Guarda Un Po’ che Linea, con le 5 Migliori Tute Sauna Dimagranti!

Vorrei perdere qualche centimetro nel giro coscia e fondoschiena e ho letto che con la migliore tuta sauna è più facile raggiungere questo tipo di risultato.

Tuttavia sui forum ci sono commenti e opinioni contrastanti. C’è chi dice che non fanno niente e chi invece sostiene che questo tipo di abbigliamento è miracoloso se viene associato a una dieta equilibrata e a un’attività fisica costante. Se sudi tanto, del resto, dovresti anche dimagrire.

Ebbene io sto provando, certo sudo tantissimo ma non trovo il beneficio che si dice. Ma secondo voi da cosa dipende? Dai materiali? Dalle come va indossata la tuta?

Dopo quasi due mesi di allenamento sono al punto di partenza. I miei due “rotolini” sotto il fondoschiena sono sempre là e le cosce sono come prima… E ho pure fatto un po’ di ginnastica (circa 3 ore a settimana con quegli stupidi calzoncini addosso) e dieta (non strettissima.. ma ho comunque rinunciato a molte cose).

Uff… dove ho sbagliato?




Qual è la miglior tuta sauna dimagrante?

Il segreto di una tuta dimagrante efficace sta nella sua struttura. Ha una membrana esterna migliore-tuta-sauna-dimagrantein neoprene o nylon impermeabile e termoisolante e una struttura interna imbottita molto spessa ma leggera che contribuisce alla sudorazione dell’organismo.

Il suo scopo è infatti quello di aumentare la temperatura del corpo, impedendo la naturale evaporazione del sudore. È il cosiddetto effetto sauna, che aiuta a perdere peso (essenzialmente liquidi), ma che interviene anche nel dimagrimento: idratandosi molto e intensificando un po’ alla volta lo sforzo si riesce a bruciare più calorie e a favorire il metabolismo dei grassi.

Al momento dell’acquisto si deve ragionare in termini di prezzo, misure e taglie, per cui il consiglio è quello di prendere modelli che calzino larghi per permettere un allenamento funzionale e comodo. Per sudare non bisogna avere della plastica appiccicata al corpo: è importante far sì che i pori trasudino e i liquidi vengano assorbiti dalla struttura e non restino attaccati alla pelle.

Negli ultimi anni molte aziende si sono specializzate in questo settore dello sport proponendo sul mercato modelli più sofisticati e all’avanguardia.

Il consiglio è quello di optare per una marca già affermata nel mondo del fitness e dell’abbigliamento sportivo. Per l’acquisto, niente di meglio della vendita online, dove puoi trovare articoli di buona qualità, più economici e a basso prezzo rispetto al negozio.

 

#1 RDX Tuta Sauna Dimagrante Ginnastica Allenamento

La migliore per: stimola la circolazione sanguigna

Sviluppata con una tecnologia dimagrante evoluta, questa tuta sauna in neoprene Ultra Flex 3mm aumenta il calore nel corpo senza provocare cattivi odori. È realizzata in materiale non tossico e incrementa la produzione di sudore fino al 70 percento.

Inoltre, stimola la circolazione sanguigna per prevenire gli infortuni e i dolori muscolari, mantenendo il calore ideale per i muscoli anche nelle condizioni più fredde.

Con la zip anteriore è facile da indossare e togliere, mentre il design slim rende facile allenarsi in totale libertà, anche nel training ad alta intensità. Si lava a mano nella massima praticità e asciuga rapidamente.

  • No cattivi odori
  • Asciuga velocemente
  • In neoprene

 

#2 Sauna Dimagrante Sportiva Termica RDX

La migliore per: unisex

La tuta è in nylon e PU ed è studiata per regolare il trasferimento termico e isolare il calore. Sono presenti degli elastici ai polsini, in vita e alla base dei pantaloni, insieme a una coulisse che chiude il cappuccio: in questo modo il calore rimane all’interno, aumentando ulteriormente le calorie bruciate.

Vi sono anche delle comode tasche per portare con sé gli oggetti personali durante gli allenamenti. limite di peso di acqua con facilità, e disintossicazione utilizzando questi vestiti di sauna non tossici oggi. È un modello unisex disponibile in un vasta gamma di taglie.

  • Antistrappo
  • Unisex
  • In nylon e PU

 

#3 Syrochelle Pinzhi Sauna Felpa da uomo

La migliore per: design

Elegante e molto robusta, è elasticizzata intorno a polsini, vita e caviglie per mantenere l’aria all’interno e favorire un’azione sauna. Consente di triplicare la perdita di peso utilizzando il calore naturale del corpo per sciogliere il grasso indesiderato.

Una volta indossata, non si deve far altro che muoversi per stimolare la sudorazione. Funziona proprio come i costosi trattamenti di body-wrap e delle spa di lusso. La sua azione consente di ottenere un risultato uniforme: si elimina la cellulite, si eliminano le maniglie dell’amore, e si migliora il tono muscolare.

Si compone di giacca e pantaloni, realizzati in resistente nylon anti-strappo. Si può lavare comodamente in lavatrice.

  • Elevata tenuta
  • Anti-strappo
  • In nylon

 

#4 RDX Tuta Sauna Dimagrante Sportiva

La migliore per: efficiente tenuta

Progettata per l’utilizzo in palestra, nella corsa, nelle passeggiate e negli altri esercizi leggeri, questa tuta sauna riattiva il metabolismo. Il tessuto in nylon ed Eva la rende sicura da utilizzare ovunque e il suo design intelligente fa bruciare i grassi.

Consente di aumentare la perdita di peso e di rimuovendo le tossine dal corpo. Il sistema di chiusura è a zip e velcro, il cappuccio è regolabile con coulisse e le cuciture sono doppie e rinforzate: la tenuta è quindi totale.

  • Resistente
  • Chiusura zip e velcro
  • In nylon ed Eva

#5 Sauna esercizio palestra 2 FIT

La migliore per: fodera interna gommata

La sua particolare composizione favorisce la sudorazione e aiuta a mantenere i muscoli al caldo durante l’allenamento.

Ha una fodera interna gommata ed è rivestita in nylon. I polsini e il fondo dei pantaloni sono elasticizzati e regolabili, per favorire il mantenimento del calore all’interno della tuta e per espellere le tossine.

Molto comoda e resistente agli strappi, è ideale per l’allenamento outdoor e indoor.

  • Muscoli al caldo
  • Chiusura regolabile
  • In nylon





Reply