I 6 Migliori Set Manicure e Pedicure

I 6 Migliori Set Manicure e Pedicure

Siete stanchi di sprecare denaro presso il salone di bellezza o la spa? Desiderate mani e piedi sempre in ordine? Oggi è possibile farlo in modo economico.

Con il migliore set manicure e pedicure si può, da soli a casa, raggiungere risultati degni di un lavoro dell’estetista in un salone di bellezza.




Qual è il miglior set manicure e pedicure?

Sul mercato vi è un’ampia scelta di set per manicure e pedicure, dalle più economiche e semplici a quelle sicuramente più impegnative e di tipo professionale.

Dove comprare questo tipo di kit? Con la vendita online hai a disposizione una panoramica completa dell’offerta e puoi leggere le opinioni di chi desidera condividere nel web il proprio punto di vista sul prodotto: è un valido aiuto per comprendere meglio quale scegliere.

Se vuoi acquistare un prodotto di marca al prezzo più basso, non c’è niente di meglio che utilizzare il servizio offerto via internet.

Qui di seguito ti presentiamo i migliori set manicure e pedicure:

1. Beurer MP 60 Set Professionale Manicure/Pedicure

Il migliore per: trattamento completo

Offerta
Beurer MP 60 Fresa elettrica per unghie, Set...
  • Per il trattamento professionale delle unghie delle mani e dei piedi
  • Inclusi 9 accessori di qualità

Questo kit per il trattamento professionale delle unghie di mani e piedi è composto da frese coniche e cilindriche per diversi utilizzi.

Oltre all’attrezzo elettrico che funziona attaccandolo alla presa di corrente, ha in dotazione nove accessori di qualità.

La regolazione del meccanismo rotatorio è possibile nei due sensi, quello orario e quello antiorario. Il motore gira a una velocità modulabile tra 2600 e 6000 giri/min. È fornito di una pratica custodia.

  • Accessoriato
  • Ergonomico
  • Trasportabile

2. Beurer MP 41

Il migliore per: trattamento professionale

Offerta
Beurer MP 41 - Fresa elettrica per Unghie con 7...
  • Set professionale per la cura delle unghie di mani e piedi, con 7accessori...
  • Per accorciare, limare, modellare e curare unghie e cuticole

È un set elettrico composto da frese e lime per il trattamento di inestetismi come calli e duroni dei piedi. Inoltre lo si utilizza come rifinitore per completare il lavoro delle unghie della mano.

Dispone di una fresa a feltrino per la levigatura e lucidatura del bordo dell’unghia dopo la limatura e pulitura della superficie. Il corpo motore ha una presa da inserire a muro.

Lavora con due velocità di 2600 e 6100 giri/min. La rotazione avviene nei due sensi.

  • Completo
  • Azione lucidante
  • Pratico

3. Elle Macpherson The Body ELM-MAN3023-EU Homedics

Il migliore per: ricaricabile e senza filo

Homedics ELM-MAN3023-EU Cofanetto per Manicure con 12...
  • 12 accessori durevoli e di qualità
  • Vaschetta con idrobolle per cuticole

Si tratta di un set professionale per manicure composto da vaschetta con idrobolle per un delicato massaggio alle dita, allo scopo di ammorbidire unghie e cuticole prima della manicure. È presente l’asciugasmalto integrato per una manicure completa.

In dotazione ci sono dodici accessori, tra cui: dischi modellanti a grana grossa e fine, accessorio per la rimozione della pelle secca a grana grossa e fine, disco lucidante, punte leviganti spesse e fini (zaffiro), punta con testa curva (zaffiro), cono a grana fine (zaffiro), spazzolina, bastoncino solleva-cuticole.

È un apparecchio ricaricabile, che si utilizza comodamente senza cavo.

  • Asciugasmalto
  • Accessoriato
  • Massaggiante

4. Awans Set per manicure/pedicure professionale

Il migliore per: in acciaio inox

Awans - Set in Acciaio Inox per Manicure/Pedicure...
  • Awans- manicure professionale, pedicure chiodo in acciaio inox tagliatore,...

La sua elegante custodia con cerniera accoglie otto strumenti per la manicure e pedicure professionale, tutti realizzati in robusto acciaio inox.

Si ha così la possibilità di avere sempre a portata di mano, anche in viaggio, una dotazione completa di accessori.

Il set include forbicine, tronchesino, tronchesino taglia cuticole, una pinzetta obliqua, due limette di diverse dimensioni, pusher cuticole.

  • Robusto
  • Pratico
  • Trasportabile

5. Belle Set Manicure Pedicure

Il migliore per: anche per il viso

Belle Set di Tagliaunghie Professionali in Acciaio...
  • Tagliaunghie in acciaio inossidabile con 13 pezzi di strumenti per manicure...
  • Due tagliaunghie in acciaio: maggiore resistenza e speciale tecnologia di...

A un prezzo interessante viene proposto questo set da tredici pezzi acciaio, inseriti in un comodo ed elegante astuccio a cerniera.

Si compone di tagliaunghie grande e piccolo, forbice per sopracciglia, pinze, tronchesino tagliaunghie, cuticola forcella, orecchio pick, lima per unghie, trimmer per cuticola, clip del sopracciglio, coltello pedicure, spingipelle, accessorio per rimozione punti neri da acne.

  • Pratico
  • Robusto
  • Prezzo interessante

6. JCMaster Set Manicure e Pedicure

Il migliore per: prezzo interessante

JCMaster Set Manicure e Pedicure Elettrico Portatile 5...
  • trapano lima per unghie 5 IN 1, chiodi di bellezza bene e facilmente....
  • Strumenti Nail Manicure con 2 velocità di lavoro, ideale per il taglio e...

Con una spesa molto contenuta si può disporre di questo set manicure e pedicure elettrico. Funziona con 2 pile AAA ed è fornito di lima e levigatrice per unghie 5 in 1.

Potente, leggero e di qualità professionale per salone di bellezza, funziona con 2 velocità di lavoro, ideale per il taglio e la modellatura. Testina a lana per lucidatura delle unghie.

  • Da viaggio
  • Compatto
  • Multifunzione




Opinioni sui set manicure e pedicure?

Mani e piedi ben curati sono un ottimo biglietto da visita soprattutto nel periodo estivo, la stagione del mare, dei sandali e degli infradito.

I set per manicure sono un must non solo per le donne, ma anche per gli uomini, perché i problemi delle unghie e cuticole capitano a tutti.

E se non ci si prende cura di loro fin da subito, si può andare incontro a problemi anche seri, non solo di tipo estetico: possono infatti insorgere dolori e infezioni.

Prima di ogni trattamento è importante lavare accuratamente le parti da trattare con acqua e sapone o con un gel igienizzante.

Come scegliere il set manicure e pedicure?

In primo luogo, è importante sapere che impiego se ne desidera fare, allo scopo di determinare il tipo di kit che effettivamente serve avere: di quanti e quali pezzi deve essere composto e se è meglio optare per un modello con cavo o di tipo senza fili.

Se, ad esempio, lo si acquista per un viaggio, è importante che sia di dimensioni compatte in cui sia contenuto solo l’indispensabile. Se invece si prevede di utilizzarlo sempre a casa, magari insieme a un tavolo manicure, ci sono meno restrizioni sulle dimensioni e il numero di pezzi.

Strumenti del set manicure e pedicure?

Come secondo passo, è necessario decidere quali strumenti di manicure si desidera avere in dotazione, anche in base al tipo di manicure che si è soliti effettuare. Unghie scheggiate? Cuticole in eccesso?

Se sei un uomo, è utile poter disporre dell’accessorio per tagliare i peli del naso o delle orecchie.

In base alle vostre esigenze igieniche ed estetiche potete decidere quale è il miglior kit di manicure che fa per voi.

Qualità del set manicure e pedicure?

Una riflessione approfondita fa fatta sulla qualità degli strumenti per manicure da mettere nel kit. Una qualità più elevata può incidere sensibilmente sul prezzo, ma è garanzia di una lunga durata.

Garantiscono inoltre una migliore maneggevolezza e, di solito, offrono dei risultati migliori rispetto a quelli di tipo economico.

Si consiglia sempre di non lesinare sulla qualità dei materiali, anche se ciò può comportare un maggior costo: un set di manicure di qualità superiore ti ripagherà nel lungo periodo.

Tutti gli strumenti per manicure a buon mercato non sono veramente budget-friendly in quanto possono essere buttati via dopo poco tempo a causa della scarsa qualità che comporta anche una minore efficienza di taglio. Di conseguenza, il costo di acquisto di nuovi strumenti si aggiunge come spesa in più.

Astuccio del set manicure e pedicure?

È bene accertarsi che il kit sia fornito con un contenitore o un astuccio che consenta di mantenere in ordine tutti i componenti.

Proteggere i vostri strumenti per manicure è importante soprattutto se si hanno strumenti di alta qualità: li si preserva da danni e ammaccature e li si tiene ben ordinati a portata di mano, senza doverli cercare alla rinfusa in un cassetto.

Le custodie in pelle fanno sempre il loro effetto, ma a meno che non siano un regalo sono una spesa di cui potete fare a meno. Una donna può decidere di utilizzare una borsa di make-up per riporre tutti gli strumenti insieme ad altri accessori. Tuttavia, è preferibile mantenerli separati se li si vuole mantenere puliti e sempre efficienti.

Set manicure già completo o da comporre?

Per quanto riguarda il tipo di strumenti si consiglia di partire acquistando quelli essenziali. Tutto dipende ovviamente dal budget a disposizione tenendo conto che è anche possibile acquistare astucci grandi o piccoli già completi.

Un kit solitamente accoglie tutto il necessario per modellare e mantenere perfette le unghie, tagliare le cuticole e rifinire la pelle che circonda le unghie. Non possono mancare nella dotazione minima

  • un tagliaunghie per le mani
  • un tronchese per le unghie dei piedi
  • una limetta in metallo a grana fine
  • una a lima abrasiva con grana più grossa
  • un pusher per le cuticole.

Possono completare il pacchetto, forbici specifiche per cuticole e pinzette varie a seconda delle esigenze, insieme ad altri accessori di bellezza come l’asciugasmalto.

Avere gli strumenti adeguati in un kit di manicure permette di intervenire per risolvere rapidamente piccoli inestetismi che se non trattati possono causare irritazioni e fastidi minori, lasciando le mani e i piedi puliti e in perfetto ordine.

È un complemento perfetto per qualsiasi ambiente bagno ed è pratico anche da borsetta.

Materiali del set manicure e pedicure?

L’acciaio inossidabile è il materiale di migliore qualità che si può trovare, anche perché è ipoallergenico e a prova di ruggine.

Gli strumenti in acciaio nichelato al carbonio si fanno apprezzare per la precisione, e la durata, Invece, l’acciaio trattato al cromo ha il vantaggio di resistere alla corrosione e non attira la polvere.

L’acciaio al cobalto è estremamente resistente e non richiede di essere affilato di continuo.

Set manicure a corrente o a batteria?

Da ultimo tenete conto che sul mercato ci sono anche strumenti per manicure, come frese e lime elettriche, che funzionano a batteria o a presa di corrente, che possono essere un valido complemento di rifinitura dopo l’uso degli strumenti manuali.

È molto facile capire subito come funziona uno strumento di questo tipo e come si usa.

Può servire ad eliminare calli e duroni dai piedi o per arrotondare con cura le unghie delle mani. Grazie al set per manicure elettrico il tempo dedicato alla manicure diventerà un momento divertente.

Leave a Comment