I 5 Migliori Guanti per Touchscreen Sensibili al Tocco

È bello avere un tablet o uno smartphone touchscreen, soprattutto perché ormai siamo tutti abituati a digitare, scorrere, zoomare direttamente con il tocco delle dita sullo schermo

Il touchscreen ha modificato il nostro modo di interagire con i dispositivi tecnologici, rendendo più veloci le operazioni di comunicazione e interazione con le app. E se qualcuno ci chiama o ci messaggia, siamo subito reattivi.

Però durante i primi freddi e d’inverno è difficile rispondere tempestivamente se abbiamo le mani in tasca o protette dal gelo da un bel paio di guanti. Il più delle volte per la fretta si finisce con il fare qualche gesto goffo con il rischio di far cadere il telefono. E il più delle volte dopo aver fatto tutto di fretta, perdiamo comunque la chiamata.




Quali sono i migliori guanti per touchscreen?

Usare lo schermo di tablet e smartphone in inverno può essere difficile mamigliori-guanti-per-touchscreen con i migliori guanti per touchscreen niente è impossibile. Oltre a tenere le mani al caldo ti permettono di usare il cellulare per scrivere direttamente sullo schermo tattile.

Un buon guanto di questo tipo deve garantire una presa salda e permettere un ottimale mantenimento termico del calore.

I touchscreen funzionano grazie a un flusso di elettroni che attraversa costantemente il display; quando questo viene sfiorato, il sistema operativo del dispositivo recepisce il comando. Questo sistema di tipo capacitativo interagisce tramite elettricità. Un paio di guanti normali impedisce però il contatto.

Se sei alla ricerca dei guanti touchscreen controlla i forum di vendita online, leggi i commenti e fatti un’idea dei prodotti di marca più competitivi, più economici e a basso prezzo che puoi trovare sul mercato.

 

1.Hi-Fun Hi-Glove Guanto touchscreen in pelle

I migliori per: in vera pelle

Sono guanti in vera pelle che proteggono in modo efficace dal freddo senza rinunciare all’eleganza.

Morbidi e confortevoli, hanno i polpastrelli rivestiti di tessuto dotato di tecnologia capacitiva per schermi touch e sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di questo tipo di dispaly.

Sono disponibili in due raffinate colorazioni, nero e rosso, con taglie diverse per uomo (Medium, Large, Extra Large) e donna (Small, Medium). La fodera interna è in poliestere.

  • Eleganti
  • Caldi
  • Multitaglia

 

 

2.Sahoo Guanti Ciclismo Touch

I migliori per: appassionati delle due ruote

Sono ideali da indossare mentre si va in bici, durante la guida o nelle attività all’aperto, nelle giornate fredde e ventose, anche quando la temperatura scende sotto lo zero. Grazie alle speciali strisce riflettenti, garantiscono la massimo visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Eleganti e alla moda, sono realizzati in materiale traspirante mesh, con un confortevole interno in pile termico, e hanno un’imbottitura in gel che rende comoda la presa.

Si mantengono saldamente in posizione con un sistema di chiusura in velcro. Sono disponibili nei colori nero, blu e nero, rosso e nero, neon giallo e nero.

  • Traspiranti
  • Anti-scivolo
  • Confortevoli

 

3.Guanti collegamento Bluetooth 3.0

I migliori per: completi di microfono e altoparlante bluetooth

Ideali per interagire con i dispositivi touchscreen nelle giornate fredde, sono antigraffio e favoriscono un contatto soft e delicato con il display.

Sono dotati di microfono e altoparlante bluetooth e permettono un’elevata interazione con il telefono, come effettuare una chiamata (tasto 1) e rispondere (tasto 2). È Compatibile con tutti i telefoni Android e Ios e si ricarica con il cavo micro usb fornito in dotazione.

Offre un’autonomia di sei ore di conversazione o di sette giorni in standby.

  • Tecnologici
  • Versatili
  • Autonomia

 

4.Guanti touch per schermi tattili Proporta

I migliori per: mani piccole

Una volta indossati si fanno apprezzare per la loro leggerezza e vestibilità. Sono disponibili in una misura adatta per mani di piccole dimensioni, come quelle dei bambini o delle donne con corporatura minuta.

Caldi e confortevoli, sono realizzati all’85% in materiale acrilico, al 10% in Spandex e per il restante 5% in fibra conduttiva.

L’interno imbotto protegge in modo efficace dal freddo. Consentono di utilizzare con disinvoltura e sicurezza smartphone, Ipad, Iphone, navigatori gps, pc touch, schermi bancomat.

  • Leggeri
  • Confortevoli
  • Caldi

 

5.Easy Off Gloves Guanti unisex per touchscreen

I migliori per: elevata sensibilità

Sulle punte delle dita, questi guanti presentano un particolare rivestimento conduttore realizzato con uno speciale tessuto che consente di utilizzare il dispositivo touch con facilità.

Grazie al loro particolare design, consentono di interagire con lo schermo (anche se rivestito con una pellicola protettiva) senza alcuna pressione, come si farebbe normalmente. Caldi e protettivi, garantiscono un’ottimale vestibilità.

Sono disponibili in due misure, piccola/media e medio/grande.

  • Protettivi
  • Morbidi
  • Multitaglia





Reply