I 5 Migliori Tavolo Make-up: L’accessorio Di Una Diva a Casa Tua

Il mio sogno è sempre stata una bella postazione trucco in camera da letto, con le luci e tutto, lo specchio in stile classico, per farmi bella come una diva. Ho comprato tramite la vendita online un tavolo make-up: è un vero e proprio specchio da toletta, con la sedia e la fonte di luce, come ce lo aveva mia nonna.

Solo che il mio è tutto bianco e ha la luce a led. Sono contentissima, l’unico difetto è che ha i cassettini troppo piccoli per tutte le cose che vi devo mettere, tra boccettine, pennelli, matite e flaconi: il prossimo acquisto sarà molto più accessoriato!

Non sono stata a guardare il basso prezzo né il prodotto più economico, ma quello giusto per le mie esigenze.




I migliort tavolo make-up

Qual è il Miglior Tavolo Make-up?

Il tavolo da make-up è il diretto discendente dei tavoli da toletta immancabili nell’arredo della miglior-tavolo-make-upcamera da letto delle nostre nonne. Oggi sono disponibili in tantissimi materiali e stili, da quelli vintage a quelli romantici, fino a quelli super moderni.

In genere hanno uno specchio ovale al centro, e a volte anche uno o due specchi laterali, che possono anche essere ingranditori. Son oggetti di arredo oltre che funzionali e si trovano in varie dimensioni per essere adattati allo spazio disponibile.

 

Come scegliere il Miglior Tavolo Make-up?

Sul mercato e tramite la vendita on line si trovano tanti modelli ed è possibile scegliere in base al prezzo e all’opinione degli utenti.

Lo specchio giusto si sceglie in base al tipo di arredo e ai colori della camera e il tavolo da make-up perfetto per noi è quello che si intona con il resto dell’arredamento e che contiene tutto il necessario per il make-Up.

Ha quindi un grande ripiano spazioso, uno o più specchi di cui uno specchio ingranditore e di solito anche una fila di luci a led. Completa la dotazione una serie di piccoli cassetti in cui ripore gli oggetti più delicati come cipria, pennelli e accessori, e uno sgabello, meglio se regolabile.

 

#1 Songmics Specchiera Tavolo Cosmetici Mobile da Trucco

Il migliore per: parte superiore removibile

B01FQC9KUW

Questo tavolo da make-up è in MDF e in legno di pino, in colore bianco, dallo stile classico e romantico, alto 93 cm e accessoriato con due cassetti in basso e due sull’alzatina tutti abbelliti da piccoli e ergonomici pomelli rotondi, oltre a tre scomparti aperti di larghezze diverse. La larghezza del ripiano, ben 80 cm, lo rende capiente e comodo per tenere sempre a portata di mano tutti i cosmetici che si usano più spesso, conservando nei cassetti gli altri.

Lo stile shabby chic, con le gambe curvate e la rifinitura accurata, ne fanno un prodotto ottimo anche da regalare in occasioni speciali. La parte superiore del tavolo si può anche rimuovere, rendendolo versatile e comodo da usare anche come scrittoio o tavolo da sistemare lungo il corridoio. Della stessa marca si può acquistare lo sgabello separatamente. Si monta con semplicità grazie alle viti e al manuale di istruzioni di montaggio compresi nella confezione.

  • Classico
  • Versatile
  • Elegante

 

#2 LANGRIA Specchiera Tavolo Cosmetici Mobile da Trucco

Il migliore per: accessori

Langria propone una tavolo da make-up con postazione trucco, cassetti, specchio centrale e specchietti laterali, oltre a uno sgabello rivestito con tessuto damascato.

È bianco, con ripiani e sgabello in materiale MDF e gambe in legno. Lo stile di questo tavolo make-up è classico e raffinato, ed è un oggetto di arredo pensato per la camera da letto.

Il tavolo è alto 76 cm e lo sgabello 48, e oltre ai due cassetti con pratiche maniglie sul davanti comprende anche altri due cassettini più piccoli sotto gli specchi, che sono ideali per riporre gli oggetti piccoli come matite, rossetti e stick.

Gli specchi laterali hanno una cerniera che permette di inclinarli a piacimento per avere la visuale perfetta da tutti i punti divista durante il make-up. La confezione comprende tavolo, specchio, sgabello e chiave a brugola oltre alle viti per il montaggio. Il ripiano è molto spazioso e permette di alloggiare anche i prodotti più ingombranti come flaconi di profumi o di cosmetici.

  • Completo
  • Solido
  • Spazioso

 

#3 Mobili Rebecca Tavolo Trucco Mobile Toeletta

Il migliore per: numero di cassetti

Questo tavolo di Rebecca è composto da uno specchio ovale al centro e da due specchi più piccoli posti ai lati, numerosi cassettini di varie dimensioni sulla parte superiore e su quella anteriore, una consolle e uno sgabello con la seduta rivestita di tessuto floreale imbottito.

La struttura del tavolo è bianca in legno e ha uno stile arrotondato e romantico.

Un pratico ripiano sottile posto tra gli specchi e i cassetti consente di conservare gli oggetti piccoli come contenitori e vasetti con matite, mascara e piccoli flaconi, mentre i cassetti sono l’ideale per conservare al riparo da polvere e luce diretta i prodotti più delicati come creme e sieri per la cura del viso o per i capelli. Questo tavolo da make-up è alto 145 cm e largo 90. La confezione comprende lo sgabello, il tavolo e gli specchi, oltre al manuale di istruzioni per il montaggio e al set completo di viti, maniglie e pomelli.

  • Largo
  • Spazioso
  • Completo

 

#4 Miadomodo Specchiera toeletta comò tavolo da trucco

Il migliore per: linearità

Miadomodo propone una consolle per make-up bianca, molto classica, con un grande specchio centrale che si può inclinare, un ripiano spazioso per mettere in bella mostra i propri prodotti di bellezza e un cassettino sulla parte davanti, capiente e pratico grazie a una maniglia in dotazione.

Completa la struttura uno sgabello con la seduta rivestita di tessuto imbottito damascato in beige che rende l’insieme armonioso e senza tempo. Il tavolo è alto 142 cm e lo sgabello 30.

Le sue linee pulite e sobrie lo rendono molto funzionale e perfetto per essere utilizzato anche come scrittoio, perché lo specchio non dà fastidio e il ripiano è perfettamente liscio senza lavorazioni o cassettini.

Il materiale di costruzione è in legno con inserti di MDF e poliestere per lo sgabello: in questo modo, la seduta si pulisce facilmente e resiste a lungo. Il kit di spedizione comprende tavolo, sgabello, specchio e manuale di montaggio.

  • Compatto
  • Versatile
  • Di qualità

 

#5 Leogreen Tavolo Di Vanità

Il migliore per: arredo classico

Questo tavolo per make-up di Leogreen ha uno specchio stile classico e lineare grazie al color marrone, ed è leggero ma bello da vedere perché realizzato in MDF e in Legno di Paulonia: l’effetto è di qualità e stile e il tavolo comprende uno specchio centrale e due specchietti laterali, regolabili, un ripiano con un capiente cassetto centrale e uno sgabello con la seduta imbottita e decorata.

Si tratta di un complemento d’arredo perfetto per la camera dal letto classica e grazie al rivestimento antiscivolo è durevole e si pulisce con semplice panno inumidito, rimuovendo in modo molto semplice ed efficace le macchie di grasso che spesso sono lasciate dai prodotti per il make up come rossetti e ombretti. Il tavolo è largo 80 cm e gli specchi doppi sono inclinabili a 180 gradi. La confezione comprende il tavolo, specchi ovali e sgabello parzialmente montati. Lo sgabello ha una portata massima di 150 kg.

  • Semplice
  • Resistente
  • Elegante

 




  • Voto:
4.9