I 6 Più Versatili Guanti da Sci per Una Vacanza Indimenticabile

guanti-da-sci-prezzo

I migliori guanti da sci sono caldi e si assicureranno che la tua mano sia abbastanza libera da poter effettuare tutti i movimenti necessari per approfittare al meglio delle proprie sessioni di sci: quando si va a sciare in dei resort oppure che si voglia sciare con la sparaneve, bisogna sempre evitare di ritrovarsi ad avere i geloni alle mani.




Per questa ragione è importante avere guanti che garantiscano una cerca agilità, una buona resistenza all’acqua.

Qualora si decida di sciare oppure di fare altre attività come lo snowboard, è importante cercare anche il migliore casco da sci e la migliore maschera snowboard, per essere vestiti di tutto punto per un’avventura sportiva in montagna.

 

Quali sono i migliori guanti per sciare e fare snowboarding?

Oltre alle caratteristiche che abbiamo già citato è importante ricordarsi di comprare guanti caldi: il calore eviterà di avere le dita fredde e ritrovarsi poi a dover interrompere le proprie attivitià.

Un altro fattore da prendere in considerazione è la durabilità del prodotto: nonostante moltissime persone non vadano spesso a sciare, i moltissimi appassionati che rimangono saranno sempre alla ricerca di guanti che possano accompagnarli, invece, per tutta la vita.




I 6 più versatili guanti da sci per una vacanza indimenticabile

In questa lista troveremo moltissimi tipi di guanti: dai guanti sintetici in nylon che sembrano dei guantoni, così come agili guanti in pelle o quelli con strati removibili, sarà possibile trovare gli accessori che permetteranno di sperimentare la migliore delle vacanze invernali.




Guanti da sci Leki

Per chi cerca guanti estremamente confortevoli

Guanti-da-sci

Questi guanti sono molto confortevoli grazie al loro interno in pile che li rendono caldissimi e piacevoli al tatto.

Hanno 4 chiusure in velcro che permettono al guanto di modellarsi efficacemente attorno alla mano. Nonostante la taglia sono molto leggeri e permettono un utilizzo agile delle mani comparato ad altri guantoni della stessa forma.

Sono venduti in molti colori, dal total black, fino alla versione a tre colori: rosso, bianco e nero.

 

Guanti da sci Reusch

Per chi desidera guanti caldi

guanti-da-uomo-Thunder

La Reusch è una buona marca di accessori per l’inverno: i guanti che sono venduti sono normalmente molto comodi ed estremamente caldi.

Chi ama avere dita fredde durante una gita in montagna o durante delle lunghe sessioni di sci? Sono fatti di un materiale molto resistente ed hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo. Il colore è classico e molto piacevole alla vista.

 

Guanti The North Face

Per chi cerca guanti versatili

Guanti-da-sci

La North Face è molto conosciuta per vestiti  che proteggono dalle intemperie come pioggia e vento. Anche i guanti proposti da questa marca sono perfetti per questo tipo di situazioni.

I guanti tendono ad essere molto attillati, ma con il passare del tempo si adattano perfettamente alla mano, calzando “come un guanto”.

Hanno anche un piccolo cordicino che permette di metterli da parte, toglierli rapidamente, permettendo, quando si ha il biosgno, di compiere azioni che richiedono l’uso della mano libera (come chiamare). Questi guanti sono consigliati anche per altri tipi di attività in montagna, come il trekking.

 

Ultrasport Guanti Snowboard Riscaldabili

Per chi cerca guanti riscaldabili

Guanti-Snowboard-Riscaldabili-da-Uomo

Questi Ultrasport sono molto tecnologici: i guanti, infatti, vengono con due pacchi batteria più un caricatore, e promettono di scaldare le vostre mani grazie ad una tecnologia a resistenza, permettendo di scaldare anche i più freddolosi.

I guanti hanno una chiusura a coulisse sul polsino, che li rende più facili da sfilare in caso di necessità. Possono essere facilmente utilizzati anche per i vaggi in moto.

 

Proanti 504013R

Per chi cerca dei guanti dal prezzo contenuto

Guanti-protettivi-in-pelle-da-sci

Questi Proanti possono essere comprati con poche decine di euro e sono di buonissima qualità: in pelle di mucca, questi guanti hanno una membrana traspirante, impermeabile e antivento.

Una sola nota riguarda la taglia: proprio a causa del materiale meno flessibile, è importante scegliere correttamente la taglia per poter avere una buona sensazione e sensibilità sulle mani.

Possono essere utilizzati in moltissime altre occasioni, e sono veramente molto belle proprio grazie al buon materiale utilizzato.

 

BLACK Canyon

Per chi cerca guanti resistenti

Guanti-da-sci-unisex-con-membrana

La Black Canyon sono fatti di un materiale molto resistente: in fibra termica e kevlar, questi guanti promettono una longevità senza pari.

Questi guanti risultano molto caldi ma poco flessibili, perfetti per delle sessioni di sci intense.

Questi guanti sono anche molto imbottiti, in modo da garantire un’extraprotezione perfetta per lunghi viaggi in moto.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI E OFFERTE SU AMAZON
echo('
'); echo('');

Leave a Reply