Le 6 Migliori Tastiere Wireless Per Scrivere Liberamente Su Qualsiasi Apparecchio

migliore-tastiera-wireless

La migliore tastiera wireless ti permetterà di salvare spazio sulla scrivania, ordinare il tuo posto di lavoro e di lavorare nella posizione più confortevole senza doverti preoccupare della posizione.

In fin dei conti una tastiera wireless ti libera non solo da un cavo ma anche da tutte le restrizioni associate a quest’ultimo.

Una perfetta combinazione che è possibile trovare online è la tastiera e touchpad wireless che permettono un utilizzo ergonomico, grazie alla libertà di posizionamento.  Ma cos’è una tastiera wireless?

È un supporto che permette l’utilizzo senza cavi della tastiera grazie alla sua tecnologia bluetooth: collegando semplicemente un piccolo trasmettitore Usb al computer o a qualsiasi altro supporto, sarà possibile utilizzare una tastiera con questa tecnologia in un secondo!




Le 6 migliori tastiere wireless sul mercato

Nonostante la tastiera con il cavo ricevuta in dotazione con il tuo PC Windows – a qualcuno veramente piace?

Si ha normalmente bisogno di una tastiera più specifica per i propri bisogni. In questa lista potrai trovare moltissime tastiere differenti che ti permetteranno di controllare i tuoi apparecchi in qualsiasi condizione: dalla tastiera wireless per smart TV alla tastiera retroilluminata per il gaming fino ad arrivare alla tastiera per tablet, ecco una lista di tutto quei prodotti che potranno migliorare la tua vita non solo durante le ore di lavoro, ma anche in quei momenti seduto sul sofà.




1. Logitech Kit Tastiera e Mouse Wireless MK270

Per chi ama risparmiare energia

Tastiera-e-Mouse-Wireless

La Logitech è normalmente un gigante quando si parla di componenti per il proprio computer. In questa soluzione propone una combinazione tastiera più mouse wireless che ti proteggeranno da tutti gli aggrovigliamenti da cavi liberi che si vedono normalmente penzolare sulla tua scrivania.

Con una connettività wireless 2.4 GHz, che arriva fino a 10 metri, una autonomia di 24 mesi per la tastiera e 12 per il mouse, questo prodotto richiederà un minimo sforzo per la manutenzione e ti permetterà un utilizzo comodo durante le lunghe ore di lavoro.

Ha un buon layout e la presenza di bottoni aggiuntivi personalizzabili che possono aiutare i più esperti ad accellerare il lavoro.

 

2. Trust eLight LED Tastiera Illuminata IT

Per chi lavora la notte

Tastiera-Illuminata

La eLight, come dice il nome, s’ilumina al buio: la tastiera può retroilluminare i tasti con 3 diversi colori in base alle proprie preferenze, permettendo di selezionare agevolmente i tasti anche in forti condizioni d’oscurità: questo è un requisito necessario per moltissimi giocatori notturni, rendendo questo prodotto una buona tastiera gaming alternativa e dai costi estremamente ridotti.

È raro trovare sul mercato una tastiera wireless che abbia una retroilluminazione proprio a causa dei consumi legati alla luce prodotta, ma questo prodotto non consuma molto e promette un’esperienza soddisfacente anche per i più cinici.

 

3. Tastiera Microsoft Wireless Desktop 900

Per chi cerca una tastiera silenziosa

tastiera-wireless

La microsoft Wireles Desktop 900 è una tastiera dalle grandi potenzialità. Grazie al suo mouse di buona fattura e alla sua tastiera di buona qualità promette un prodotto durevole e con un buon rapporto qualità/prezzo.

La tastiera risulta, inoltre, molto silenziosa: i tasti non fanno quasi nessun rumore, permettendo ai più infastiditi di riposare le proprie orecchie durante un utilizzo pesante dello strumento. Manca di led luminosi per indicare il block num e il block Cap, ma questo fattore non pregiudica l’esperienza con il prodotto.

 

4. Tastiera Wireless Apple

Per chi ama I prodotti Apple

Tastiera-Wireless-QWERTY

Diciamocelo chiaramente: è impossibile parlare di prodotti di buona qualità senza parlare di Apple. Questa tastiera ha un design formidabile ed ergonomico, mentre la sensazione sulla dita durante l’utilizzo, è semplicemente sublime.

Nonostante il prezzo leggermente più importante, che ci si può aspettare sempre dai prodotti della mela, abbiamo sicuramente una tastiera di buona qualità. Inoltre, nonostante l’uso sia estremamente soddisfacente, ha un dimensione piccolissima che ne permette un utilizzo anche sulle scrivanie più ridotte.

 

5. Tastiera Wireless HP K2500

Per chi mastica molti numeri

Tastiera-Wireless-Nera

Questa Tastiera HP ha un ottimo rapporto qualità/prezzo: ha una tastiera solida, funzionale, molto comoda e perfetta per un uso intensivo.

La presenza della tastiera numerica è molto comoda, a differenza della maggior parte della tastiere nel mercato: per chi lavora masticando numeri questo può risultare un grandissimo vantaggio.

 

6. Tastiera Multi-Device Logitech K480

Per gli amanti dei tablet e degli smartphone

Tastiera-Bluetooth-Multi-Dispositivo

La Logitech K480 è stata sviluppata per supportare tablet fino a 11 pollici, in modo da utilizzare gli stessi come minicomputer con una vera e propria tastiera, trasformandoli in piccoli notebook.

Questo supporto è compatibile con tutti i sistemi operativi e permette un utilizzo, virtualmente, infinito in relazione ai dispositivi compativili.

Il rumore dei tasti è tipico e la sensazione al tatto è molto piacevole e la sua “pesantezza” dona una buona stabilità al tutto.




Leave a Reply