Miglior Reggiseno Da Allattamento: Un Accessorio Indispensabile Per Te, Mamma!

migliori-reggiseni-da-allattamento



I miglior reggiseno da allattamento assomigliano in tutto e per tutto ai reggiseni normali, ma sono dotati di coppe aperte o più basse del normale per essere comodamente spostate oppure sono senza zip, ganci e chiusure.

E’ estremamente comodo poter aprire la coppa per l’allattamento in modo rapido e semplice, anche con una sola mano…se nell’altra avete già il vostro piccolo!

Potrete tranquillamente tenere il vostro bimbo affamato con una mano e prepararvi per l’allattamento con l’altra.

Riuscire anche a richiuderlo con una sola mano è ancora meglio e si impara in fretta!

Qualunque sia lo stile scelto, la corretta forma è la chiave per avere il massimo del comfort. Oltre a provocare a disagio, un reggiseno che veste male può causare pressione sui condotti del latte, evenienza rischiosa che può portare all’infiammazione della mammella.

Molte donne commettono l’errore di acquistare il reggiseno da allattamento della misura sbagliata: un errore comune è quello di acquistare una taglia più grande ma con la stessa dimensione della coppa che si indossa quando non si è incinta.

Capita che alcune donne rimangano con la medesima taglia di reggiseno durante la gravidanza ma in genere la gabbia toracica si espande abbastanza da richiedere una taglia di reggiseno più grande, anche se ogni donna è diversa!

Alcune donne potrebbero sentirsi più a proprio agio indossando un reggiseno da allattamento di una taglia più grande; questo va bene solo se il reggiseno può essere regolato nella parte posteriore.

La maggior parte delle donne avrà bisogno di una dimensione di coppa più grande durante la gravidanza. Non esitate a indossare il reggiseno che trovate più comodo e di supporto per voi, che sia di una taglia più grande o della vostra solita, e fatevi consigliare dalle guide agli acquisti dei reggiseni da allattamento.

A seconda dei produttori, le misure delle coppe possono variare da A a D, con in più DD, DDD, E, F, G, H, e I.

Secondo gli esperti, un altro errore comune è che le donne non investono un giusto prezzo per l’acquisto di un reggiseno da allattamento di buona qualità in quanto non credono che lo utilizzeranno per lungo tempo.

Tuttavia, non dimenticate che questo è il momento in cui avete bisogno di sostegno in più e quindi vale la pena fare l’investimento per avere qualcosa che vi aiuterà e vi garantirà il massimo comfort!




I 6 migliori reggiseni da allattamento

L’aspetto più importante per le mamme e future mamme è in assoluto la comodità e la sicurezza.

Un reggiseno da allattamento deve consentirvi di poter essere pronte rapidamente per il vostro bimbo, di potervi preparare e rimettere a posto con una mano sola e soprattutto di non correre rischi per la vostra salute.

Un reggiseno sbagliato piò portare conseguenze spiacevoli per il vostro seno, come dolori e infiammazioni.

Vale sicuramente la pena spendere del denaro per acquistare un buon reggiseno da allattamento: dovete essere comode e soprattutto dovete avere il giusto sostegno per il vostro seno in un momento così delicato.

Vediamo insieme i 6 migliori reggiseni da allattamento scelti per voi!

1. Reggiseno da allattamento Medela

Il migliore perché è senza chiusure e ganci

Reggiseno-donna-Bianco

Semplice e leggero reggiseno a fascia composto al 95% da puro cotone e al 5% da Elastan.

Il reggiseno è lineare, senza ganci, senza chiusure e senza coppe apribili: il morbido materiale consente di abbassare facilmente la coppa con una mano senza dover slacciare e riallacciare nulla.

L’incrocio in mezzo ai seni e il morbido elastico garantiscono adeguato sostegno, comfort e comodità.

 

2. Reggiseno La Isla

Il migliore perché è senza ferretti e senza imbottiture

Reggiseno-Allattamento-In-Cotone-Senza-Ferretto

Reggiseno pratico che garantisce il massimo comfort perché è senza ferretti e senza imbottiture. La vestibilità è quindi leggera e comoda.

Il reggiseno è dotato di chiusura frontale per facilitare al massimo la preparazione per l’allattamento, le spalline sono regolabili per calibrare il grado di sostegno necessario.

Il reggiseno in microfibra è composto al 95% da puro cotone e al 5% da Spandex.

E’ consigliabile misurare la circonferenza del seno e del sotto seno e di consultare le tabelle delle taglie per scegliere la misura adeguata!

 

3. Reggiseno da allattamento Triumph

Il migliore perché è elegante e sensuale

reggiseno-da-allattamento

Sei una donna che ama essere elegante e sensuale anche sotto i vestiti e non vuoi rinunciare a questa tua caratteristica perché stai allattando?

Ecco il reggiseno da allattamento che fa per te!

Color caffè latte lucido, inserti in pizzo e raso e spalline regolabili per il sostegno più adeguato.

Il reggiseno è dotato di coppe facilmente apribili e richiudibili…senza rinunciare ad essere sexy!

 

4. Reggiseno allattamento in cotone Chicco

Il migliore perché è Chicco, da sempre garanzia di qualità per mamme e bambini

Reggiseno-Allattamento-in-cotone

Semplice e candido reggiseno adatto a tutte le mamme.

Chicco è da sempre una garanzia per mamme e bambini e non delude neanche con questo reggiseno da allattamento in jersey di cotone sanfor elasticizzato.

Questo reggiseno, con coppe conformate in modo tale da essere anatomicamente ultra compatibili col vostro seno, vi garantirà il massimo del comfort.

Le coppe sono apribili facilmente sul davanti e le morbidissime spalline possono essere regolate in lunghezza.

 

5. Reggiseni da allattamento Alles

Il migliore per chi vuole il reggiseno con ferretti e per i seni abbondanti

Reggiseni-Premaman-e-da-Allattamento

Questo reggiseno da allattamento ha il sostegno dei ferretti sotto alle coppe e le cuciture diagonali e verticali che aiutano nel sostenere ancora di più il seno.

Le coppe sono facilmente apribili grazie al sistema “Quick-Click” che consente un rapido sganciamento della parte anteriore.

La gamma delle misure delle coppe è compresa tra C e L, misure perfette anche per le taglie grandi.

Il materiale utilizzato è traspirante, antibatterico e in gran parte naturale.

Le morbide spalline sono regolabili, così come la chiusura posteriore.

 

6. Reggiseno allattamento con ferretto La Isla

Il migliore perché è imbottito e ha i ferretti

Reggiseno-Allattamento-La-Isla

Reggiseno da allattamento imbottito con filo e con ferretto; le coppe sono preformate e non hanno cuciture per non causare dolori e disagio.

Le coppe sono facilmente apribili con una sola mano e sono dotate di ferretto per un sostegno ottimale, superiore alla media.

Le spalline sono regolabili e il reggiseno è composto da 85% Polyamide e 15% Spandex che vi doneranno comfort, comodità estrema e morbidezza.




Leave a Reply