I 10 Regali Migliori Regali di Natale per Studenti Universitari

I regali mandano sempre in crisi quando sono destinati a una persona cara, specie a Natale, ma forse per uno studente universitario non è poi così difficile farsi venire qualche idea.

I compleanni, il San Valentino richiedono un regalo originale; il regalo di laurea è temuto perché deve essere di qualità e spesso è costoso. Ma per lo studente universitario non c’è bisogno di fare cose eclatanti, basta un regalo anche economico perché gli può andare bene tutto, a condizione che sia fatto con il cuore.

Molti spunti si possono trovare nei siti di vendita online, dove le idee non mancano di certo.




#1 Vaschy Zainetto Vintage Tela e Pelle Università

Il migliore per: adatto anche a portatile 15 pollici

Offerta
Vaschy Zaino Vintage Zainetto...
48 Voto

Realizzato in tela di qualità superiore e pelle bovina genuina, è ergonomico ed è fornito di spallacci rinforzati, imbottiti e regolabili.

Questo zaino garantisce il massimo comfort per la schiena ed è protetto da urti casuali. Può contenere un portatile da quindici pollici o un iPad. È completo di tante tasche interne ed esterne per tenere in modo ordinato tutti i dispositivi di piccole dimensioni: telefono, calcolatrice, chiavi, portafoglio.

Sono presenti tasche per le bottiglie d’acqua su entrambi i lati. Front con patta in pelle per rendere lo zaino più attraente.

 

#2 Pomcat Portapenne in pelle con cerniera

Il migliore per: oggetto vintage per tocco di classe

Per lo studente o l’artista in viaggio, questo astuccio è un accessorio perfetto.

La custodia è realizzata in pelle di alta qualità, di cuoio di cavallo marrone scuro, con cucitura a vista, che dura per anni a venire. Ecco le sue dimensioni: lunghezza 20,3 cm, larghezza 4,8 cm, altezza 4,8 cm.

Può contenere penna e altro materiale di cancelleria, ma anche monete, cosmetici, o altri piccoli oggetti. Comodo e pratico da usare, è ideale per l’uso quotidiano a scuola, all’ università o in ufficio. Perfetta idea regalo per qualsiasi persona.

 

#3 TopElek Lampada da Libro con clip Ricarica USB

Il migliore per: collo d’oca flessibile e regolabile

Questa mini luce libro led è stata progettata per che ama leggere di notte o a letto. Con questo prodotto, il vostro partner o il vostro compagno di stanza non sarà disturbato da una luce tradizionale abbagliante.

La testa con 4 led ha luminosità di 2 livelli, potete è possibile regolare la luminosità secondo le proprie esigenze. Il morsetto unico è regolabile, ed è possibile impostare l’estremità in funzione degli oggetti o delle pagine di libri.

Il morsetto è stato imbottito con gomma morbida per evitare di danneggiare la superficie su cui viene bloccato. Il collo d’oca consente di regolarlo in qualsiasi angolo desiderato. Ha una batteria ricaricabile da 1000mAh.

 

#4 Orologio da parete EasyRead Time Teacher Classroom – in Inglese

Il migliore per: orologio dello studente… per ripassare le lingue

L’ora viene indicata in modo diverso in lingue diverse e l’orologio da parete EasyRead Time Teacher è concepito per aiutare ad imparare a leggere l’ora in inglese, utilizzando le espressioni “minuti dopo le” e “minuti alle” rispetto alle ore.

Le lancette puntano direttamente sui numeri da leggere. Ciò elimina la confusione che si sperimenta con i normali orologi analogici e consente l’applicazione di un sistema semplificato.

Il solo fatto di avere l’orologio EasyRead appeso alla parete è sufficiente per aiutare a leggere l’ora in modo corretto.

 

#5 Moleskine Pocket Weekly Notebook Diary 18 Months Soft

Il migliore per: planning 18 mesi

Offerta
Moleskine 2018 Quaderno...
65 Voto

L’agenda settimanale con spazio per note Moleskine copre un arco di diciotto mesi, esattamente da luglio a dicembre dell’anno successivo.

Presenta sulla sinistra una pagina con i giorni per gli appuntamenti della settimana e, sulla destra, una pagina a righe per prendere appunti e organizzare le idee.

L’agenda ha la copertina rigida e morbida e contiene strumenti utili come planning, fusi orari, misure internazionali, prefissi internazionali e durata dei voli. Il suo stile è adatto per studenti, insegnanti e professionisti.

 

#6 TaoTronics Scanner Portatile Wireless 900DPI TT-DS001

Il migliore per: scannerizzare libri e trasferirli su pc

Con uno scanner a penna, si è in grado di catturare pagine da un libro o una rivista per leggerle in seguito sul proprio computer. Il dispositivo è ideale da portare in giro perché non sai mai quando troverai qualcosa che vale la pena leggere… ma non puoi strappare la pagina e portartela via.

Le sue caratteristiche includono risoluzione di scansione fino a 900 DPI, 900/ 600/ 300 DPI, selezioni di scansione a colori e in bianco e nero. Sensore immagine a contatto a colori per formato A4. I documenti possono essere salvati direttamente in formato JPG/ PDF.

Il software di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR, non funziona con Mac) e una custodia nera sono forniti in dotazione.

 

#7 VicTsing VTVTPC106AB-ITAA1Mouse Senza Fili

Il migliore per: 5 livelli dpi regolabili

Con questo mouse wireless si può evitare di disturbare gli altri. Il suono di clic viene ridotto di circa il 95% rispetto ad un mouse normale con il disegno di ultra-silenzioso. Il design simmetrico gli permette di adattarsi a entrambe le mani.

Il grano di squalo intagliato laterale è comodo per eliminare la fatica della mano.

Progettato con un interruttore di alimentazione separato. Inoltre, entra in diverse modalità di risparmio energetico in un secondo di inattività. Basta premere un tasto qualsiasi per attivarlo.

 

#8 Medinc Tazza Mug “Credi in me sono uno studente di medicina”

Il migliore per: dedicato agli studenti di medicina

È una simpatica tazza mug in ceramica, perfetta per idea regalo spiritosa a uno studente di medicina.

Dal design molto ironico e irriverente, consente di strappare un sorriso mentre si beve. È disponibile in un piccolo box.

 

#9 Professional Usb Chiavetta USB Flash Drive 2.0 laureato 8GB

Il migliore per: simpatica, della serie arti e mestieri

Un’innovativa e personalizzata veste per le memorie USB, che diventano oggetti da collezionare, divertono e rappresentano il tuo stile, memorizzando e proteggendo i tuoi dati.

La memory stick è compatibile con i sistemi Windows, Linux e Mac ed è realizzata con materiale resistente in gomma. Disponibile in vari modelli, fa parte di una linea dedicata ai professionisti.

 

#10 E-reader Kindle Paperwhite, schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi)

Il migliore per: contro lo spreco di soldi e carta

Leggerissimo e tascabile, Kindle ti permette di interagire con i libri quasi come un normale libro di carta: si può inserire segnalibri e note, sottolineare e consultare qualsiasi parola sul dizionario gratuito integrato.

E soprattutto, un Kindle alla lunga ti farà risparmiare moltissimo considerando che la versione eBook di un libro costa in media il 40% in meno di un tradizionale libro cartaceo.

Con il doppio dei pixel rispetto alla generazione precedente, dispone di uno schermo ad alta definizione da 300 ppi, per testi nitidi con alta qualità tipografica. Si legge come carta stampata.