I 10 Migliori Regali di Natale per i Tuoi Collaboratori o Colleghi

A Natale tutti pensano ai regali e anche per organizzazioni, enti, datori di lavoro può essere utile gratificare i propri collaboratori ed assistenti con un pensiero appropriato.

Serve per dire un grazie, per rafforzare un legame, per garantire un impegno. I regali possono essere di tantissimi tipi: si va dagli oggetti per l’ufficio a quelli per la casa. Solitamente sono “piccoli”, cioè poco ingombranti, e maneggevoli: da mettere in borsa e da utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Anche se questi spesso rientrano alla voce “regali aziendali”non è detto che lo debbano essere per forza, specie se coinvolgo attività extra-lavorative come quelle per associazioni, gruppi di amici, club di appassionati che ricorrono a questa tipologia di regalo per fare un pensiero alle persone con cui sono spesso in contatto.

Se anche tu sei fra coloro che vogliono gratificare qualcuno per il suo apporto nella tua organizzazione puoi trovare nella vendita online tantissime piccole soluzioni per dire a tutti il tuo grazie.




#1 Box Segnalibri In Metallo

Il migliore per: da usare come promemoria

È un simpatico regalo per le colleghe e i colleghi d’ufficio: si tratta di piccole graffette metalliche per segnare le pagine di un libro o di un’agenda, da usare come promemoria e che si prestano a diversi utilizzi.

Sono disponibili in diversi soggetti tematici (elementi musicali, elementi della foresta, attrazioni, ecc.) e all’interno della scatola ci sono cinque diversi disegni riferenti all’elemento stesso.

 

#2 Nalmatoionme Ciondolo portachiavi a forma di pistone di motore auto

Il migliore per: club di appassionati d’auto o per clienti di officina

Questo portachiavi ha un ciondolo a forma di pistone in lega metallica color argento. È completo di anello con diametro, è quindi facile aggiungere nuove chiavi.

È il classico oggetto che si può regalare a un collega appassionato di motori.

 

#3 Toy Zany “Dead Fred” Porta Penne

Il migliore per: alleggerire lo stress

In apparenza è un regalo un po’ macabro, in realtà è un simpatico antistress da tavolo… se il tuo collega non sa dove mettere le penne perché le perde tutte sotto la scrivania, può alleggerire la sua frustrazione puntando la penna al cuore di Fred.

Questo pupazzetto antropomorfo in silicone si fa effettivamente notare ovunque lo si metta e anche gli altri articoli della serie (mummia portaelastici, uomo spiaccicato porta tazza, e così via) sparsi un po’ in giro danno un tocco di simpatia.

 

#4 Penna a sfera elegante, con glitter, gommino per schermi touch

Il migliore per: chi alterna la scrittura ad inchiostro con quella digitale

Elegante e raffinata, è una penna a sfera con glitter, gommino per schermi touch, ideale per un regalo.

La parte alta contiene cristalli che luccicano in base alla luce che si riflette. La cartuccia è ricaricabile e il gommino morbido è per schermi touch. È disponibile in altri colori alla moda ed è ideale da regalare a parenti, amici, colleghi o colleghe.

 

#5 [email protected] Ombrello Pieghevole con meccanismo di apertura invertito

Il migliore per: utilissimo in caso di pioggia

Questo ombrello di nuova generazione è progettato con meccanismo di chiusura reverse, che permette di non bagnare i vestiti o l’auto.

Realizzato completamente in fibra di carbonio, è leggero, con struttura in alluminio e copertura impermeabile doppio strato traspirante e duratura. È un regalo creativo per amici e colleghi.

 

#6 Amavel Bicchiere da Whisky con Incisione

Il migliore per: possibilità di incisione personalizzata

Questo bicchiere elegante e raffinato dal design classico a tumbler (senza piede) non è solo perfetto per godersi un buon whisky, ma può essere un gradevole regalo da personalizzare con il nome o le iniziali del collaboratore, collega o amico.

In fase di acquisto occorre selezionare l’opzione “Personalizza Ora” nell’angolo in alto a destra della pagina. La sua capacità è di circa 320 ml, il diametro di 8 cm e l’altezza di 10,5 cm.

 

#7 Nuovoware Areatore per Vino, Beccuccio Versatore

Il migliore per: semplice da usare, utile come regalo

L’accessorio è destinato ad aerare il vino immediatamente, utile come regalo.

Il tappo in silicone crea una chiusura ermetica, impedisce gocciolamenti dopo che si è versata la bevanda, si adatta a quasi tutte le bottiglie di vino. Facile da usare e pulire, si utilizza in modo immediato: basta collegare il versatore alla bottiglia di vino. Per la pulizia, è sufficiente sciacquarlo con acqua calda.

 

#8 Mousepad Star Wars Morte Nera

Il migliore per: i colleghi fan della saga

Il mousepad, spesso 3 mm, raffigura la Morte Nera di Star Wars, con una stampa molto curata e di alta qualità.

Si rivela un gadget ideale per tutti i fan della saga, che potranno utilizzarlo sia sulla scrivania dell’ufficio che su quella di casa. Misura 21,50 cm, ideale per ogni tipo di pc.

 

#9 Btsky Porta oggetti da scrivania a 6 scomparti multi-funzionale

Il migliore per: salvaspazio per colleghi un po’ disordinati

È tutto al suo posto con questo organizer multifunzione con struttura a rete che può contenere in modo ordinato buona parte della cancellaria che si usa in ufficio e a casa.

Quattro piedini imbottiti impediscono di causare spiacevoli graffi sulla scrivania. Questo articolo aiuta a risparmiare spazio sulla scrivania e a mantenerla ordinata e pulita.

 

#10 Post-it Brand 76045 Dispenser Gatto da Tavolo Ricaricabile

Il migliore per: fornito con blocchetto da 90 fogli

Il dispenser consente di prendere un solo foglietto Post-it con una sola mano.

Perfetto oggetto da regalare: i dispenser Post-it Emotional sono un regalo di design adatto per la scrivania sia di casa sia in ufficio. Le sue dimensioni sono pari a 76 x 76 mm.