Le 6 Migliori Borse Porta Racchette Da Tennis :Quando La Porta Racchette Fa Il Tennista

borse-da-tennisDi borse porta racchette da tennis ne esistono moltissime e, nonostante possa sorprendere, c’è un perché: che tu sia un istruttore di 1º grado, un professionista incallito o un debuttante che ama la vita sul campo da tennis, la borsa porta racchette è un accessorio necessario e alla moda: dovrà essere molto spaziosa, resistente, comoda e compatta. Ma, se vuoi far ingelosire i tuoi avversari o entrare nel campo da tennis con stile, dovrai comprare una borsa per portare la tua racchetta da tennis che sia bella esteticamente ed appariscente.

In questa lista ti proporrò alcune varianti delle più famose marche che producono borse porta racchette e vedremo insieme quale tra queste borse sia la più adatta alle tue esigenze e si abbini perfettamente  a quella racchetta che hai appena comprato.




Le 6 migliori borse porta racchette da tennis

Ecco la lista delle migliori porta racchette che ho personalmente selezionato per te:

1. Borsa Wilson per 12 racchette da tennis

La compatta

Immagina di essere un istruttore e dover portare 12 racchette con te per una lezione: Ecco, la Wilson ti permette di farlo senza occupare spazio.

Il modello in rosso e bianco è, infatti, super compatto. In caso vogliate portare meno racchette, la Wilson è utile per portare altri oggetti grazie ai tre grandi compartimenti e alle piccole tasche, perfette per portare scarpe, ciabatte, chiavi o qualsiasi altra cosa vi serva per servire della migliore forma possibile. Plus, il materiale sembra molto resistente.

 

2. Portaracchette Bobolat

La Portatutto

La Babolat ha grande volume che ti permette di portare praticamente di tutto: la sobria borsa blu e nera, con i suoi 3 tasconi, può portare fino a 6 racchette ma permette anche l’inserimento di praticamente qualsiasi altra cosa negli scomparti laterali: Ha spazio per vestiti, asciugamani, ciabatte e palline da tennis.

L’unica pecca è la mancanza del rivestimento termico, ma per il resto rimane un ottimo prodotto con un buon prezzo.

 

3. Borsa da tennis Head Elite

La Borsa Zaino

La Head Elite è molto utile: questa porta racchetta infatti permette di portare fino a 10 racchette e ha degli spallacci imbottiti che permettono alla borsa di diventare uno zaino comodissimo, utilizzabile anche per altre cose.

Il design è molto gradevole con il suo bianco, rosso e nero. La Head Elite è una classica borsa porta racchette che è assolutamente in linea con le aspettative di chi lo compra.

 

4. Borsa Termica Ultrasport

La compagna perfetta di chi fa altri sport

La Ultrasport, a prima vista, sembra una porta racchette normale: 2/3 scompartimenti, porta fino a 10 racchette.

Ma questa borsa rossa e nera può essere estesa e può essere utilizzata anche per altri tipi di racchette: ho visto vari prove della sua versatilità, ma l’esempio più calzante è stata la possibilità d’inserire le racchette da badminton.

 

5. Portaracchette Dunlop Sport

La resistente

La Dunlop è una vecchia fedele che mi  sono portato dietro durante molto tempo e sin dalla mia prima battuta. Questa versione, che può essere trovata in blu/nero o rosso/nero, la consiglio per la sua resistenza: I materiali sono di altissima qualità.

Anche questa borsa ha la possibilità di diventare uno zaino: anche se non confortevole come la Head Elite prima citata, questa borsa fa la sua figura ai bordi di un campo da tennis.

 

6. Borsa da tennis Yonex

La trasgressiva

Potrei convincervi che la ragione per la quale abbia messo questa borsa nella top 6 sia la possibilità di mettere al suo interno 9 racchette, il suo largo compartimento, la sua funzione di zaino e la sua forma abbastanza compatta. Ma la realtà è semplice e brutale:ne amo il colore.

Con la versione nera/lime la porta racchetta si trasforma, per me, in una delle più belle porta racchette di sempre. Vi consiglio di dare una vista alle foto e dirmi che non vorreste comprarne una anche voi solo per questo.

 




  • Voto:
4.9