiena Naipo MGS-150D

Addio per sempre allo stress con questo massaggiatore per la schiena, il collo e le spalle. Il design del dispositivo prevede otto nodi di massaggio Kneading Shiatsu per lenire il dolore e favorire il rilassamento dei muscoli in tensione.

La funzione calore incorporata è studiata per trasferire il caldo ai muscoli e ai tendini, migliorando così la circolazione del sangue. Grazie ai due bracciali, è possibile applicare la pressione su qualsiasi parte. Ideale per l’utilizzo a casa, in ufficio e in auto.

 

5. Sauna facciale Ardes ARM281A

Per avere una pelle sempre sana, rilassata e luminosa, non c’è niente di meglio che effettuare dei trattamenti con questa sauna facciale, dedicata all’idratazione e alla pulizia del viso.

Ogni seduta può durare fino a dieci minuti. E con questa pratica salutare, si preserva la cute da un’eccessiva disidratazione.

L’apparecchio viene fornito completo di tre accessori e può essere trasformato anche in un inalatore di olii essenziali.

 

6. Mini massaggiatore Imetec Sensuij ML4-200

Dedicato a chi ha un budget molto contenuto, questo mini massaggiatore sta nel palmo di una mano ed è fatto per donare istantaneamente benessere e nuova energia.

L’effetto relax è assicurato dalle tre testine massaggianti con luce, che sciolgono efficacemente i muscoli irrigiditi Pratico e facile da usare, ha un tasto on/off ed è progettato con un’impugnatura ergonomica che ottimizza la presa.

 

7. Belle Azul Siesta Body Oil

Offre ciò che promette il suo nome: una vera siesta! Si tratta di un olio per il corpo biologico (certificato Ecocert).

Contiene olio di argan e di mandorle dolci, che hanno proprietà nutrienti, emollienti, calmanti e tonificanti.

Gli oli al rosmarino, gelsomino e geranio aiutano invece a migliorare la circolazione e a idratare la pelle. Il prodotto, fornito in un flacone da 100 ml, non unge e si assorbe facilmente.

 

8. Epilatore Braun Silk-épil 9 Wet & Dry

L’epilatore, molto rapido e preciso, ha una testina particolarmente ampia, che rimuove più peli con una sola passata.

La tecnologia delle pinzette MicroGrip cattura anche quelli più corti, che sfuggono alla ceretta. In questo modo la pelle si mantiene liscia fino a quattro settimane.

È senza filo e può essere utilizzato anche sulla cute bagnata. Nella confezione vi sono sei accessori: una testina rasoio, quattro cappucci (regolatore, massaggiante ad alta frequenza, di contatto con la pelle, per il viso) e una base di ricarica.

 

9. Materassino da Yoga Yogistar

Dedicato a chi pratica yoga a qualsiasi livello, questo materassino si rivela confortevole per la pelle ed è antiscivolo.

Isola efficacemente dal pavimento e può essere arrotolato o piegato per sostenere particolari posture. Ha una dimensione di 183 x 61 x 0,4 centimetri, è molto resistente e nello stesso tempo leggero: pesa solo 1,1 chilogrammi.

Proposto a un prezzo molto competitivo, è privo di Azo, Dop, ftalati e metalli pesanti. Si può lavare a 30°.

 

10. Piastra per Capelli Ghd V Gold

Le lamelle dorate di questa elegante piastra sono levigate e sagomate: scivolano fluidamente sui capelli, donando una perfetta finitura e un risultato splendente.

Sia che si voglia creare dei ricci definiti o un liscio seducente, il fusto arrotondato aiuta a realizzare qualsiasi acconciatura. Raggiunge la temperatura ottimale in pochi secondi, mantenendosi fredda al tatto.

Leggera e maneggevole, si spegne automaticamente se non viene utilizzata per 30 minuti. Il suo voltaggio è universale e può quindi essere utilizzata in viaggio.

 

11. Spazzola lisciante USpicy US-FS005

Basta qualche colpo di spazzola per ottenere dei capelli lisci, setosi, morbidi e luminosi, senza l’effetto crespo già dal primo utilizzo.

La piastra di ceramica riscalda fino a 230℃, per districare e lisciare i capelli, senza tirarli. Offre sette livelli di temperatura, con display led, per selezionare la giusta quantità di calore in base al tipo di chioma.

È progettata con timer di spegnimento automatico dopo 30 minuti.

 

12. Bose SoundLink Mini II

Sono due gli aspetti che colpiscono maggiormente in questo diffusore bluetooth: è decisamente ultra-compatto (18 x 5,8 x 5,1 cm) e offre un suono pieno, naturale e con bassi profondi, per un’esperienza audio avvolgente.

Si collega in modalità wireless con smartphone, tablet e altri dispositivi bluetooth per effettuare le chiamate in vivavoce e ascoltare la musica preferita.

Le istruzioni vocali guidano nella procedura di pairing del bluetooth e la batteria ricaricabile garantisce fino a dieci ore di riproduzione.

 

13. Cuffie Wireless Beats by Dr. Dre Solo2

Autentico oggetto cult, queste cuffie wireless sono sviluppate con tecnologia bluetooth. Si rivelano quindi l’integrazione ideale dello smartphone di ultima generazione, di cui controllano in remoto (fino a 9 metri) tutte le funzioni, dalla gestione delle chiamate alla selezione dei brani musicali.

L’acustica è regolata con precisione per garantire chiarezza, ampiezza e bilanciamento del suono. Sono pieghevoli e, grazie all’apposita custodia da viaggio, si possono comodamente trasportare ovunque.

 

14. Robot da cucina Kitchenaid Artisan

Con questo robot multifunzione qualsiasi preparazione culinaria, dall’antipasto al dolce, diviene semplice, veloce e… a regola d’arte.

È progettato con motore a trasmissione diretta e il suo braccio planetario consente di impastare ogni tipo di ingrediente.

Interamente realizzato in metallo, l’apparecchio è robusto, stabile e fatto per durare nel tempo. Ha una capacità di 4,8 litri, misura 22,1 x 35,8 x 35,3 centimetri e pesa 11,3 chilogrammi.

Viene fornito completo di ciotola in acciaio inox, paraspruzzi, frusta, gancio pasta e battitore.

 

15. Set trucco crema di contouring Aesthetica

Il set, contenuto in un elegante cofanetto completo di specchio da viaggio, è composto da tre fondotinta in crema/tonalità di correttore di contouring e tre creme illuminanti.

È semplice miscelare e abbinare tutte le tonalità per scolpire, definire e illuminare il volto, creare l’illusione di zigomi più alti, di una fronte più piccola e di una linea del mento più delicate… mentre si dona luce alle aree desiderate. I prodotti sono ideali per tutti i tipi di pelli.

 

 

Regali idee per lui

La ricerca di un regalo per un uomo non deve essere la causa scatenante di un terribile mal di testa. La guida che segue include le idee di tendenza per renderlo molto felice.

È possibile trovare regali tecnologici, doni per i fan di sport di resistenza, utensili elettrici e molto altro ancora.

 

1. Bose QuietComfort 35

Consentono di ascoltare la musica preferita senza fastidiosi rumori esterni e senza l’intralcio dei fili. L’equalizzazione ottimata in base al volume offre prestazioni audio bilanciate.

E, grazie al sistema a due microfoni anti-rumore, le chiamate risultano sempre chiare sia quando si parla che quando si ascolta.

La connessione ai dispositivi avviene in modo semplice con pairing via bluetooth o NFC e istruzioni vocali. Leggere e molto confortevoli, offrono un’autonomia di venti ore con una ricarica.

 

2. Braun Series 9 9296CC Wet&Dry

È progettato con cinque elementi di rasatura, ciascuno dei quali è specializzato per un tipo di pelo diverso: in questo modo ne cattura di più con una sola passata.

La tecnologia brevettata SyncroSonic riconosce e si adatta alla barba 160 volte al secondo, agendo con maggiore potenza dove è necessario.

La sua stazione di pulizia Clean&Charge a cinque azioni a base alcolica, elimina il 99,99% dei germi al tocco di un pulsante e lubrifica, asciuga e ricarica l’apparecchio in modo automatico.

 

3. Bose QuietComfort 20

Offrono un suono avvolgente, indipendentemente dalle condizioni acustiche dell’ambiente esterno. La funzione di riduzione del rumore isola l’ascoltatore da qualsiasi distrazione che lo circonda, permettendogli di fruire di tutta la purezza della musica.

Oppure, con la semplicità di un tocco, si può attivare la modalità Aware per sentire ciò che sta intorno. Il microfono e il telecomando in linea consentono di passare facilmente dalle chiamate alla musica. Sono compatibili con la maggior parte dei modelli di iPod, iPhone e iPad.

 

4. Converse Chuck Taylor All Star

Sono un intramontabile mito degli anni ’70, che si rivela oggi più attuale che mai. Proposte nella versione bassa, queste sneaker sono equipaggiate con stringhe e sei occhielli in metallo.

La fodera e la soletta sono in tela, la suola in vera gomma naturale vulcanizzata. Per il colore… non c’è veramente che l’imbarazzo della scelta.

Non possono quindi mancare nel guardaroba di ogni uomo, a tutte le età.

 

5. GoPro Hero Session

Racchiude tutta la potenza della GoPro in un formato ancora più piccolo: è una comoda video/fotocamera per tutti i giorni e pronta per l’uso.

Funziona in modo semplice e intuitivo: premendo una volta il pulsante si accende la video/fotocamera e si inizia a registrare, premendolo una seconda volta la registrazione si interrompe.

Dispone di due microfoni, uno sulla parte anteriore e uno su quella posteriore. Il suo design impermeabile e resistente rende superflua una custodia separata.

 

6. Apple Watch Sport MJ2X2FD

È l’orologio hi-tech di Apple più economico, con cassa di alluminio anodizzato, vetro Ion-X e display retina. Il cinturino è in policarbonato grigio siderale e la cassa ha una dimensione da 38 mm.

Richiede la presenza di un iPhone per il funzionamento (da iPhone 5 in su), rileva battito cardiaco e passi. Consente di controllare da remoto la fotocamera dello smartphone e dispone di app native (con WatchOS 2.0).

Da evidenziare l’originale utilizzo della corona laterale per spostarsi all’interno dei menu ed effettuare lo zoom.

 

7. Diffusore bluetooth Bose SoundLink Color

Il diffusore presenta i pulsanti di accensione, volume e sorgente del segnale. Si possono controllare le altre funzioni utilizzando il dispositivo bluetooth.

Piccolo e compatto, offre un suono nitido e avvolgente. Ha una portata di circa 9 metri e può essere associato a smartphone, tablet o altri dispositivi bluetooth.

È disponibile in un’ampia gamma di colori per adattarsi a ogni stile. La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre fino a otto ore di riproduzione.

 

8. Panasonic Lumix DMC-LX100

Unisce un sensore 4/3” a un veloce obiettivo Leica DC vario-Summilux da 24 mm e al funzionamento manuale.

Offre un notevole livello di controllo creativo, insieme a elevate prestazioni in termini di saturazione, sfocatura Bokeh (che consente di manipolare la profondità di campo) e in condizioni di scarsa luminosità.

Grazie ad un sensore più ampio e al comando dedicato per la selezione del rapporto, è possibile passare rapidamente tra i diversi rapporti d’aspetto disponibili, come ad esempio la modalità 16:9 per le composizioni grandangolari.

 

Regali idee per ragazze

La nostra guida per i regali dedicati alle ragazze comprende giocattoli, accessori e proposte iper-tecnologiche.

Le piccole principesse diventeranno le protagoniste di mille favole ambientate nel “loro” castello, mentre le amanti della realtà virtuale non resteranno certo deluse da una proposta veramente hi-tech.

 

1. Bambola base di mal Descendant

Questa riproduzione di Mal, alta 28 centimetri, ricostruisce fedelmente una delle protagoniste principali del celebre film, grazie agli abiti particolareggiati e agli accessori in dotazione.

È realizzata con molteplici punti di snodo, per permetterle di muoversi liberamente e riprodurre con la massima naturalezza le scene più entusiasmanti del film.

È una bambola da collezione che non può mancare a tutte le romantiche appassionate del film, a partire dai 6 anni.




2. Giochi tenda castello MaMaMeMo

Ogni piccola principessa può essere regina del suo castello, con questa tenda da favola. È perfetta per giochi sia al chiuso che all’aperto e protegge non solo dagli elementi ma anche dagli insetti: è infatti predisposta con un ingresso e due finestre con maglia leggera che lascia passare flussi d’aria ma non gli animaletti indesiderati.

I teli di apertura possono essere arrotolati in alto e fissati tramite le apposite cinghiette. L’esterno è rivestito con polvere d’argento che riflette i raggi UV. Si monta con facilità.

 

3. I Love Shoes Ravensburger

Il kit consente di creare una collezione di scarpe super trendy. Basta assemblare le diverse parti, abbinare il tacco giusto e scegliere le decorazioni più alla moda.

Contiene componenti per realizzare cinque modelli di scarpe, dalla décolleté al sandaletto, da esporre in vetrina; una volta pronte, le scarpe possono essere montate e smontate all’infinito, per dar vita a innumerevoli realizzazioni.

Nella confezione sono incluse 470 componenti decorative come perline, laccetti e nastri. Per bambine a partire da 8 anni.

 

4. Barbie Camper  CJT42

È il camper di Barbie e il Tesoro dei Cuccioli e con lui tutto diventa possibile: nasconde infatti molto più di quello che si vede.

È sufficiente sollevare la maniglia e si trasforma da camper in un playset a tre livelli, per offrire alle bambine tutto quello che serve per vivere una grande avventura immerse nella natura!

E la trasformazione non si ferma qui perché c’è tanto spazio in più per inventare infinite storie.

 

5. Bambolina Bubbleisha Shopkins

Fa parte della linea di divertenti e simpatiche bambole Shoppies, ciascuna con una personalità unica. Ogni Shoppie viene fornita con una spazzola e una borsa a tema e una carta di VIP.

Quest’ultima serve per sbloccare il Shoppies on-line scaricando la App e inserendo il codice univoco della carta di VIP. Le Shoppies sono ideali da collezionare, a tutte le età.

 

6. Realtà virtuale View-Master

È la porta di ingresso di un viaggio coinvolgente attraverso lo spazio, punti di riferimento o vita all’aria aperta senza uscire di casa.

È robusto, facile da maneggiare. Può essere utilizzato con le applicazioni Google Cardboard, in una visione a 360 gradi e suoni ambientali di tipo immersivo, studiati per coinvolgere pienamente lo spettatore dal punto di vista percettivo.

Richiede uno smartphone, iPhone o Android.

 

7. Scooter monopattino Fascol

Monopattino-scooter 3 in 1 adatto per bambini fino a 50 kg di peso. Equipaggiato con seggiolino può essere utilizzato dai più piccini di 2 anni, come monopattino (senza sedile); con il manubrio regolabile in altezza è invece adatto alle fasce 3-6 e 7-9 anni.

È disponibile in diversi colori; costruito con materiali robusti, con asta manubrio in lega di alluminio e freno sulla ruota posteriore.

Le ruote anteriori sono in materiale plastico trasparente e ultra silenzioso: quando si è in movimento lampeggiano e si illuminano, per garantire un divertimento in sicurezza.




Regali idee per ragazzi

Non c’è nulla di meglio, per un ragazzo, che ricevere in regalo l’ultimo ritrovato in fatto di elettronica. Ciò è sinonimo naturalmente di videogiochi, ma non solo.

Vi invitiamo a continuare a leggere per scoprire le novità più strabilianti in fatto di tecnologia all’avanguardia per i più giovani.

 

1. Sony PlayStation 4 500GB C Chassis

Il sistema PlayStation4, in questa versione da 500 Gb, consente di divertirsi al massimo, grazie a giochi dinamici e connessi, grafica e velocità di prim’ordine, personalizzazione intelligente e funzionalità social integrate.

Il cuore del sistema è formato da un chip personalizzato che contiene otto core x86-64 e un processore grafico di ultima generazione con 8 Gb di memoria. Il risultato finale?

Innovativi games dotati di grafica ricca e di alta qualità ed esperienze coinvolgenti come mai prima d’ora. L’architettura interna è studiata per mantenere l’hardware leggero e sottile, in modo da esaltare la flessibilità progettuale.

 

2. Cuffia Gaming Aoso Kotion Each G9000

La cuffia, realizzata in materiale plastico robusto e allo stesso tempo flessibile, è completa di microfono orientabile.

È adatta a PS4, telefoni cellulari, tablet, computer portatili e Xbox One (l’adattatore Microsoft non è incluso).

Il jack da 4 pin è placcato in oro, mentre il cavo è spesso e resistente, rivestito in tessuto per miglior trazione e resistenza all’usura.

Il volume può essere regolato. I padiglioni auricolari sono in morbida simil pelle, per favorire un uso prolungato.

 

3. Pro Evolution Soccer 2017 – PS4

L’innovazione principale di questo videogioco è rappresentata dal Real Touch, che riproduce fedelmente i diversi stili dei giocatori nel controllo e nel passaggio della palla.

Tale caratteristica viene coadiuvata dal sistema Precise Pass che determina l’accuratezza di ogni passaggio in base alle differenti abilità dell’atleta digitale.

La destrezza del player e la sua posizione rispetto a quella del compagno di squadra a cui indirizza il passaggio rendono tutto più reale e coinvolgente: è quella sensazione unica di quando si riesce a bucare la linea difensiva avversaria con un preciso passaggio filtrante.

 

4. Guitar Hero Live – Xbox 360

Suonare con Guitar Hero Live non è mai stato così emozionante. In questa nuova versione per Xbox 360 sono state sviluppate due nuove modalità di gioco.

La modalità GH Live simula l’esecuzione dal vivo sul palco, davanti al pubblico, mentre quella GHTV offre un network di video musicali giocabili, da suonate in tempo reale: si scoprono nuove canzoni e si sfidano gli amici in tutto il mondo.

La chitarra è stata ridisegnata: il nuovo layout dei tasti 2×3 ricrea la sensazione di muoversi tra le corde e offre un’esperienza più ricca quando si suonano gli accordi.

 

5. Colibrì Fun Mini Cooper

Spumeggiante, trendy, è una divertente auto elettrica rossa con tante funzioni. Ha un selettore a due velocità in avanti più retromarcia; il bambino può guidare in piena autonomia oppure “pilotato” da un adulto attraverso l’apposito telecomando.

E mentre si viaggia, si può ascoltare la musica dalla radio FM o da un lettore mp3 collegato all’apposito ingresso. La macchina è alimentata con una batteria a 12 V e ha un motore di 25 W x 2. Sul cruscotto c’è un utile misuratore del livello della batteria che indica la carica residua.

 

6. Mega Mastodon Nerf

Si possono sfidare gli amici in appassionanti giochi d’azione grazie a questo giocattolo della serie Nerf Nation.

È motorizzato e presenta un tamburo rotante da 24 dardi Mega, da sparare in rapida successione senza necessità di ricarica. Include una tracolla per facilitare le manovre, 24 dardi e le istruzioni per l’uso.

Si possono lanciare i dardi fino a trenta metri. Funziona con sei batterie di tipo D, cilindriche per torcia, anche ricaricabili ed è destinato a ragazzi dagli 8 anni in su.




Lascia un commento