10 Idee Regalo per Tutti i Fan dei Prodotti Android

Il mondo degli smartphone e dei sistemi di telefonia si divide tra quelli a cui piace il sistema operativo Android e quelli a cui piace tutto ciò che ruota intorno all’universo della mela morsicata.

Ci sono tantissimi oggetti da regalare a Natale che possono essere funzionali e interattivi con uno smartphone Android.

Per gli amanti della musica sempre in movimento, ma che non vogliono rinunciare ad un’esperienza di ascolto ottimale, ci sono cuffie audio completamente wireless ed interfacciabili tramite Bluetooth.

Per chi è sempre in movimento e non può ricaricare il proprio dispositivo collegandolo ad una presa di corrente può essere utile disporre di un caricatore portatile di emergenza con i dispositivi Android. Anche taluni smartwatch sviluppati su piattaforma Android comunicano con uno smartphone per ricevere su display messaggi, avvisi di chiamata e altre funzioni interattive.

Chi ama la comodità e odia scrivere sul tablet con la tastiera touchscreen ma ha a disposizione una tastiera wireless può usare quest’ultima in chiave accessoria per scrivere e inviare messaggi quando è seduto alla scrivania.

Si possono stampare in tempo reale le foto appena scattate con lo smartphone connettendolo a una piccola stampante portatile che dialoga con il sistema operativo. E che dire di un visore per la realtà virtuale che vi fa vivere un’esperienza 3D inserendo all’interno del visore lo smartphone?

Le potenzialità d’uso di un sistema di connessione Android con diversi dispositivi accessori è veramente elevata. Regalare a Natale un qualunque dispositivo che si può connettere con lo smartphone è senz’altro qualcosa di poco abituale che farà la felicità di chi lo riceve.

Tutti questi oggetti si possono acquistare comodamente affidandosi al servizio di vendita online. E se si è indecisi nella scelta, vengono in aiuto le opinioni degli utenti che hanno già effettuato l’acquisto.

#1 Fossil Smartwatch da Uomo Gen 3 FTW4004

Offerta
Orologio Uomo Fossil FTW4004
4 Voto

È arrivato il momento dell’avventura: lo smartwatch mantiene sempre connessi, in qualunque luogo. Si può personalizzare il display e i tre pulsanti con le funzionalità preferite, ricevere notifiche (quando si è in movimento) e monitora automaticamente la propria attività, dalle escursioni alla palestra.

Con tecnologia Android Wear 2.0, è compatibile con telefoni con sistema operativo Android 4.3 e successivi o iOS 9 e successivi.

 

#2 Logitech Harmony Hub Sistema di Controllo Universale

Offerta
Logitech Harmony Hub Sistema...
16 Voto

Logitech Harmony Hub integra il controllo di luci, chiusure, oscuranti, termostati, sensori, dispositivi di intrattenimento domestico e altri dispositivi collegati.

Lo smartphone o il tablet vengono così trasformati in un telecomando universale per la casa. Il dispositivo upporta oltre 270.000 dispositivi di più di 6.000 marche.

 

#3 Samsung Gear VR 2 Visore Realtà Virtuale

Il nuovo Visore Samsung Gear VR 2 offre un’esperienza virtuale più realistica e coinvolgente. È pratico e facile da usare, è dotato di un maggior campo visivo da 101˚ e supporta Micro USB e Type-C USB.

 

#4 Ugreen Supporto cellulare da tavolo

Questo supporto per cellulare permette di collocare su un piano d’appoggio lo smartphone o il tablet da 4 “a 7.9”. È ideale per leggere, vedere video o navigare in Internet.

Regolabile da 0° a 100° consente di collocare il dispositivo nel miglior angolo di visualizzazione. È realizzato in abs di alta qualità e la gomma nello slot protegge il dispositivo da graffi.

 

#5 Google Daydream View

Non è necessario disporre di un super computer per immergersi nel mondo della realtà virtuale. Basta semplicemente posizionare il telefono e immersi in battaglie spaziali e avventure subacquee.

Non c’è un regalo migliore per gli utenti di Android che non vedono l’ora di provare la realtà virtuale.

 

#6 Ogio Renegade Rss

Offerta
Ogio Renegade Rss Black
9 Voto

Ha uno scomparto con protezione per laptop fino a 17” una tasca per iPad, tablet ed e-reader e una tasca imbottita per mouse/fotocamera digitale. È presente una tasca resistente agli urti con sistema Tech Vault e divisorio personalizzabile.

Completano le sue caratteristiche la tasca espansibile con accesso rapido per telefono. Lo schienale Hub, insieme all’imbottitura in gommapiuma della bretella, offrono il massimo comfort.

 

#7 Tastiera wireless LG KBB 700 Rolly

Si arrotola e la porti dove vuoi. Questa tastiera Qwertz (con inclusi i simboli speciali) è ideale per l’utilizzo con smartphone e tablet con display fino a 10 pollici.

È realizzata in robusta plastica, pesa 157 grammi e, una volta arrotolata, misura 26 cm x 2,5 cm x 2,5 cm. È multipairing e supporta fino a due dispositivi contemporaneamente.

 

#8 Leef Bridge 64GB Pendrive

Trasferisce file dati, foto, video tra dispositivi Android smartphone tablet e Mac e PC Windows. Si distingue per la contemporanea presenza di una micro USB ed una USB standard che accedono alla stessa memoria per disporre e spostare i file da e verso qualunque dispositivo compatibile.

Offre un’elevata velocità di lettura/scrittura che permette la riproduzione di video e musica direttamente dal dispositivo.

 

#9 TP-link Lampadina LED Smart WiFi

Offerta
TP-Link LB130 Smart Wi-Fi...
25 Voto

Si può controllare questa lampadina via Wi-Fi senza l’utilizzo di HUB/Gateway o hardware aggiuntivi. Basta avviare l’app Kasa dallo smartphone per gestirla da remoto, in qualsiasi luogo e in qualunque momento.

I colori e la luminosità sono regolabili, per creare l’atmosfera desiderata. La modalità circadiana regola le luci di casa secondo la luminosità del sole, dall’alba al tramonto.

 

#10 SoundMagic E80C

Portano i suoni di qualità di uno studio professionale in salotto o dovunque lo si desideri.

Oltre a garantire una resa audio ai massimi livelli, sono anche molto funzionali: un telecomando a 3 pulsanti compatibile sia con i dispositivi Android che Apple li rende prive di plug-in.