Le Migliore Barre Portatutto Per Auto Che Renderanno Ogni Vostro Viaggio Un Piacere

prezzo-offerta

Le barre portatutto universali per auto sono, letteralmente, una benedizione per chiunque ami viaggiare. Quante volte vi è capitato di avere la macchina e il bagagliaio pieni a causa delle troppe valigie? Quante volte avete dovuto viaggiare in maniera “sacrificata” a causa di una situazione del genere?

Le barre portatutto universali servono proprio a questo. Pratiche, comode e adattabili a qualunque modello di macchina, consentono di posizionare pacchi e valigie sul tettuccio dell’automobile senza ingombrare inutilmente l’abitacolo e il bagagliaio, sia che dobbiate partire per un viaggio, sia che abbiate la necessità di trasportare una grossa quantità di materiale da una zona all’altra.




Le 5 migliori barre portatutto per auto

Ovviamente esistono diversi tipi di portabagagli per auto che possono aiutarvi a risparmiare spazio e a trasportare più roba in un solo viaggio. Alcuni modelli sono più costosi, altri meno, alcuni sono più performanti, altri meno… insomma, è necessario avere le idee chiare e fare in modo di acquistare il prodotto adatto alle proprie esigenze.

Abbiamo provato per voi svariati tipi di barre portatutto universali attualmente in commercio, e abbiamo stilato una lista di quelli che, secondo noi, sono i cinque migliori modelli tra i quali possiate imbattervi.

1. Outsunny

Barre-Portatutto-Universali-120-cm

Ottimo portapacchi per auto costituito da due barre in alluminio, dalla capacità massima di 90kg. Consente di trasportare senza problemi qualunque tipo di oggetto, dai più pesanti ai più leggeri. Molto semplici da montare, le barre sono adatte a diverse tipologie di automobile: tutto ciò che l’utilizzatore deve fare è stringere le viti e chiudere le serrature, e sono immediatamente pronte all’uso.

Purtroppo risultano un po’ rumorose se si viaggia a velocità elevate, problematica sulla quale, tuttavia, ci sentiamo di poter “passar sopra”.

2. Streetwize

Barre-portatutto-universali-in-alluminio

Buon portabagagli per auto, dall’estetica invitiabile. Le due barre possono essere montate con facilità sul tettuccio di qualunque automobile possegga gli appositi spazi sui quali posizionarle.

Molto buona la capacità per quanto riguarda il peso dei bagagli da trasportare, e decisamente ottima la fattura, che risulta resistente anche in condizioni poco agevoli. Molto semplici da montare, e dal peso di tre chili e mezzo, nella norma. Poco rumorose se si viaggia a velocità medio-alte.

Unico neo è forse la troppa poca resistenza dei tappini di protezione, che con i movimenti dell’automobile tendono a sfilarsi e perdersi.

3. CAM 1950

Porta-Tutto-Station-Wagon

Barre portatutto universali decisamente resistenti, dalla fattura ottima e molto gradevoli da vedere. Compreso nel prezzo vi è il kit di montaggio, che le rende decisamente comode e semplici da installare senza alcun problema di sorta e senza che ci si ritrovi senza gli strumenti adatti allo scopo. Anche smontarle, in caso di necessità, risulta molto semplice e poco invasivo. Poco rumorose anche se si viaggia ad intensità alte.

Unico problema che si può riscontrare è, effettivamente, la mancanza di serrature per la sicurezza delle barre stesse.

4. Fabbri 6201500

Barre-portatutto-universali

Buone barre portatutto universali, di buona fattura ed estremamente resistenti. Sono compatibili con parecchi modelli di automobile, e piuttosto semplici da montare se la macchina dispone dei binari appositi sui quali posizionarle.

Gli inserti sono in gomma, e consentono una tenuta ed un’aderenza senza rivali: non dovrete aver timore, dunque, che possano “scapparvi” durante la corsa dell’auto.

Vi è purtroppo il solito problema del rumore quando si viaggia ad alte velocità, tuttavia non costituisce un grosso fastidio se si viaggia con i finestrini alzati. Inoltre, in alcuni modelli di auto non è possibile sfruttare alcuni “optional”, come le chiusure di protezione.

5. Barre portatutto Easy-One

BARRE-PORTATUTTO

L’Easy One è un’ottima marca produttrice di barre portatutto e portabagagli per auto, dalla fattura ottima, belle da vedere ed estremamente resistenti. I loro modelli sono, appunto, universali e semplici da installare su qualunque tipologia di automobile, sia che possegga gli appositi binari, sia che non ne sia dotata. Il montaggio risulta molto rapido poiché per ogni piede è presente un’unica, grossa vite.

Purtroppo rispetto ad altri portapacchi per auto reggono forse un po’ troppo poco peso: “solo” 75kg. Tuttavia, per chi non dovesse trasportare oggetti troppo pesanti, risultano più che sufficienti.




Leave a Reply