Le migliori custodie per iPhone 7 e 7 Plus (per ora!)

migliori-custodie-per-iPhone-7-Plus



La migliore custodia per iPhone 7 Plus protegge il vostro gioiellino tecnologico da urti, graffi e ammaccature.

Apple iPhone 7 e 7 Plus sono finalmente arrivati e si prospettano altri record di vendite per la casa della famosa mela. I due nuovi smartphone iOS hanno un design mozzafiato, sono i più potenti di sempre e, al pari di tutti i loro predecessori, vengono venduti a un prezzo decisamente alto. Sarebbe un vero peccato se venissero danneggiati…

A nessuno piace una mela ammaccata e se il vostro nuovo iPhone 7 Plus cade accidentalmente, potrebbe finire anche peggio. La mossa intelligente è quella di investire in una custodia di protezione.

Del resto, gli smartphone di oggi, dai più economici a quelli più costosi, sono tutti molto fragili e delicati. Hanno schermi grandi in vetro, sono ultra sottili e vengono portati sempre in tasca o in mano, pronti all’uso.

È inevitabile che prima o poi, in seguito a urti o cadute, subiscano graffi, ammaccature o danni ben peggiori come la rottura del vetro.

Per questo motivo è caldamente consigliato l’acquisto anche di una cover specifica per il vostro iPhone 7 e 7 Plus. Le custodie sono accessori che costano pochi euro ma garantiscono, insieme alle sole pellicole protettive adesive o in vetro temperato, una protezione e una sicurezza che invece vale molto di più.

Soprattutto, se si considera che l’assistenza tecnica in garanzia non copre i danni accidentali dovuti a una caduta.




La 9 migliori custodie per iPhone 7 e 7 Plus

Ci sono moltissimi tipi di custodie in commercio: quelle personalizzate, le eleganti flip cover (magari con scomparti per carte di credito o biglietti da visita) e le cover rugged (rigide) per la massima protezione.

Molto richieste sono le custodie in silicone, a cui si affiancano quelle in legno o in metallo. Alcune proteggono contro le gocce, altre puntano tutto al design, altre ancora includono funzionalità extra.

Abbiamo fatto una ricerca per valutare l’attuale offerta del mercato e queste. Vi presentiamo alcune delle migliori custodie per gli iPhone 7 e 7 Plus che si possono acquistare in questo momento.




1. Ringke RAR-AIPH7P-CR

La migliore per: sensazione avvolgente

Custodia-iPhone-7-Plus

È così leggera che quasi non ci si accorge che c’è. È realizzata in resistente materiale poliuretanico termoplastico, per proteggere lo smartphone da graffi e urti accidentali.

Perfettamente aderente, avvolge il dispositivo come una seconda pelle, offrendo una presa comoda e sicura. Si rivela molto semplice da montare e da rimuovere.

Le sue dimensioni sono pari a 22,4 x 12,6 x 1,6 centimetri.

 

2. Spigen

La migliore per: cuscino d’aria protettivo

Custodia-iPhone-7-Plus

I suoi angoli sono dotati di un cuscino d’aria che protegge in modo efficace dagli urti. Si adatta perfettamente allo smartphone donando un tocco di eleganza con il suo look nero lucido e la texture in fibra di carbonio.

Lo strato di TPU flessibile non viene sporcato dalle ditate. È prevista una speciale apertura per visualizzare il logo Apple originale del telefono.

 

3. Custodia iPhone 7 plus JETech

La migliore per: prezzo competitivo

Custodia-Apple-iPhone-7-Plus

Realizzato con una miscela di policarbonato e TPU, offre una difesa completa del dispositivo. Il tutto, a un prezzo a dir poco competitivo.

I suoi quattro angoli sono protetti da cuscinetti ad aria. Viene garantito l’accesso ottimale a tutti i comandi tramite finestre molto precise: altoparlanti, fotocamera e porte sono perfettamente liberi, per una fruizione senza alcun ostacolo.

 

4. Goccia di protezione Ringke Fusion Crystal Clear

La migliore per: molteplici finiture

Goccia-di-protezione

È disponibile in molteplici finiture di colore per adattarsi ai diversi stili. La parte anteriore in TPU trasparente con tecnologia Active touch permette un facile e naturale accesso a tutti i tasti e le funzioni.

I bordi flessibili e i quattro angoli ad elevato livello di protezione difendono efficacemente lo smartphone da graffi, uri e cadute.

 

5. Ultra sottile Spigen

La migliore per: design

Custodia-iPhone-7-Plus

Il suo look pulito e lineare conferisce allo smartphone un tocco di impalpabile eleganza. Rigida, di colore nero opaco, è lievemente gommata a garanzia di una presa salda e sicura.

I tasti sono scoperti, come pure la parte inferiore. Nella parte interna è presente una scanalatura per accogliere la placchetta di metallo di un supporto magnetico per auto.

 

6. Custodia iPhone 7 Plus Pulesen

La migliore per: semplice inserimento

Custodia-iPhone-7-Plus

Si inserisce con un semplice scatto e protegge la struttura in modo efficace. Offre un facile accesso a tutte le porte, gli altoparlanti, le macchine fotografiche e le diverse funzioni.

Il suo corpo trasparente esalta l’aspetto originale dello smartphone, avvolgendolo con il minimo ingombro.

L’impiego di diversi processi di rifrazione migliorano l’esperienza estetica, rivelandosi nello stesso tempo a prova di impronta.

 

7. Custodia iphone 7 Plus EasyAcc

La migliore per: vestibilità

Custodia,-iphone-7-Plus

Questa è la più semplice e pratica custodia che permette di mantenere a vista l’iPhone senza modificarne il design: è infatti costituita da un materiale ultra trasparente, morbido e flessibile.

Si adatta allo smartphone come un guanto, garantendo una presa forte.

È fatta in TPU, flessibile e resistente, e presenta una struttura interna microforata che evita gli aloni e la formazione di bolle d’aria.

 

8. Cover silicone Spigen

La migliore per: grip

Cover-Silicone

È una custodia in TPU trasparente, sottile, leggera e molto flessibile per essere applicata e rimossa facilmente, garantendo nello stesso tempo un’ottima presa.

I tasti sono ricoperti da uno strato di TPU, assicurando protezione ma garantendo una risposta rapida grazie alla sensibilità.

I bordi sono rialzati per proteggere lo schermo da graffi e piccoli urti accidentali. I fori sono ben allineati a connettori, microfoni, altoparlante e fotocamera.

 

9. Custodia con doppia protezione per iPhone 7 Plus AmazonBasics

La migliore per: doppia protezione

Custodia-con-Doppia-Protezione-per-iPhone-7-Plus

Con la sua struttura solida, offre una doppia protezione: uno strato di TPU flessibile e ammortizzante all’interno, ricoperto da un secondo strato di resistente policarbonato.

Inoltre, tutti gli angoli della custodia sono dotati di cuscinetti d’aria che attutiscono urti e piccolo cadute grazie all’effetto ammortizzante del TPU.

I pulsanti di accensione e di controllo del volume sono in evidenza ed è facile premerli in modo intuitivo.




Leave a Reply