Le 5 Migliori Autoradio Con Navigatore Per Perdersi Nella Propria Musica Arrivando Sempre in Tempo

migliore-autoradio-con-navigatore-prezzo



La migliore autoradio con navigatore è un computer che gestirà l’intrattenimento e la sicurezza all’interno della tua macchina. Questo tipo di prodotto ti promette, infatti, un’unità di navigazione GPS implementata all’interno di una normale autoradio touchscreen.

Che tu debba fare una scampagnata o lasciarti andare ad un lungo viaggio On the Road, avere uno di questi strumenti ti permetterà di sapere sempre dove sei rimanendo attorniato dal suono rilassante di quella canone che ami tanto.

Acquista su Amazon.it

La differenza tra un’autoradio con navigatore e la sua controparte base

Quando si vuole comprare uno di questi prodotti ci si chiede sempre la stessa cosa: perchè non comprare il navigatore e l’autoradio sepratamente?

Le unità di navigazione integrate nel cruscotto, a differenza delle loro controparti rimovibili, non richiedono l’utilizzo dell’accendisigari per l’alimentazione elettrica e si collegano direttamente ai cavi della macchina.

Questa scelta ti permette, inoltre, di salvare spazio e avere un prodotto di migliore qualità con maggiori funzioni integrate per smartphone e non solo.




Le 5 migliori autoradio che vi faranno sempre arrivare puntuali

In questa lista cerchiamo le autoradio più estreme: dai prodotti che promettono la migliore musica, a quelli che utilizzano mappe e navigatori ultima generazione, sarà possibile scegliere un prodotto perfetto per le proprie esigenze.

L’autoradio, è inutile nasconderlo, è un prodotto dal costo piuttosto importante e proprio per questa ragione è importante comprarsene uno che sia duraturo e la cui qualità sia indiscussa. Ecco la nostra lista.




1. XOMAX XM-2DTSBN6216

Per chi vuole tutto

Naviceiver-con-navigatore-GPS

La xomax è un’autoradio che ti permette di fare di tutto. Permette di chiamare, ascoltare radio, MP3, vedere Video, avere un GPS veloce e preciso e utilizzarla anche per il parcheggio nel caso si scegliesse di prendere la versione con la retrocamera aggiuntiva: il tutto per un prezzo estremamente competitivo.

Le caratteristiche tecniche sono invidiabili: Navigazione GPS integrata con la Polnav Car Navigator, una porta Usb per video e musica, collegamento con subwoofer, telecamera e comandi al volante, un display touch da 6.2’’ (15.7 cm) con formato alta definizione e una funzione Bluetooth per le chiamate.

 

2. Modulo di Navigazione per AVH Pioneer AVIC-F250

Per chi cerca un GPS professionale

Modulo-di-Navigazione-per-AVH

La Pioneer è un nome che sicuramente vi sarà già risuonato in testa: famosissima per la creazione di prodotti per il suono e supporti per la macchina, questa marca propone la versione AVIC-F250 per stupire i più esperti: con un navigatore contenente la cartografia europea di 45 paesi, menu e indicazioni multi-lingua, una SD per gli aggiornamenti, una visualizzazione mappe in 2D  e 3D, un calcolo del percorso multiplo e il suo grande schermo da 7’’ permetterà una navigazione sicura e precisissima.

Allo stesso tempo, questo prodotto, assicura un suono cristallino e fedele durante l’ascolto della propria radio o del proprio prodotto Apple.

 

3. Sistema multimediale Alpine con Bluetooth e navigatore Alpine INE-W990BT

Per chi vuole un suono pefetto

Sistemi-audio-con-GPS

La Alpine ha deciso di osare molto con questo navigatore: con una potenza massima 50W per quattro canali, un voltaggio d’uscita pari a 4 e i 3 preout, il suono è che esce dalle casse della macchina è così cristallni da far aggiudicar, a quest’autoradio, il posto tra i prodotti Haute de Gamme.

I suoi bassi sono incredibili, l’equalizzatore Parametrico a 9 bande permette un controllo  profondo della musica, il tutto regolabile tramite il proprio smartphone.

Le sorgenti audio possono essere molteplici, grazie alla scelta CD, DVD, DivX, presa USB posteriore e l’entrata aux. Il prodotto è snello, privo di fronzoli e permetterà una buona navigazione permettendoti di concentrarti e perderti solo nella tua musica preferita e mai per strada.

 

4. Autoradio con navigatore e sintonizzatore DAB Pioneer AVIC-F980DAB

Per chi ama i prodotti Apple

Autoradio-navigatore-sintonizzatore

L’AVIC-F980DAB è un autoradio di buona qualità: un display da 6.2’’, un’interfaccia intuitiva, un bluetooth potenzionato, una navigazione in rete AVICSYNC e girosensore 3D, Guida Vocale Text-to-speech e molte altre caratteristiche legate al riconoscimento vocale.

Il punto forte di questo prodotto, però, è la sua connettività con gli smartphone e gli altri supporti per musica e video: grazie all’applicazione CarPlay gli utenti dotati di Iphone potranno avvalersi dei comandi di Siri per le telefonate, la musica, i podcast e le applicazioni come Spotify.

Un’altra applicazione che risulterà interessanti a tutti gli utilizzatori di questa autoradio è AppRadioMode che dá la possibilità, agli utenti, di gestire decine di applicazioni direttamente sul display touch del prodotto.

È consigliato dare un’occhiata a tutte le altre funzionalità dell’autoradio, come il supporto file FLAC, il DJ MIXTRAX, i doppi ingressi per la telecamera, il doppio ingresso USB e molto altro.

 

5. Autoradio con navigatore EinCar

Per chi ama i prodotti Android

autoradio-con-navigatore

Chi ama trafficare con i telefoni Android si troverà sicuramente a suo agio con quest’autoradio. Oltre alle classiche funzione offerte da un prodotto dello stesso tipo, come una buona radio, uno schermo  HD resistente, un buon segnale sia per la radio che per la navigazione, questo strumento permetterà di utilizzare il proprio Smartphone o tablet Android in macchina in tutta tranquillitá.

A parte il Bluetooth integrato per vivavoce e musica, il supporto Usb e SD, il microfono incorporato e  il lettore HD, quest’autoradio permetterà di collegare il proprio Hotspot Wifi e utilizzarlo durante tutto il tragitto dando la possibilità di collegare il proprio telefono, e non solo, ad internet attraverso lo stesso collegamento Wifi.




Leave a Reply