I Cuochi Provetti Usano i 5 Migliori Coltelli da Cucina Professionali

Vado a vivere da solo e devo attrezzare la cucina. Vorrei prendere ogni tipo di coltello professionale per tagliare le verdure, disossare la carne, sfilettare il pesce …

Ma no, non mi servono niente di tutto questo: io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e intraprendente con il mio set Miracle Blade dello Chef Tony sul tavolo di cucina e il coltello per disossare in mano.

Con un’attrezzatura del genere, sei un posto per tutta la vita. Magari sei in casa, non sai cosa fare, prendi la tua Miracle Blade e ti metti a tagliare tutto quello che ti capita sotto mano. Ma c’è qualche felice e potente possessore di questi strumenti da vero chef?

Via torniamo un noi, dov’ero rimasto? Ah sì, al mio setdi coltelleria professionale per completare la dotazione della mia nuova cucina … perché vado a vivere da solo!




I migliori coltelli da cucina professionali

Qual è il miglior coltello da cucina professionale?

Il miglior coltello professionale da cucina dev’essere innanzitutto comodo, per tagliare, miglior-coltello-da-cucina-Professionaletagliare e tagliare in modo preciso e senza sforzo.

Prima di acquistare con la vendita online, si consiglia di entrare in un negozio di casalinghi e provare a gestire i modelli delle migliori marche.

Non devi guardare subito il prezzo: considera con attenzione la dimensione, la forma, il peso. Il coltello deve essere una sorta di estensione naturale della tua mano. Se cerchi solo il prezzo basso, troverai solo la scarsa qualità.

Ricorda che un coltello sbilanciato ti fa lavorare di più. Anche l’equilibrio tra lama e manico è importante. Una lama da 20 cm è multiuso e versatile. Una più lunga (25 cm) può tagliare pezzi più grandi, ma richiede padronanza nei movimenti; una più corta (da 15 cm) può offrirti agilità ma è incomodo, per esempio, per tagliare una melanosa.

Il manico deve essere comodo e anti-scivolo.Ittimi coltelli sono fatti in acciaio, e se sono forgiati con il carbonio possono praticamente eterni. Quelli in ceramica hanno lame sottili, incredibilmente precisi.

Se hai fiducia nelle opinioni di qualcuno puoi chiedere consigli nei forum in linea o leggere le varie recensioni.

 

# 1 Sky Light Coltello da cucina professionale [/ easyazon_link]

Il miglior per: molto resistente

Una forte lama precisa in acciaio inossidabile X50 CrMoV15 tedesco in carbonio ad alta durezza a 58 Rockwell, È resistente all’usura, antiruggine e anti-macchie.

La sua lunghezza di 20 centimetri permette di gestire facilmente i lavori quotidiani di taglio, affettatura, sminuzzatura o frutta, verdura e carne.Non richiede di essere affilato con frequenza.Il manicotto anti-scivolo è progettato in modo ergonomico.

Il supporto protettivo ei tripli rivetti offrono una presa sicura e confortevole, rendendo il taglio più sicuro e facile. È coperto da una garanzia di vita.

  • Anti-Ruggine
  • AMTI-macchia
  • Garanza a vita

 

# 2 Aicok Coltello da Chef [/ easyazon_link]

Il migliore per: versatilità

E ‘un coltello da chef di 21 cm, multifunzione: è progettato per tagliare, macinare, affettare e tagliare un cubetto di frutta, verdura, carne e pesce.La lama in acciaio inox, alto carbonio, garantisce la massima precisione e durata di affilatura .

È lucidata una mano e ha una finitura satinata, resistente alla rustica.La sua struttura rende i movimenti più fluidi durante la preparazione del cibo.La manica è realizzata in ABS, durevole e resistente all’umidità.

La lama e il manico sono un unico pezzo, garanzia di durata massima.

  • multifunzione
  • Anti-Ruggine
  • robusto

 

# 3 Shan Zu Coltello da Chef [/ easyazon_link]

Il migliore per: alto tenore di carbonio

Realizzato in acciaio inossidabile, ha un alto contenuto di carbonio e ha una buona resistenza e un’assoluta durezza (Rc 56). Esistono la ruga, la corrosione e le macchie, richiedendo così una bassa manutenzione.

La lunghezza della lama è di 20 cm, quella del manico è di 140 cm. La lama ha uno spessore di soli 2 mm e permette di tagliare il cibo a fettine molto sottili.Il manico in legno offre una comodità ottimale.Ha una garanzia di vita.

  • robusto
  • Anti-Ruggine
  • Bassa manutenzione

 

# 4 Shan Zu Coltello da Chef [/ easyazon_link]

Il miglior per: design equilibrato

Particolarmente affilato e robusto, ha un disegno della lama uniforme e ben equilibrato, che permette una utilizzo molto versatile. Il coltello è realizzato in acciaio 9Cr18 inossidabile martensitico alto-cromo ad alto tenore di carbonio.

È robusta, resistente all’usura e alla corrosione.La sua lama, leggera ma molto forte, è lunga 21 cm, larga 4, 5 cm e spessa 2 mm, per tagliare più velocemente.

La superficie del coltello è sabbiata, una cura che esalta l’estetica e lo rende antibatterico e facile da pulire. La garanzia è una vita.

  • Anti-corrosione
  • Antibatterico
  • Semplice manutenzione

 

# 5 Kealive Coltello da cuoco [/ easyazon_link]

Il miglior per: manico anti-fatica

Si tratta di un modello multifunzione per professionisti applicativi.Il design ergonomico del manico consente di ridurre al minimo ogni fatica e intorpidimento delle dita, favorendo un utilizzo prolungato nel tempo.

La lama in acciaio inossidabile è ultra-tagliente e si conserva perfettamente anche dopo la ripetuta taglio della carne dura o la rimozione delle ossa. Oltre al cromo, la lama contiene anche carbonio per dare una lucida finitura che non sbiadisce o opacizza nel corso del tempo.

  • multifunzione
  • ergonomico
  • robusto




  • Voto:
4.9