I 10 Migliori Regali A Passo di Corsa

Quando cerchi il regalo perfetto per un corridore, potresti avere difficoltà a trovare qualcosa di veramente utile.

Certo, se pensi che il suo abbigliamento da perfetto atleta sia piuttosto scarno, puoi sempre optare una maglietta, un paio di pantaloncini o di scarpe. In realtà se dai estro alla tua fantasia, vedrai che di articoli simpatici e utili ne potrai trovare in gran quantità: sia che i tuoi “corridori” facciano le maratone o che corrano facendo jogging per il vicinato, questi regali saranno molto apprezzati.

Guarda nei canali di vendita online e sfoglia le diverse opportunità. Anche con un budget limitato, le possibilità sono praticamente infinite.




#1 Gore Running Wear Giacca Uomo Mythos 2.0

Il migliore per: calda e traspirante per allenamento all weather

Offerta
GORE RUNNING WEAR, Giacca...
40 Voto

È una giacca antivento, estremamente traspirante e idrorepellente. Versatile e leggera, ha uno speciale design a doppio collo e polsini per proteggere il runner dal freddo. Il tessuto Windstopper Soft Shell offre il massimo comfort.

Questo modello ha molti inserti riflettenti per la migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Due tasche frontali con zip offrono lo spazio per riporre le piccole cose che si ha la necessità di portare sempre con sé.

 

#2 Finis 3X300M Stopwatch Cronometro digitale multifunzione

Il migliore per: display su tre linee

Offerta
FINIS 3X300M Stopwatch,...
92 Voto

Molto preciso, questo cronometro digitale può misurare fino a 10 ore in 1/100 di secondo.

Dispone di 300 memorie dual split e permette di richiamarle. Il display su tre linee fornisce contemporaneamente il tempo totale, i cumulativi e i parziali.

È impermeabile e water resistant, pertanto adatto per gli sport acquatici e in condizioni di pioggia. La batteria al litio garantisce una lunga durata.

 

#3 TomTom Cardiofrequenzimetro Fascia Cardio

Il migliore per: compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth

Offerta
TomTom Fascia Cardio...
77 Voto

Consente di misurare l’intensità dell’allenamento. È una comoda fascia toracica con tecnologia Bluetooth Smart per una migliore compatibilità e durata della batteria (di tipo CR20, inclusa nella confezione).

Accelera o rallenta per mantenerti nella zona di allenamento. È compatibile con Orologi GPS TomTom Runner, TomTom Multi-Sport e altri dispositivi Bluetooth Smart Ready.

 

#4 X-Bionic Lady Invent Uw, Maglia tecnica a maniche lunghe donna

Il migliore per: isolante per praticare tutte le attività invernali

Offerta
X-Bionic Lady Invent Uw Shirt...
26 Voto

D‘inverno non è facile mantenere un equilibrio climatico ottimale. Ad esempio, sullo ski-lift spesso si ha freddo, mentre scendendo con gli sci ci si scalda.

Questa maglia tecnica favorisce una regolazione climatica ottimale. Grazie alle strutture tridimensionali in maglia si forma uno strato d‘aria isolante a contatto con il corpo (colorazione blu).

Durante l‘attività sportiva il calore in eccesso viene espulso attraverso l‘Air Conditioning Channel e gli Air Conditioning Spots.

 

#5 X-Bionic Scaldabraccia in tessuto funzionale da adulto

Il migliore per: per tutte le attività all’aperto di mezza stagione

Offerta
X-Bionic Xq-2 Energy...
23 Voto

Disponibile in diverse taglie, questo scaldabraccia è realizzato con una filatura che garantisce un livello di compressione medio. Grazie al tessuto innovativo non reca alcun fastidio e non provoca prurito.

Le taglie corrispondono perfettamente alle misure riportate sulla tabella ufficiale del produttore. E ideale per tutte le attività outdoor invernali e di mezza stagione.

 

#6 Phizik Cintura da corsa unisex

Il migliore per: confortevole, non scivola, non dà fastidio

È una cintura da corsa realizzata in tessuto elastico polyester spandex per un confort migliore, unisex. È dotata di 4 tasche estensibili per contenere in tutta sicurezza cellulari, chiavi e altri oggetti di valore.

L’apertura speciale per le cuffie consente di ascoltare musica durante l’attività sportiva o nelle passeggiate. Lavabile in lavatrice, questa cintura resiste all’umidità.

 

#7 GanRiver Activity Tracker

Il migliore per: set di cinque bande elastiche a diversa resistenza

Molto preciso, permette di monitorare tutta l’attività giornaliera: contapassi, distanza percorsa, calorie bruciate.

Dispone di una specifica attività sportiva con cardiofrequenzimetro al polso. Consente anche di monitora la qualità del sonno.

Avvisa delle chiamate e degli SMS in arrivo, dispone di una funzione ritrova telefono con apposita app. Pulsante a sfioramento e a pressione. Viene fornito con cavo di ricarica USB.

 

#8 Led Lenser 7299 Torcia Frontale a led

Il migliore per: ideale nella pratica sportiva serale

Offerta
LED Lenser 7299 - Torcia...
50 Voto

Anche se non è proprio leggera per via del pacchetto pile posto dietro è ben tollerata anche per l’uso prolungato perché è ben bilanciata; si indossa comodamente in testa con le tre fasce elastiche che la mantengono stabile.

È ideale per tutte le attività serali all’aperto, non solo per la corsa ma anche quando si passeggia tranquillamente, per illuminare la strada e farsi vedere.

Il flusso luminoso garantisce fino a350 lumen regolabili, con portata del raggio di 260 ore. L’autonomia è di 60 ore. L’apparecchiatura funziona con 4 pile stilo AA.

 

#9 X-Socks Calze tecniche

Il migliore per: per il recupero e l’allenamento invernale

Sono calze funzionali perfette da indossare per le attività di trail running in condizioni ambientali rigide e per la corsa quando la temperatura inizia a scendere.

Usate dopo gli allenamenti di corsa si rivelano efficaci per far recuperare rapidamente la fatica. Offrono anche una buona compressione che riattiva la circolazione. Proteggono in modo efficace il tallone e il tendine d’Achille.

Sono traspiranti e deumidificanti grazie alle tecnologie Air Conditioning Channel.

 

#10 BTR Pacchetto idratazione – Sacca 2 litri e Zaino da 8 litri

Il migliore per: la pratica di maratone estreme e camminata

È un set composto da zaino di alta qualità e sacca d’idratazione per acqua. Lo zaino ha una capacità di 8 litri ed è specificamente concepito per trasportare la sacca dell’acqua, che ha una capienza di 2 litri.

Lo zaino include tre scomparti interni: due scomparti a tutta lunghezza e un altro piccolo scomparto chiuso con cerniera per riporre oggetti come chiavi, telefono ecc. Inoltre è presente un’ulteriore tasca in rete sull’esterno dello zaino. Strappi regolabili sul petto e in vita mantengono lo zaino perfettamente stabile.

C’è anche un utile strappo per appendere la luce posteriore e garantire così una migliore visibilità di notte. Include un tubo di 1 metro di lunghezza con un tappo “apri e chiudi” facile da usare all’estremità della bocca.