Gli 11 Più Comodi Avviatori Di Emergenza Per Auto Che Faranno Ripartire La Tua Macchina In Un Attimo

prezzo-miglior-avviatore-di-emergenza

Avere il migliore avviatore di emergenza significa non preoccuparsi di dover rimanere fermo a causa del proprio motore: il problema, per chi non è abituato a “smanettare” con cavi di avviamento, è la paura di non saper utilizzare correttamente una batteria per l’avviamento o dover chiamare l’assistenza stradale e dover aspettare ore ed ore per un carro attrezzi.

Gli avviatori di emergenza esistono esattamente per ovviare a questi problemi e dare la possibilità a tutti di viaggiare in tranquillità. In base alle proprie necessità, esistono avviatori d’emergenza di tutti i tipi e le taglie: alcuni della taglia di uno zaino, altri che entrano nel palmo di una mano e pesano all’incirca 200 grammi.

A che serve un avviatore di emergenza?

Prima di tutto, un avviatore d’emergenza serve a mettere in moto con i cavi la propria vettura in panne: molti di questi mini avviatori di emergenza per auto hanno delle prese “intelligenti” e un libretto d’istruzioni chiaro che permette di avviare la propria macchina in pochissimi minuti ed in tutta sicurezza. le batterie per gli avviamenti di emergenza, al momento, sono abbastanza piccole da entrare nel palmo di una mano o quasi e permettono di fare moltissime altre cose.

Questi strumenti si possono usare per ricaricare apparecchi portatili, come telefonini o tablet, grazie alle loro porte USB integrate o, al di là della loro funzione di carica batterie, possono essere utilizzati come una torcia, oppure come martelletto di sicurezza.




Gli 11 più comodi avviatori di emergenza per auto

In questa lista abbiamo cercato tutti i migliori mini avviatori di emergenza in commercio: non consigliamo prodotti ingombranti da portare che non sono, nella stragrande maggioranza dei casi, necessari.

Inoltre il prezzo medio di questi prodotti si aggira verso i 150 euro con un pacchetto di avviamento incluso e la batteria sigillata agli acidi di piombo o semplicemente  a litio, permettendo un uso “istantaneo” del prodotto.




Avviatore di Emergenza 550A RP-PB27 RAVPower

Per chi cerca la praticità

Avviatore-di-Emergenza-550A

Questo avviatore d’emergenza permette di avere una buona potenza praticamente in tasca: avviatore cone 14000mAh per avviare l’auto fino a 20 volte, picco di corrente di 550A compatibile con la maggior parte dei motori a benzina 12V, un processore dedicato per i corti circuiti e un display LCD per poter verificare i livelli di batteria.

Lo strumento è pieno di gadget, venendo con una valigetta più che interessante: cavi di avviamento, batteria, adattatore accendisigari, adattatore da corrente domestica, un cavo usb-mini e le istruzioni in tutte le lingue.

Propone, inoltre, una torcia LED molto potente con un fascio di luce forte e chiaro.

 

BESTEK 600A

Per chi cerca il tascabile

Jump-starter-portatile

Questa Bestek propone un prodotto con un Peak molto interessante: 600A di corrente di picco per avviamento rapido, un caricabatteria portatile USB con 10000 mAh di volume e un sistema di riconoscimento intelligente per il riconoscimento dei dispositivi e dell’energia richiesta.

Ricarica rapida in solo 5 ore con spie led per la lettura della carica rimasta. Questo avviatore di emergenza ha una taglia molto piccola che permette di portarlo ovunque: lo strumento, infatti, entra in una mano.

Nella confezione arriva una borsetta rigida nera con due scomparti con l’avviatore, i cavi per la batteria, l’alimentatore da parete, la presa per l’accendisigari e un cavo usb. Molto pratico.

 

NOCO Genius Boost Inoltre GB40 12V 1000A

Per chi ha bisogno anche di una torcia potente

Vai-Starter

Il Noco è compatto ma con un’energia di 1000 Ampere che permette di far partire la macchina fino a 20 volte con una singola carica.

Esistono varie versioni che possono interessare: 1000 / 2000 / 400 in base ai propri bisogni. La luce LED inclusa permette una visione chiara grazie ai 100 lumen di luminosità, e la funzione SOS e Strobe d’emergenza.

Grazie alla sua taglia permette di essere trasportato molto facilmente ovunque.

 

Avviatore d’Emergenza portatile per auto AUKEY

Per chi vuole un avviatore duraturo ed economico

Avviatore-d-Emergenza-Portatile-per-Auto

Questo avviatore è uno dei più economici ma di qualità sul mercato: con meno di 100e sarà possibile avere un potente avviatore d’emergenza con una potenza di 165000 mAh, permettendo di ricaricare più apparecchi per un lunghissimo periodo di tempo.

Ha una corrente di picco di 300A, che permette l’utilizzo per macchine di media cilindrata e motociclette, e un sistema di spegnimento automatico: quando non si spegne manualmente il prodotto, quest’ultimo aspetta che l’ultimo dispositivo sia caricato per spegnersi automaticamente permettendo di risparmiare energia e tempo.

 

Beatit B9 600A 14000mAh

Per chi ha furgoncini

Avviatore-di-Emergenza-per-Auto

Questo Beatit permette di ricaricare moltissimi tipi di macchine: grazie ai suoi 600A non dovrebbe avere problemi a caricare anche Camper e piccoli furgoncini.

Ha una capacità di 14000 mAh per caricare tutti gli strumenti e gli apparecchi a disposizione, e dei morsetti di sicurezza per avviamenti in tutta tranquillità.

Il prodotto arriva in una comoda e resistente valigetta portatile a cerniera, con un cavetto usb/micro usb, una coppia di morsetti per il collegamento e delle istruzioni per l’utilizzo.

 

Avviatore di emergenza Suaoki 18000mAh 600A

Per chi viaggia in famiglia

Avviatore-di-Emergenza

Questa Suaoki permette, grazie ai suoi 18000mAh di caricare moltissimi apparecchi allo stesso tempo per un lunghissimo periodo di tempo: per questa ragione è consigliato l’acquisto in caso si viaggi in famiglia o con un gruppo di amici.

Ha una corrente di picco intensa con i suoi 600 A che permette di caricare anche veicoli di media/grande taglia.

Il controller dei cavetti ha un sistema di sicurezza aggiuntivo: qualora si connettano le polarità sbagliate con l’uso dei cavetti, l’apparecchio non conduce elettricità prevenendo situazioni pericolose.

 

Jump Starter portatile CAR ROVER

Per chi cerca un’extra carica

Avviatore-Batteria-Auto-di-Emergenza

Questo prodotto Car Rover è estremamente potente e duraturo: che si decida di avviare la propria macchina o il proprio telefonino o tablet, questo avviatore ha una potenza e una capacità impressionante: 26000 mAh per 450A permetteranno moltissimi usi prima di dover ricaricare questo apparecchio.

Il Display digitale aiuta molto a verificare lo stato della batteria. Questo tipo di prodotto permette compete con molti altri avviatori di taglia maggiore utilizzati per lunghi tragitti. Una piccola nota: i cavi che arrivano in dotazione risultano essere un po’ corti, ma non dovrebbero impedire il normale utilizzo del Jump Starter.

 

DBPOWER 8000mAh 300A

Per chi vuole un avviatore entry-level

Caricabatterie-Portatile

Questo DBPOWER farà il suo dovere: una capacità di 8000mAh e 300A che permetteranno di utilizzarlo nei momenti di necessità.

In dotazione arrivano anche i vari cavi con morsetti, un cavo usb per i propri apparecchi, come smartphone e affini, e una guida introduttiva.

La sua potenza non proprio top di gamma ma permette di dare a questo prodotto duraturo e di qualità un prezzo molto accessibile. Per questa ragione è consigliato per chi ha bisogno di un avviatore principalmente “per avviare”, lasciando disponibile un utilizzo anche per ricaricare degli apparecchi in caso d’emergenza.

 

Suaoki 12000mAh 400A

Per chi cerca un apparecchio resistente

Avviatore-di-Emergenza-Auto

Questo dispositivo ha un bellissimo design Rosso e nero, ma le sue note positive non finiscono qui: ha infatti una capacità di 12000 mAh e una corrente di picco di 400A, permettendo di caricare fino a 15 volte la batteria del proprio veicolo.

Nell’apparecchio sono presenti due porte USB compatibili con quasi tutti i cellulari della marca Apple e non solo.

Questo prodotto è molto solido e duraturo: è stato, infatti,  sviluppato con materiale particolarmente resistente e con tecniche per la protezione e la sicurezza dell’utilizzatore.

 

Yokkao 16800mAh

Per chi ricarica molteplici apparecchi

Avviatore-di-Emergenza-per-Auto

Questo prodotto Yokkao è molto potente e duraturo: 16800 mAh e una corrente di picco di 600A permette di ricaricare moltissimi prodotti: ha 4 uscite USB per poter ricaricare molteplici apparecchi allo stesso tempo e altre uscite per il caricatore del proprio notebook.

Permette, inoltre, una funzione interessante inedita per la maggior parte di questi apparecchi: ha una parte in materiale estremamente duro che permette di utilizzare lo Yokkao come martello di sicurezza in caso sia necessario infrangere una finestra o un vetro.

Il prodotto arriva con  un caricatore da muro e da auto, un cavo adattatore per Notebook e 4 diversi cavi USB per gli altri dispositivi.

 

Suaoki K12 8000mAh 300A

Per chi cerca l’ultra sottile

Avviatore-di-Emergenza-Auto

Questo Suaoki è veramente piccolo e sottile: arriva infatti ad essere lungo 13.5 cm e largo solo 7.6 rendendolo uno dei più piccoli per la categoria.

Non per questo non ha energia: con una capacità di 8000 mAh e 300 A rimane una scelta perfetta per veicoli e moto. Permette, inoltre, di ricaricare i propri apparecchi ed essere utilizzato come torcia elettrica di emergenza con 3 modalità di illuminazione al buio.

Il prodotto arriva con i cavetti per l’accensione con avviamento intelligente per un inserimento dei cavi estremamente semplice che eviterà, anche ai neofiti dell’automobile, danni o malfunzionamenti alla batteria in seguito a un erroneo utilizzo dei cavi.




Leave a Reply