Il 10 Migliori Regali di Natale per Genitori in Dolce Attesa

Se sai che una coppia di persone che conosci è in dolce attesa di un bimbo o una bimba, hai mille motivi per festeggiare con loro il lieto annuncio in occasione del Natale.

Per scegliere il regalo più adatto, dovete conoscere bene la coppia e valutare il grado di confidenza che c’è tra di voi, per capire se orientarvi su un pensiero classico o anche su qualcosa di più spiritoso.

Se la mamma o il papà sono rispettivamente una sorella o un fratello e una cugina o un cugino si può semplicemente chiedere qual è il regalo più gradito. Se si tratta di un’amica e conosciamo i suoi gusti ci possiamo orientare a qualcosa che sappiamo le farebbe piacere ricevere.

Se invece è una semplice conoscenza per la quale non abbiamo un rapporto di amicizia stretto, possiamo scegliere una piccola cornice o per stare sul classico qualcosa per il bebè.

Per non sbagliare, basta dare un’occhiata al canale di vendita online, dove puoi trovare un’infinità di cose a qualsiasi livello di prezzo.




#1 Leogreen Doppler, Baby Monitor del Battito Cardiaco

Il migliore per: per ascoltare il battito del cuore del feto

Si può utilizzare questo dispositivo per ascoltare e registrare il battito cardiaci del bambino dalla 16 settimana di gravidanza.

Questo baby monitor genera e riceve piccole onde sonore ad alta frequenza (ultrasuoni), che sono totalmente innocue per il feto. È pratico, facile da usare e non necessita di alcun montaggio.

È possibile registrare anche il suono del battito cardiaco della madre per riprodurlo al fine di far calmare il neonato e per rafforzare il legame con il vostro bambino prima che nasca. Viene fornito con gel e auricolare con connettore jack.

 

#2 Set regalo unisex da 3 pezzi per neonato dello stilista Costanzo

Il migliore per: set regalo con bavaglino, cappellino e moppine

Un bel regalo con vestiti per neonati e accessori alla moda di Enrico Costanzo in un set regalo da 3 pezzi.

Con colori diversi, sia maschi o femmina, avrai il regalo perfetto per completare il look di qualsiasi neonato: un cappellino adorabile, un bavaglino carino e un paio di calzaturine, tutte in cotone.

Un meraviglioso e utile dono per ogni genitore in attesa. Tutti gli oggetti sono elegantemente presentati in confezione regalo.

 

#3 Lexikind Asciugamano bimbo con cappuccio

Il migliore per: quando sarà un po’ più grande

È un simpatico asciugamano con cappuccio, con motivi di animali per bimbi e bimbe di 0-12 mesi. Realizzato in morbida spugna, ideale per la pelle sensibile del bambino.

Si rivela il regalo perfetto per genitori in attesa che si stanno preparando con tutto il necessario.

 

#4 Welkey borsa fasciatoio bambino da viaggio

Il migliore per: set completo per cambio pannolini in emergenza

Si tratta di una borsa che può contenere creme, pannolini, talco, salviettine imbevute e tutto l’occorrente che può servire per il cambio del bambino, con supporti in rete per tenerli al sicuro.

La superficie interna ha la misura del pannolino ed è impermeabile, facile da pulire e lavare: diventa un comodo fasciatoio da usare in situazioni di emergenza scomode o con poca igiene. È un modello unisex, regalo perfetto per ogni papà o mamma in dolce attesa.

Ha una cinghia per il fissaggio al passeggino. Le sue dimensioni sono di 28,5 x 91 cm.

 

#5 Pearhead 86013 Cornice Ricordo Braccialetto Identificativo

Il migliore per: ricordare i primi momenti di vita

I neonati quando nascono sembrano tutti uguali e ai bambini vengono applicati i braccialetti per identificarli.

Se regali questa cornice portafoto e che può contenere anche il braccialetto identificativo farai in modo che i genitori abbiano un ricordo tangibile di quei momenti, conservandolo.

È incluso il gancio per un facile montaggio a parete ed è anche presente il cavalletto per appoggiarla su un tavolo. Adatta a una foto di 10,16 cm x 15,24 cm.

 

#6 Conto alla rovescia personalizzato per bebè in arrivo

Il migliore per: tavoletta conta giorni

Si tratta di una placca realizzata a mano, in legno, da appendere. La simpatica lavagnetta applicata consente di segnare le settimane e i giorni mancanti alla nascita: motivo con due cuori e una carrozzina glitter in rilievo.

È una tavoletta 15 x 8, perfetta come idea regalo di Natale.

 

#7 Nakital Cuscino di sostegno maternità a Forma di U

Il migliore per: utile in molte situazioni

Il cuscino con corpo a U è abbastanza lungo per sostenere il corpo della mamma durante la gravidanza in modo uguale su entrambi i lati.

Sostituisce la necessità di cuscini multipli di notte per allietare il sonno in posizione rilassata. Ipoallergenico, ha una copertura esterna 100% Cotone, lavabile in lavatrice. L’interno è in poliestere.

 

#8 Pearhead 82100 Kit per Il Calco del Pancione

Il migliore per: un regalo fuori dall’usuale

Regalate questo kit alle future mamme che possono creare un calco del loro pancione in modo semplice. Include 5 rotoli di nastro gesso; lubrificante per la pancia; telo di plastica; guanti non in lattice e carta vetrata per rifinirlo.

Tutto il materiale è atossico. E poi dite al futuro papà di decorare il calco con della vernice o di farlo firmare a tutti i propri amici… per conservare un ricordo.

 

#9 Maglietta premaman Posta in arrivo nera taglia M by My Tummy

Il migliore per: stampa divertente

È una maglietta premaman con una stampa colorata che richiama l’attenzione sulla pancia crescente.

Ha una linea attillata ed è realizzata in tessuto morbido ed elastico, che mantiene la forma anche dopo numerosi lavaggi. È un’idea regalo originale per mamme in dolce attesa. Qualità europea, certificata con Öko-Tex Standard 100.

 

#10 Cornice per Foto Neonato con Argilla per Calco Mani e Piedi

Il migliore per: per fermare i ricordi

Un ricordo perenne di quando era neonato? Ecco una simpatica cornice portafoto con argilla per fare il calco in modo semplice e veloce e nella massima sicurezza, delle manine e dei piedini del bambino.

Una volta completata con la foto, si può appendere il quadretto alla parete o posarlo su una mensola. Da far vedere con orgoglio ad amici e colleghi o da regalare a propria volta ai nonni.