Lista Nuove release Videogiochi XBOX One: pronti a combattere?

The Technomancer


Data di uscita: 28 giugno 2016

In uno scenario fantascientifico post-apocalittico, i Technomancer sono coinvolti in una truce lotta per il controllo dell’acqua su Marte. Sfruttando il potere dell’elettricità, questi maghi guerrieri combattono contro terribili creature nemiche fino alla fine della storia, che  in base alle scelte fatte durante dell’avventura porterà a uno dei cinque epiloghi disponibili.

Il nuovo action PRG della Spider Studio offre tre differenti stili di combattimento, con evoluzione progressiva del personaggio. In lingua inglese, con manuale in italiano.





 

Dead Rising 4


Data di uscita: 6 dicembre 2016

La data del lancio, in esclusiva temporale sulle piattaforme di Microsoft, non è certo casuale. Il quarto capitolo della saga di zombie di Capcom Vancouver è ambientato nella città di Willamette, Colorado, addobbata a festa per l’imminente Natale.

Sulla scena ritroviamo Frank West, uno dei protagonisti della serie, che indossa una Exo Suit per meglio contrastare gli attacchi dei morti viventi. Per sferrare i colpi letali, i giocatori possono creare le armi più inusuali assemblando gli oggetti che trovano sulla scena.

In questo episodio sono stati introdotti particolari filtri come la visione notturna, insieme alla nuova gestione della telecamera che prevede la possibilità di scattare selfie.

 

Gears of War 4


Data di uscita: 11 ottobre 2016

Siamo al capitolo quattro della serie Gears of War, sviluppato da Black Tusk appositamente per Xbox One. Sfuggiti a un attacco nel loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici Kait e Del si trovano a combattere contro un mostruoso nemico: The Swarm (lo sciame). Questi esseri di forma quasi antropomorfa sono dotati di notevole mobilità e attaccano in branco, avventandosi sul giocatore in gruppi di almeno cinque/sei elementi.

Il gioco sparatutto prevede la modalità co-op a due giocatori in locale, con nuove mosse per il combattimento ravvicinato in copertura ed esecuzioni con il coltello. Sono inoltre disponibili sofisticate armi tra cui Buzzkill e Dropshot, insieme a nuove modalità di gioco online a 60 FPS su server dedicati. Lingua, sottotitoli e manuale in italiano.





 

Recore


Data di uscita: 13 settembre 2016

In un’atmosfera avvolta nella desolazione, la protagonista Joule si muove con grande agilità attraverso le sezioni della mappa, dando vita a un gioco d’avventura mozzafiato.

Al suo fianco troviamo una serie di Corebots, fidati compagni di viaggio robotici: Mack il cane, Seth la torretta a forma di ragno e il colosso Duncan, di incalcolabile potenza. Ciascuno ha caratteristiche e abilità differenti, e vengono sbloccati sconfiggendo i nemici. Oltre che per combattere, i Corebots vengono utilizzati per trovare la soluzione di alcuni puzzle ambientali.

I giocatori hanno a disposizione due modalità di fuoco differenti: una di base per i fucili automatici e l’altra che genera un colpo più lento ma molto potente. Il game è firmato da Armature Studio.

 

Dead Island 2


Data di uscita: 30 dicembre 2016

In un raffinato equilibrio tra paradiso e inferno, orde di zombi danno vita a sanguinose lotte per la sopravvivenza sullo sfondo di uno scenario naturale di incomparabile bellezza.

Siamo in California, dove una squadra di eroi scelti, immuni al virus zombi, si lancia a capofitto nell’apocalisse, spostandosi dal Golden Gate a Venice Beach.

A questo gioco di ruolo possono prendere parte fino a otto giocatori, sfidandosi o collaborando tra loro, pronti a gettarsi in un cruento corpo a corpo con l’aiuto di armi improvvisate mai viste prima.

Ciascuno ha la possibilità di scegliere il proprio stile di gioco, dal feroce guerriero allo scaltro cacciatore.




echo('
'); echo('');

Leave a Reply