Le Migliori 7 Sigarette Elettroniche Che Manderanno al Fallimento i Narghilè

sigaretta-elettronica-ovale-prezzo

La migliore sigaretta elettronica in circolazione non sembrerà una normale sigaretta: quante volte vediamo persone che fumano fuori da un centro commerciale o da un ufficio o siamo noi stessi a dover subire il freddo dell’inverno per poterci fumare una sigaretta in pace?

Le sigarette elettroniche nascono per evitare queste situazioni e aiutarti a smettere di fumare: vedo sempre più persone che fumano tranquillamente in casa di amici, anche se questi ultimi non vogliono che i fumi maleodoranti delle sigarette, dei sigari o delle pipe s’infilino illo tempore nel tessuto del divano.

Queste persone non stanno fumando delle sigarette ma hanno probabilmente incominciato a fumare da apparecchi che sembrano sigarette, le cosidette e-sigarette ( o e-cigs). Che cosa sono queste sigarette elettroniche?

L’e-sigaretta produce vapore, da cui il termine vaping,  attraverso  la combinazioni delle 3 parti che la compongono: Una batteria al litio per ricaricare e dare energia a una e-cig, un atomizzatore che contiene il meccanismo riscaldante che produce il vapore, una cartuccia o un tank che contiene l’e-juice o che ha una quantità prestabilità di e-juice.

L’e-juice è un liquido, che può avere o non avere nicotina, e viene venduto con una gamma di sapori estremamente ampia: dal semplice sapore di tabacco normale, al melone, la camomilla, la coca-cola fino al mango, sono state create moltissime varianti che hanno reso rapidamente il prodotto estremamente venduto e con una distribuzione mondiale.




Le migliori 7 sigarette elettroniche sul mercato

Le e-sigarette stanno diventano sempre più popolari perché possono aiutare fumatori a ridurre la quantità di tabacco consumata o anche smettere completamente di fumare. Inalare da una E-cigaretta, infatti, riprodurrà lo stesso piacere meccanico che molti fumatori ricercano, ma con la possibilità di regolare la quantità di nicotina dell’e-juice e la sua quantità  diretta nellatomizzatore.

Liquidi sigaretta elettronica: la composizione dell’e-juice è stata studiata in lungo e largo per garantire la sicurezza nell’inalazione di questo prodotto e gli effetti sulla salute. Nonostante questo, la E-sigaretta rimane un prodotto controverso e ti consigliamo di leggere vari siti e provare questo tipo di prodotto per vedere se ti piace. Ricordati che solo tu puoi sapere se le E-sigarette sono per te.

In questa lista troveremo varie marche che variano nel costo e nei materiali, garantendoti di scegliere tra una entry-level a poco prezzo oppure un prodotto high end.



Potenza in Watt

Batteria

Capacità

Autentica Smok
Micro One R80




50 W




4000 mAh




2,5 ml




Autentico Kanger
Kangertech Topbox Mini




7 W - 75 W




2600 mAh




3 ml




THORVAP® EBOX



30 W



2200 mAh



2 ml



Joyetech eGO AIO



30 W



1500 mAh



2 ml



WOLFTEETH GS II



10 W



2200 mAh



-



EVOD Mini PROTANK



da 5 W



1100 mAh



1,8 ml



Autentica Kanger
Kangertech Dripbox




60 W




2600 mAh




7 ml





1. Sigaretta Elettronica Smok Micro One R80

Per i fumatori più decisi

Sigaretta-Elettronica-smok-micro-one-r80Per chi cerca una sigaretta per smette di fumare, con la Smok Micro One troverà sicuramente una compagna di terapia d’urto. Dalla forma importante e dalle dimensioni ingombranti, questa sigaretta non riproduce le fattezze di una sigaretta normale ma ne uguaglia l’esperienza: molte persone, fumatrici da 20 anni, hanno smesso di fumare grazie a questa E-sigaretta, vista la potenza del suo atomizzatore di buona qualità che garantisce un tiro molto potente.

Bisogna sottolineare che il tempo di caricamento di 2 ore permette un uso di 3 giorni, con 100 svapate al giorno e un’energia d’atomizzazione di 50/60 w.





 

2. Kangertech Topbox Mini

Per il viaggiatore

Vaporizzatore-Sigaretta-ElettronicaLa Kanger Topbox è una sigaretta elettronica dalla qualità dei materiali ben evidente.  Fatta in materiale duro e resistente può cadere senza mai rovinarsi.  Ha un atomizzatore abbastanza semplice in tessuto e filo elettrico, che permette un vapore molto forte e una sostituzione rapida dello stesso.

Non ha lo stesso effetto di una sigaretta, il bocchino è leggermente più largo del normale e permette al fumo di uscire dall’apparecchio senza dover aspirare. Viene con una colorazione platino molto accattivante.

 

3. Thorvap TF 2 Mini Ebox 30w

Per chi ama fumare in compagnia

Sigaretta-Elettronica-FOXVAPE-Ebox-30WQuesta sigaretta elettronica è più tecnologica delle precedenti: con batteria modificabile, Top Fill Sub Ohm Tank e Schermo OLED e 220mAh, questa sigaretta vi permetterà di regolare sempre il voltaggio della batteria e quindi l’intensità della nicotina e del sapore.

Questo evita che si possa riscontrare l’effetto bruciato e poter introdurre altri fumatori a questa delizia senza doverli obbligare ad abituarsi alla propria intensità di nicotina e di sapore.

Questa sigaretta fa uscire un sapore molto caldo ed è molto resistente nonostante la presenza del chip e dello schermo OLED, Il pacchetto viene con batteria Fovape 30W, un atomizzatore TF2, delle bobine extra e un contenitore di plastica rigida.

 

4. Joyetech eGO AIO

Per chi ha dei bambini

Joyetech-eGO-AIO Nonostante il nome che ricorda i controller delle varie console, il Joyetech eGo è una sigaretta che fa della protezione il suo grido di battaglia, definendosi proprio come e-sigaretta a prova di bambino: il tappo dell’atomizzatore, infatti, dispone di un sistema di sicurezza che evita l’utilizzo o l’apertura dell’apparecchio quando in mani meno esperte.

Con una buona batteria integrata da 1500mAh e un serbatoio da 2ml con sistema che previene la perdita del liquido nel bocchino, questa sigaretta ha bisogno di essere ricaricata poco ed ha una buona longevità di vaporizzazione. È necessario porre l’accento sulla presenza di un’opzione che ti permette di scegliere il colore del LED quando si sta svapando. Chiaramente io ho scelto rosso.

 

5. WOLFTEETH GS EGO II

Per chi ha bisogno di una sigaretta ergonomica

sigaretta-elettronica-Senza-Nicotina-e-tabaccoCome molti prodotti posti in questa lista, Il Wolfteeth GS II ha una batteria di 2200mAh che permette un’utilizzazione durante diversi giorni senza bisogno di una ricarica.

L’atomizzatore permette una svapata abbastanza intensa che permetterà di assaporare in pieno il sapore del liquido inserito nella sigaretta elettronica. Ho voluto porre una nota sulla presa di questo apparecchio: forse, guardando online, avrete notato che queste sigarette elettroniche possono avere delle forme larghe o strane e alcune volte, una presa ovale, che non permette una presa confortevole.

La Wolfteeth, grazie al suo design, permette un’utilizzazione confortevole grazie alla presa ergonomica. Consigliato, anche per il suo prezzo molto basso.

 

6. Salcar EVOD

Per chi vuole andare sul sicuro

sigaretta-elettronica-salcarChi si trova nel mondo delle sigarette elettroniche avrà già testato o sentito parlare moltissimo delle Mini PROTANK. Quando si esce dall’arduo cammino del fumatore e s’incominciano a provare seriamente delle sigarette elettroniche, sicuramente ci s’incaglierà nell’indecisione, mentre si sceglie se si vuole comprare  questo prodotto.

Il MiniPROTANK è un prodotto potente e affidabile, un clearomizer che garantisce una gestione del liquido ottimale evitando le perdite di e-juice. Online è possibile trovare una versione abbastanza economica del prodotto con un’offerta 2×1.

Batteria da 900mAh agli ioni di litio e un serbatoio di 1.8 ml promette un ciclo di ricarica di 300 caricamenti. Consigliatissima.

 

7. Kangertech Dripbox

Per chi vuole una entry-kit

Sigaretta-Elettronica-Kangertech-DripboxQuesta Kanger è una versione ridotta di una delle case di e-cigarette  più conosciute tra i neofiti di questo mondo. Dal prezzo contenuto, una capacità di 7.0ml, 60W di potenza e una resistenza di 0.2 ohm, questa e-cig permette di smettere immediatamente di fumare e provare qualcosa di più salutare.

Il design è chiaramente studiato per essere confortevole in mano e il bocchino riproduce abbastanza fedelmente la sensazione di sigaretta normale, evitandone, però, gli effetti collaterali.




Leave a Reply