Dedicato a Lui: i 5 Migliori Depilatori Uomo per una Pelle Liscissima

Ho iniziato da un po ‘di tempo a depilarmi le ascelle per via della sudorazione e devo dire che mi trovo bene. Mi sento più fresco e pulito.

Vorrei provare una depilarmi anche le gambe perché ho molti peli e credo che mi sentirei meglio. Il mio dubbio è questo: ma se mi depilo le gambe, poi devo depilarmi anche le braccia e il petto per evitare di creare contrasti un po ‘ridicoli?

Il fatto è che vedermi depilato anche le braccia e il petto mi fa un po ‘di impressione perché non sono abituato e non vorrei vedere più male con i segni della rasatura e la pelle rozza invece che liscia.

Ma poi, meglio l’estetista oi prodotti che si comprano? Meglio ceretta e strisce che strappano il gioco, il depilatore o una passata con l’epilatore?

Non vorrei soffrire troppo ma non suggerireemi però di non depilarmi !




Qual è il miglior depilatore uomo?

Sono stati gli sportivi che per prima hanno sfatato il mito di un uomo che non aveva bisogno di depilarsi . Tieni presente che se scegli di utilizzare il miglior depilatore uomo dovrai ripetere continuamente i trattamenti di rasatura se vuoi mantenere la tua pelle liscia.

È sempre consigliato acquistare una rasoio di marca . Sul mercato sono proposti numerosi apparecchi pensati apposti per la rasatura del corpo intero (come il Philips Bodygroom ), con testine snodate e componenti che scorrono bene le lame sul corpo, alcuni modelli anche direttamente sotto la doccia.

La qualità delle testine è determinante per stabilire se un depilatore farà bene il proprio lavoro. Quasi tutti gli apparecchi hanno la possibilità di regolare la altezza di taglio. Alcuni possono essere utilizzati anche sotto la doccia.

Nel caso in cui il dispositivo sia una batteria , controlla l’ autonomia . Ci sono modelli a ricarica veloce che garantiscono anche 50 minuti di funzionamento.

Non da ultimo, la maneggevolezza: peso, bilanciamento, impugnatura ergonomica consentono di raggiungere anche le zone più difficili del corpo.

L’opzione di acquisto migliore trova la vendita online, dove viene sempre offerta il prezzo più basso . Se vuoi farti un ‘ opinione prima della scelta definitiva non hai da leggere le recensioni degli utenti dei forum.

 

#1 Philips TT2040 / 32 Bodygroom Pro Serie 7000

Il miglior per: lamina ipoallergica

Creato per il comfort totale durante le operazioni di rifinitura e rasatura, offre la massima protezione della pelle. Grazie alla lamina ipoallergenica con testina in perla brevettate previene l’irritazione della pelle e la testina rotante tridimensionale adatta ad ogni curva del corpo.

È possibile scegliere una delle cinque impostazioni di lunghezza disponibili per una delicata azione nei diversi componenti. L’impugnatura in gomma zigrina su entrambi i lati assicura una presa ottimale anche sul bagnato per un totale controllo durante la rasatura.

La batteria garantisce oltre 50 minuti di autonomia dopo una ricarica di un’ora, mentre una rapida ricarica di 10 minuti fornisce 10 minuti di autonomia per assicurarsi che l’apparecchio sia sempre pronto. Quando la batteria è completamente carica si accende una spia verde fisso, mentre quando il lampeggiatore rimane di circa 10 minuti di autonomia, lampeggia in arancione.

Impermeabile al 100%, permette l’utilizzo sotto la doccia ed è facile da pulire sotto l’acqua corrente.

  • Comfort
  • impermeabile
  • Ricarica rapida

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

#2 Remington IPL6250 i-Light Essential

Il miglior per: risultati permanenti

Per lui e per lei, consente di ottenere una pelle vellutata sulle aree del corpo sotto il collo, comprese le gambe, le braccia, l’arma, il bikini, la schiena, il petto e le spalle. L’apparecchio ha un design ergonomico ed elegante, in colore bianco e grigio.

È veloce e facile da usare. La maggior parte degli utilizzatori comincerà a notare la presenza di un numero inferiore di peli dopo pochi settimane dall’inizio del trattamento. Un ciclo completo prevede un impiego ogni due settimane per un totale di tre.

Offre 5 livelli di intensità ed è dotato di sensore integrato per la pelle. Testato clinicamente e approvato FDA, è stato sviluppato con l’innovativa tecnologia ProPulse.

  • ergonomico
  • Semplice utilizzo
  • Clinicamente testato

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

#3 Braun Silk-épil 9 9-561

Il miglior per: accessoriato

Progettato con una testina particolarmente ampia, l’epilatore è fornito di pinzette MicroGrip e rimuove il gioco quattro volte più corti rispetto alla ceretta (0,5 mm). Il risultato è una pelle liscia dall’estetista fino a quattro settimane.

Funziona sotto la doccia e nella vasca da bagno: con l’uso regolare combinato con l’acqua, l’azione risulta praticamente indolore. Le vibrazioni attive offrono una sensazione di delicatezza sulla pelle e riducono il fastidio durante l’epilazione.

La testina si adatta perfettamente a tutti i contorni per una grande comodità ed efficacia, anche in aree difficili come ginocchia e ascellare. Viene fornito completo di sei accessori. Aderendo alla pelle, il cappuccio di alta efficienza garantisce un’ottimale epilazione.

Il cappuccio di precisione, invece, è ideale per epilare in modo semplice le aree più piccole. La testina radente e il cappuccio regolatore trasformano l’epilatore in una rasoio elettrico a tutti gli effetti. Grazie alla base di ricarica, l’apparecchio è sempre pronto all’uso.

  • impermeabile
  • accessoriato
  • Delicato

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

#4 Braun Silk-épil 7 7-561 Bagnato e asciutto Epilatore

Il miglior per: efficiente sui peli corti

Si rivela particolarmente efficiente sui peli corti, offrendo una pelle liscia come la seta che dura fino a quattro settimane. Progettato con la tecnologia Close-Grip, è dotato di 40 pinzette che catturano e rimuovono i peli indesiderati alla radice.

La sua azione rimuove il gioco fino a quattro volte più corti rispetto alla ceretta, piccoli come granelli di sabbia (0,5 mm). È impermeabile al 100% e può essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca da bagno, rivelandosi così praticamente indolore.

La testina flessibile segue tutti i contorni del corpo, per un migliore contatto con la pelle nelle aree più difficili. La luce Smartlight rivela il gioco più sottile per un’epilazione veramente accurata.

La confezione include una testina radente per trasformare il dispositivo in una rasoio elettrico a tutti gli effetti, un rifinitore per la zona bikini e un cappuccio regolatore.

  • multifunzione
  • impermeabile
  • accessoriato

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]

 

#5 Braun Silk-épil 5 5780

Il miglior per: azione massaggiante

Combina l’azione di epilazione con un sistema di massaggio ad alta frequenza, che stimola la pelle per un comfort di elevato livello. Con le sue 40 pinzette, la tecnologia Close-Grip riesce a catturare i peli microscopici, lasciando una pelle morbida e velellosa.

Grazie alla sua testa oscillante, segue tutti i contorni del tuo corpo, per un migliore contatto con la pelle e una maggiore efficacia e delicatezza. Pensato per l’uso a secco senza interruzioni, è fornito di luce Smartlight per individuare anche i peli più sottili.

La testina rasoio e il cappuccio regolatore trasformano l’epilatore in una rasoio elettrico molto potente.

  • Comfort
  • Design
  • Azione delicata

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI SU AMAZON [/ su_button]



Reply