I 6 Supporti Smartphone Bici Più Sicuri Per Le Vostre Corse All’aperto

Quando in bicicletta, il miglior supporto smartphone bicimiglior-supporto-smartphone-per-bici può fare la differenza e trasformare l’esperienza di andare in bicicletta in una vera e propria esperienza mistica.

La bici è uno dei mezzi di trasporto più divertenti da utilizzare: non solo è un ottimo sport ma aiuta a rilassare la mente e vivere una vita più sana e attiva. Alcune persone amano andare in bicicletta e non preoccuparsi di dove vanno o di quante calorie stanno bruciando ad ogni pedalata, altri invece hanno dei percorsi da seguire oppure stanno tracciando secondo per secondo un allenamento intensivo.

Per quest’ultime persone è necessario avere uno smartphone o un GPS sempre davanti agli occhi e, per poter fare questo senza occupare le proprie mani, è necessario avere un Portatelefono fissato su uno dei manubri che possa trattenere e proteggere il proprio telefono durante la pedalata prefissatasi.

 

Perché un Supporto Smartphone è importante e come sceglierlo

Per seguire la tua rottaè necessario avere sempre un porta smartphone da bici che sia montato sul manubrio e blocchi il proprio telefono  in maniera efficace.

La Navigazione in bicicletta può essere complicata senza un telefono, così come seguire le statistiche relative al tuo allenamento in tempo reale. Questo tipo di prodotti è normalmente perfetto per tutti i tipi di ciclisti che stia piovendo o ci sia il sole, specialmente contando il fatto che non tutti hanno i soldi per un Computer GPS di bordo ed hanno sempre utilizzato un telefono per poter viaggiare da una località all’altra.
Per scegliere un buon portatelefono è necessario capire bene che tipo di corsa e che tipo di tempo influenzeranno il viaggio in bicicletta: nel caso di viaggi in strade scoscese, oppure fuoristrada, sarà necessario qualcosa di molto resistente e antishock, mentre per ambienti più cittadini dove c’è il rischio di pioggia, sarà necessario cercare delle protezioni impermeabili.

I 6 Supporti Smartphone bici più sicuri per le vostre corse all’aperto

In questa lista sarà possibile trovare moltissimi tipi di portacellulari che dureranno a lungo e cambieranno il modo di vedere la tua bicicletta. Non ti preoccupare troppo per i prezzi: la maggior parte di questi gioiellini potrà essere portata a casa con una decina di euro o poco più.




Supporto Bici Smartphone TaoTronics

Buona qualità prezzo

support-smartphone-bici

Questo supporto è molto economico ed ha una discreta qualità nei materiali. Utilizza un supporto universale che permette al telefono di non cadere durante le corse in bicicletta più sfrenate. Ha una protezione a 360º con un grip in gomma che protegge il telefono anche da cadute e graffi.

Questo supporto è compatibile anche con gli smartphone più grandi e ha un braccio estendibile fino a 9 centimetri che permette di regolare abbastanza bene l’angolazione dello smartphone.

S’installa con facilità e senza attrezzi e può essere trovato in commercio per poco più di una decina d’euro.

 

Supporto Bici Smartphone Choetech

Per moto e biciclette

support-smartphone-bici

Questo supporto per smartphone ha una tenuta estrema grazie agli angoli in silicone bloccanti che permettono di fermare completamente lo smartphone e proteggerlo da tutti i graffi che potrebbe avere durante delle gite fuoristrada. Questo smartphone è utilizzato sia per bici che per moto e può essere montato su manubri da un diametro tra i 18 millimetri fino ai 40.

Lo Smartphone è compatibile con tutti i nuovi modelli di cellulare, nonché tutti i dispositivi elettronici larghi da 4 a 9 centimetri e s’installa con gran facilità.

Vdealen Impermeabile

Per viaggi bagnati

support-smartphone-bici

Questo supporto protegge lo smartphone da moltissimi agenti esterni, a partire dall’acqua e altri prodotti liquidi che possono cadere sul manubrio della bici.

Ha uno schermo in PVC che consente di utilizzare il telefono normalmente anche se si trova nella custodia. Il cuoio presente nel prodotto è di buona qualità e garantisci, insieme alla borsetta, un’altra resistenza all’usura.

La borsa è in poliestere impermeabile, con un vano aggiuntivo per portafogli, chiavi e altri prodotti. Nonostante protegga bene dall’acqua è consigliato non utilizzare durante dei veri e propri acquazzoni.

Supporto Bici iKross

Anche per GPS

support-smartphone-bici

Chi non ha solamente un telefono ma vuole utilizzare un vero e proprio GPS, troverà in questo supporto un valido alleato: anche questo prodotto è impermeabile, permette di adattarsi a qualsiasi supporto, come lettori MP3, che abbia una taglia fino a 5.5 pollici.

Ha un’imbottitura estraibile in caso bisogni fare ulteriore spazio e una regolazione a 360 gradi per per poter sistemare il dispositivo con un angolo preferenziale.

S’installa molto facilmente ed ha un buon rapporto qualità prezzo.

Awnic

Per chi cerca la solidità

support-smartphone-bici

Il supporto da subito una buona impressione, proprio per i materiali che risultano estremamente solidi e una posizione per gli smartphone che sembrano davvero bloccati durante ogni movimento.

Ha un bloccaggio a 4 angoli molto resistente, tanto resistente da essere utilizzato normalmente dagli appassionati di Mountain Bike, che saltano da un’altezza a un’altra senza aver nessun problema con il telefono.

VicTsing

La Massima Compatibilità

support-smartphone-bici

Non tutti hanno un Iphone o un Samsung Galaxy, e quando si hanno telefoni meno conosciuti si ha sempre paura che i supporti che vengono comprati non siano adatti per la taglia specifica (o la forma) del telefono.

Questo prodotto garantisce una compatibilità con la maggior parte dei telefoni, grazie alla sua regolazione da 2 fino a 3.5 pollici che permette di proteggere qualsiasi tipo di prodotto.

La protezione è completa, ha un morsetto regolabile con rivestimento in gomma che impedisce al telefono di scivolare e graffiarsi. Le Bande aggiuntive in silicone forniscono maggiore.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI DETTAGLI E OFFERTE SU AMAZON




echo('
'); echo('');

Leave a Reply